UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Bella patch! Finalmente hanno aggiunto delle quest e hanno pure reso completabili altre! Certo, avrei preferito averle già da inizio game, ma vabbè. Non mi fa impazzire la cosa dei segnalini, spero non rendano troppo facili le quest degli NPC: so che è difficile e può risultare frustrante il metodo fromsoftware, ma è anche una sua caratteristica che lo rende in qualche modo unico!

Il nerf al mimic tear penso sia abbastanza giusto...
personalmente l' ho usato poco e non l' ho nemmeno potenziato più di tanto ma sembrava quasi di imbrogliare.

Oltretutto hanno nerfato il danno... nel mio caso frega zero visto che lo usavo per prendere schiaffi al posto mio e copiando la mia armatura mi ritrovavo a fare boss con un tank della madonna.

hanno potenziato in compenso gli scudi e nerfato il barricade shield... qui dovrò testare perchè a freddo non so come valutare la cosa.

Un fix importante è sul bug che impediva uno scaling corretto delle armi su arcano
Post automatically merged:

e addio ai buff di determinazione sulle armi off hand :dsax:

Bella liurna ma al centro della mappa di luoghi segreti ci sta il nulla :unsisi:

Quanto è grande sta patch? Non me lo segnala steam

Per fortuna non hanno toccato la Lunavelata, anche se come danno non è paragonabile al raggio dell'altra spada :facepalm:
Ieri con quell'abilità avevo shottato un boss in un dungeon :sard:

Per i noob come me ora si fa più dura :sadfrog:

Chissà se hanno fixato il pennuto che precipita e ti dà 11k anime ogni 10 secondi :pff:
Provato oggi l'hoarfrost stomp's ed è ancora forticello :asd: avranno ritoccato poco.

Il nerf al mimic tear penso sia abbastanza giusto...
personalmente l' ho usato poco e non l' ho nemmeno potenziato più di tanto ma sembrava quasi di imbrogliare.

Oltretutto hanno nerfato il danno... nel mio caso frega zero visto che lo usavo per prendere schiaffi al posto mio e copiando la mia armatura mi ritrovavo a fare boss con un tank della madonna.

hanno potenziato in compenso gli scudi e nerfato il barricade shield... qui dovrò testare perchè a freddo non so come valutare la cosa.
Il mimic lo uso con i doppi boss, se son b*stardi :ahsisi: del barricade che hanno modificato? Si sa se hanno toccato la durata? :hmm:

Quanto è grande sta patch? Non me lo segnala steam
1.6 gb.

Segna anche i mercanti sulla mappa oltre agli npc.
Ho provato il mimic con un paio di boss e non saprei quantificare il nerf ma mi pare sia rimasto bello forte.
Probabilmente i vari nerf e buff sono minimi al momento.

Ho fatto il giro dei vari vendor e mi pare che in più vendano solo pietre di forgiatura 1 e 2 (pochissime)... non male per un new game :unsisi:

Bella patch! Finalmente hanno aggiunto delle quest e hanno pure reso completabili altre! Certo, avrei preferito averle già da inizio game, ma vabbè. Non mi fa impazzire la cosa dei segnalini, spero non rendano troppo facili le quest degli NPC: so che è difficile e può risultare frustrante il metodo fromsoftware, ma è anche una sua caratteristica che lo rende in qualche modo unico!
Tranquillo, se l'npc si sposta scompare l'indicatore e devi cercalo comunque per farlo riapparire :asd: quindi l'aggiunta è un semplice reminder di dove si trovano :ahsisi:

Vai a farmare dai
giganti
dietro la capanna del cacciatore :unsisi:
Io ero a livello 54:asd:

io infatti ero attorno al lv. 30.
evocazione PNG + ceneri dei soldati di Godrick è fattibile :sisi:
alla fine ce l'ho fatta da solo e senza farmare oltre. mi è semplicemente andata grassa che nella seconda fase non ha fatto cose troppo strane, se no sarei ancora lì a bestemmiare

Io vado avanti a istinto con la mia mazza più piro anche se molte volte finisco arato male :dsax:

Dalfi ho fatto qualche test sui cavalieri esuli dell’end game e direi che hanno nerfato di un 20% abbondante i danni di night and flame. Sono passato da 2300/400 a 1800 danni, è ancora forte ma non esagerata, giusto così. Ma tanto anche prima era un arma situazionale con i contro oltre ai pro.. cometa invece fa schifo, l’hanno pure potenziata con meno fp di costo.. boh vai a capirli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro