UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
La quest di Ranni è pazzesca :iwanzw: Ma l'hai finita veramente? Perché avrei aggiunto altro ma ho paura di spoilerarti... Da quello che hai scritto non lo capisco... idem quella di Fia... hai seguito la guida fino alla fine fine? :hmm:
Credo di sì.L'ho "sposata" e mi ha dato come premio lo spadone lunare. L'unica cosa che non ho fatto è tornare a parlare con Blaidd, ma non sò dove sia. Idem Fia, l'ho trovata nell'abisso di radici, le ho consegnato il marchio trovato alla torre divina di Liurnia e fine. Per la guida ho visto soltanto per gli step che mi mancavano, volevo evitare grossi spoiler.

Credo di sì.L'ho "sposata" e mi ha dato come premio lo spadone lunare. L'unica cosa che non ho fatto è tornare a parlare con Blaidd, ma non sò dove sia. Idem Fia, l'ho trovata nell'abisso di radici, le ho consegnato il marchio trovato alla torre divina di Liurnia e fine. Per la guida ho visto soltanto per gli step che mi mancavano, volevo evitare grossi spoiler.
Ah ottimo, allora sì.. quest pazzesche comunque... chissà come saranno i vari finali :predicatore:

Ah ottimo, allora sì.. quest pazzesche comunque... chissà come saranno i vari finali :predicatore:
Ora non so quanti ce ne siano ma si riesce a salvare il file e ricaricarlo per fare quelli a disposizione?
Nel caso quando conviene farsi la copia del save?

Ho letto un po' in giro e a quanto pare il punto 1 è legato alla quest di Ranni/Blaidd
Se hai parlato con quest'ultimo a Siofra dicendogli che per andare a Nokron, Radhan deve morire, va lui a ripulire il castello
Ottimo, per fortuna ho portato avanti la quest :sard:
Post automatically merged:

PS: Comunque mi sono riteletrasportato dentro ed è ancora tutto vuoto
Parla col castellano e poi riposa a una grazia

Ora non so quanti ce ne siano ma si riesce a salvare il file e ricaricarlo per fare quelli a disposizione?
Nel caso quando conviene farsi la copia del save?
Io i back up li sto già facendo... :azz: non ne ho idea di quando servirà ricaricare... li faccio ad ogni decisione che mi sembra cruciale... non si sa mai :asd: ma ad ogni 10h giocate li cancello (o se vedo che non ho fatto casini). Ma credo si capirà quando si avrà davanti un finale :unsisi:

Io i back up li sto già facendo... :azz: non ne ho idea di quando servirà ricaricare... li faccio ad ogni decisione che mi sembra cruciale... non si sa mai :asd: ma ad ogni 10h giocate li cancello (o se vedo che non ho fatto casini). Ma credo si capirà quando si avrà davanti un finale :unsisi:
Ah beh vista la quantità di roba che c'è e il tempo che serve aspetto ancora un poco ma essendoci il save nel cloud in caso di save "nuovo" chiede quale usare e poi ci salva sopra e lo rende standard?

Gli altri souls avevano finali multipli? Giusto per avere un qualche paragone.
Des e ds1 avevano una sola scelta da compiere se non ricordo male, proprio alla fine, gli altri non li ho giocati quindi non so.

Ah beh vista la quantità di roba che c'è e il tempo che serve aspetto ancora un poco ma essendoci il save nel cloud in caso di save "nuovo" chiede quale usare e poi ci salva sopra e lo rende standard?

Gli altri souls avevano finali multipli? Giusto per avere un qualche paragone.
Des e ds1 avevano una sola scelta da compiere se non ricordo male, proprio alla fine, gli altri non li ho giocati quindi non so.
Il save in cloud lo aggiorna in automatico... chiede di sostituirlo solo se giochi da due o più postazioni diverse.

Inoltre sin da Demon's Souls ci sono stati finali multipli, DS, DS1 e DS2 ne hanno due (tutti e tre con una scelta da fare alla fine). DS3, invece, ne ha 4 (ma dovevi fare determinate scelte per vederli, e non solo a fine gioco, anche in mid-game). ER, imo ne potrebbe avere altrettanti (ne so zero a proposito, vado a intuito eh).

io sarei più contento se ne avesse uno, è troppo vasto. ma conoscendo i pazzi di from potrebbe averne anche 3. facciamo che mi faccio un po' di backup :asd:

inatnto proseguo, 98 ore: finita sepolcride bene, finita caelid bene, finito il lago bene e la parte nord del monte di villa vulcano. entrare nel dettaglio è assolutamente impossibile,
ci sono delle "piccole" cose in giro che mi rimangono da fare ma al momento non posso farle. la vastità di questo titolo è qualcosa di non immaginabile.

Che catzo è successo alla tavola rotonda :ahsn:
Pensare che sono solo appena entrato dal cancello con sigillo dell'accademia :dsax:
A liurna dove sta il secondo
uccello della morte
sono sicuro che deve essercene un altro :unsisi:

Ultima modifica:
Ci sono alcune cose che nn mi tornano...

1) È normale che Castello Mantorosso fosse completamente privo di nemici (a parte un paio di leoni)? Avevo visto qualche live nei giorni scorsi e c'erano. Inoltre in un'arena dove ci sarebbe dovuto essere un doppio boss, c'erano NPC :morristenda:
2) Nell'inventario mi ritrovo la rimembranza di Radhan, ma non la runa, nonostante sia convinto di averla vista tra i drop :tristenev:

PS: Ma ieri hanno nerfato anche Radhan? Ho sempre letto di gente descriverlo come sgravo forte, ma tra evocazioni, cavallo e magie è andato giù easy al primo tentativo. Mi ha solo colpito una volta dalla distanza all'inizio :asd:
Per il punto uno è tutto dovuto alla quest di Ranni, Blaidd è andato a sistemare tutte le persone nel castello e per questo te lo trovi vuoto prima di sconfiggere Radhan. E dovrebbero aver nerfato anche quella boss fight riducendo le hitbox dei suoi attacchi che per certi versi erano sbagliate

Il save in cloud lo aggiorna in automatico... chiede di sostituirlo solo se giochi da due o più postazioni diverse.
Ma quindi se salvo quello locale al punto x che mi interessa ma poi steam usa quello in cloud, come faccio a fare gli altri finali? O se vede un save locale nuovo mi fa scegliere tra locale e cloud?

Ma quindi se salvo quello locale al punto x che mi interessa ma poi steam usa quello in cloud, come faccio a fare gli altri finali? O se vede un save locale nuovo mi fa scegliere tra locale e cloud?
Backup save locale manualmente :unsisi:

Per il punto uno è tutto dovuto alla quest di Ranni, Blaidd è andato a sistemare tutte le persone nel castello e per questo te lo trovi vuoto prima di sconfiggere Radhan. E dovrebbero aver nerfato anche quella boss fight riducendo le hitbox dei suoi attacchi che per certi versi erano sbagliate
Non ci sono ancora arrivato ma sono contento di fare "a caso" le quest. Mi avrebbe facilitato troppo l'assalto al forte una roba del genere :D

Per curiosità ho provato il soffio marcescente su un mid boss... ma è legale? :shrek:

Per curiosità ho provato il soffio marcescente su un mid boss... ma è legale? :shrek:
Prima del nerf molti hanno sconfitto così Radhan. Ho letto di gente che ci ha messo 150 tentativi e poi ha deciso di usare quella roba sgrava per farcela :asd:

Prima del nerf molti hanno sconfitto così Radhan. Ho letto di gente che ci ha messo 150 tentativi e poi ha deciso di usare quella roba sgrava per farcela :asd:
Ah, l'hanno pure nerfata? :asd: Allora prima era l'easy mode di ER. È devastante :asd:

Ah ok... però su Radhan l'avrei usata volentieri pure io :asd: Se hai specifiche build è un parto quel boss :asd:
Si ma ora mi sembra un pò troppo facile, l'ho sconfitto al primo tentativo (con un bel pò di aiutanti bot).
L'avevo già sfidato in precedenza, quindi la differenza di livello si è sentita..ma è stato proprio castrato.
E te lo dice uno che non usa attacchi a distanza eh, mica il mago cecchino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro