UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Dalfi ho fatto qualche test sui cavalieri esuli dell’end game e direi che hanno nerfato di un 20% abbondante i danni di night and flame. Sono passato da 2300/400 a 1800 danni, è ancora forte ma non esagerata, giusto così. Ma tanto anche prima era un arma situazionale con i contro oltre ai pro.. cometa invece fa schifo, l’hanno pure potenziata con meno fp di costo.. boh vai a capirli :asd:
Hanno buffato solo Cometa, ma non Cometa di Azur, giusto? :hmm:
Quella già prima shottava di tutto :sard:

Signori come si risolve l'enigma a Liurna nella torre in alto a est?
Da quel che ho capito serve la maschera dei maghi :ahsn:

Signori come si risolve l'enigma a Liurna nella torre in alto a est?
Da quel che ho capito serve la maschera dei maghi :ahsn:
Sei già stato all'accademia? Ne dovresti trovare qualcuna lì... (le droppano 100% anche i granchi di cristallo che trovi in giro per l'accademia; se non sbaglio una vale l'altra). Poi appena ne trovi una ti serve anche l'emote che dovrebbe chiamarsi ''sapienza''... te le da il pelato che ti insegna le stregonerie quando gli dai la chiave per l'accademia.

Signori il cortile del maniero cariano a Liurna è molto inquietante :dsax:
Giusto un pelo :asd:

Comunque le fase platforming tensioni ai massimi livelli :unsisi: già il pg si muove come un manico di scopa se sbagli la rincorsa sei fottuto :facepalm:

Comunque le fase platforming tensioni ai massimi livelli :unsisi: già il pg si muove come un manico di scopa se sbagli la rincorsa sei fottuto :facepalm:
Per non parlare della telecamera, che a volte si sposta da sola random... o il fatto che devi scattare ma potrebbe partirti il backstep o il roll per il poco spazio per la rincorsa... o le vertigini anche :asd:

Per non parlare della telecamera, che a volte si sposta da sola random... o il fatto che devi scattare ma potrebbe partirti il backstep o il roll per il poco spazio per la rincorsa... o le vertigini anche :asd:
Ieri: mi preparo a prendere la rincorsa sui tetti dell'Accademia -> backstep (involontario) -> precipito :rickds:

Il dramma è quando sotto hai un botto di anime e sai che se sbagli son cazzi :dsax:

Comunque ieri sera ho provato ad arrivare alla zona sopra il villaggio degli albinauri tramite cavallo usando le rocce, neanche farlo apposta dopo 5 minuti di scalata è finita male :asd:

Aggiornamento di 14mb, però ha ricaricato poi 11gb di gioco, si sa cos'è?

Ieri per curiosità ho guardato una mappa completa (solo della prima area) per vedere se avevo dimenticato qualcosa. Ero convinto di aver esplorato tutto a sepolcride e invece mi mancavano 4 dungeon... :asd:

} Finalmente ho trovato un posto dove i nemici droppano pietre della forgiatura +4 :unsisi:

Ho sbloccato l'abilità che ti lancia un raggio laser dagli occhi mamma mia ha un range di attacco illegale :asd:

Ho appena scoperto che se rimani fermo in alcuni ascensori la visuale si muove automaticamente nella direzione dell'uscita :asd: niente di ché ma è una chicca che mi ha fatto sorridere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro