UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Prima del nerf molti hanno sconfitto così Radhan. Ho letto di gente che ci ha messo 150 tentativi e poi ha deciso di usare quella roba sgrava per farcela :asd:
dipende a che livello e build lo si affronta. io l'ho trovato tutt'altro che impossibile col mago e strategia codarda. ci ho messo 7/8 tentativi di cui 4 per capire come avvicinarmi

dipende a che livello e build lo si affronta. io l'ho trovato tutt'altro che impossibile col mago e strategia codarda. ci ho messo 7/8 tentativi di cui 4 per capire come avvicinarmi
Sì, la cosa principale che hanno cambiato è che ora non bishotta le evocazioni :sisi:

le quest sono incredibili comunque. il bello rispetto agli altri souls è che c'è comunque un minimo di manovra, si ha tempo.
nei precedenti se attraversavi la porta sbagliata te le perdevi tutte per sempre.

Spada della Notte Ardente +6, Bastone di Scintipietra di Lusat +10, Cometa di Azur, Lacrima riflessa +5 e ogni boss e midboss della Capitale è stato sciolto in 20/30 secondi al first try :shrek:

Sui boss from ha toppato alla grande svilirli così e veramente indegno parlo del riciclo del
drago di magma
Catzo da una boss fight fighissima a una :facepalm:

Sui boss from ha toppato alla grande svilirli così e veramente indegno parlo del riciclo del
drago di magma
Catzo da una boss fight fighissima a una :facepalm:
Fosse l'unico ad esser riciclato... non so a che punto sei ma se esplori tutto vedrai.

Fosse l'unico ad esser riciclato... non so a che punto sei ma se esplori tutto vedrai.
Appena entrato all'accademia :asd: comunque la parte alta di liurna come si raggiunge?
Per il resto ma è normale che alla tavola rotonda
siano spariti tutti
:tristenev:

Appena entrato all'accademia :asd: comunque la parte alta di liurna come si raggiunge?
Per il resto ma è normale che alla tavola rotonda
siano spariti tutti
:tristenev:
Come detto, si raggiunge esclusivamente con una quest e si anche alla seconda, fondamentalmente restano il fabbro, tizia delle ceneri, la vecchia delle dita e il tipo che dà le informazioni.

Come detto, si raggiunge esclusivamente con una quest e si anche alla seconda, fondamentalmente restano il fabbro, tizia delle ceneri, la vecchia delle dita e il tipo che dà le informazioni.
Mi sa che ho fatto un disastro :facepalm: ho fatto bere la pozione a
Nepheli

Mi sa che ho fatto un disastro :facepalm: ho fatto bere la pozione a
Nepheli
Fa parte di una quest, del mago selivuli o come cavolo si chiama, anche se potevi fare diversamente era una delle possibilità.

A proposito di NPC
come si manda avanti la quest di Nepheli e dello spettro rosso ? Se ne stanno tutti e due seduti a ripetere le stesse linee di dialogo :azz:

Quanto è grossa l'Accademia? Di Liurna mi manca solo quella :asd:
Io ho avuto l'impressione fosse un poco più piccola del castello.
A proposito di NPC
come si manda avanti la quest di Nepheli e dello spettro rosso ? Se ne stanno tutti e due seduti a ripetere le stesse linee di dialogo :azz:
Nepheli devi trovare il falco da darle nella zona iniziale del tutorial e se ho ben capito poi si collega ad haight, quello del forte.
Lo spettro rosso indicativamente alla capitale, o poco prima, devi trovare un pezzo della sua marcescenza e dargliela, poi si sposta altrove.

Per chi ha finito il gioco... domanda.

Parlando con Melina sul bordo della fornace dei giganti è un punto di non ritorno o posso avanzare il dialogo e continuare a giocare? Rompo qualcosa? Grazie.

Il boss
Astel
è davvero un pigna nel di dietro, e non riesco a capire se sono arrivato in quella zona troppo in fretta oppure è difficile perché "grazie Miyazaki"... Praticamente con 2 colpi mi fa fuori.
Qualcuno è riuscito a batterlo? E a che livello? perchè io sono al 77.

Per chi ha finito il gioco... domanda.

Parlando con Melina sul bordo della fornace dei giganti è un punto di non ritorno o posso avanzare il dialogo e continuare a giocare? Rompo qualcosa? Grazie.
No, puoi avanzare. Il punto di non ritorno è il boss della zona che ti sblocca dopo il dialogo con Melina..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro