Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Elden Ring

Elden Ring
THE NEW FANTASY ACTION RPG.
Rise, Tarnished, and be guided by grace to brandish the power of the Elden Ring and become an Elden Lord in the Lands Between.

• A Vast World Full of Excitement
A vast world where open fields with a variety of situations and huge dungeons with complex and three-dimensional designs are seamlessly connected. As you explore, the joy of discovering unknown and overwhelming threats await you, leading to a high sense of accomplishment.

• Create your Own Character
In addition to customizing the appearance of your character, you can freely combine the weapons, armor, and magic that you equip. You can develop your character according to your play style, such as increasing your muscle strength to become a strong warrior, or mastering magic.

• An Epic Drama Born from a Myth
A multilayered story told in fragments. An epic drama in which the various thoughts of the characters intersect in the Lands Between.

• Unique Online Play that Loosely Connects You to Others
In addition to multiplayer, where you can directly connect with other players and travel together, the game supports a unique asynchronous online element that allows you to feel the presence of others.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,413
Reazioni
1,684
Medaglie
7
Ma non c'erano teorie che ipotizzavano che Miquella fosse anche Santa Trina? o ricordo male?
Sì, per quello ho aggiunto lo spoiler. Ma
Santa Trina è proprio confermata essere donna escludendo per esempio che possa essere un maschio androgino spacciatosi per donna in quelle vesti?
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,353
Reazioni
1,205
Medaglie
9
Sì, per quello ho aggiunto lo spoiler. Ma
Santa Trina è proprio confermata essere donna escludendo per esempio che possa essere un maschio androgino spacciatosi per donna in quelle vesti?
Mah non saprei in realtà. FS ha sempre avuto questo dono dell'ambiguità fin dai tempi del primo DS quindi non darei per scontato nulla.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,585
Reazioni
913
Medaglie
12
Senza fare spoiler si può, comunque, affermare -oltre ogni ragionevole dubbio- che Elden Ring ha personaggi gender fluid e non binari.

(con buona pace dei vari Salvini, Vannacci, Meloni e Fratelli d'Italia e Sentinelle varie.)
(sì, non c'entra niente, ma volevo aggiungerlo)
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,353
Reazioni
1,205
Medaglie
9
Senza fare spoiler si può, comunque, affermare -oltre ogni ragionevole dubbio- che Elden Ring ha personaggi gender fluid e non binari.

(con buona pace dei vari Salvini, Vannacci, Meloni e Fratelli d'Italia e Sentinelle varie.)
(sì, non c'entra niente, ma volevo aggiungerlo)
E soprattutto, sono contestualizzati come si deve e non inseriti a forza nel nome di un'ideologia modaiola piena di paladini da social :sisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,889
Reazioni
4,748
Medaglie
8
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Ci stanno i provati, madonna se è grosso :morty:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Io non guardo nulla, tanto ormai ci siamo, ma le impressioni generali sono, come già mi aspettavo, estremamente positive :ahsisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
The Office Finale GIF

Scusa, non ho saputo resistere.
volevo scriverlo da solo poi ho evitato :rickds:

comunque per quelli scarsi, arriverà anche un consumabile che aumenta i danni inflitti e riduce quelli ricevuti :sisi: roba assurda per From Software. O sarà davvero tosto sto dlc, o vogliono acchiappare più pubblico possibile visto il successo che ha fatto.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,925
Reazioni
1,659
Medaglie
8
Sono già usciti i driver nvidia per elden ring. E mancano due settimane...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Sono già usciti i driver nvidia per elden ring. E mancano due settimane...
Strano abbiano aggiornato i suoi driver... L'avrò dimenticato, ma avevano già detto che avrebbero fatto qualche miglioria per le verdi? :hmm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Un po' di gente che lo ha provato in anteprima parla di difficoltà troppo alta e artificiale, simile a quella presente sulle Vette dei Giganti, con miniboss che ti shottano indipendentemente dalla build
Vedremo se sono i soliti pianti :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,925
Reazioni
1,659
Medaglie
8
Un po' di gente che lo ha provato in anteprima parla di difficoltà troppo alta e artificiale, simile a quella presente sulle Vette dei Giganti, con miniboss che ti shottano indipendentemente dalla build
Vedremo se sono i soliti pianti :asd:
Il problema non sussiste, basta non farsi colpire :D :D O usare evocazioni per distrarre il boss :D
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,605
Reazioni
611
Medaglie
9
Un po' di gente che lo ha provato in anteprima parla di difficoltà troppo alta e artificiale, simile a quella presente sulle Vette dei Giganti, con miniboss che ti shottano indipendentemente dalla build
Vedremo se sono i soliti pianti :asd:
madonna che palle sta difficoltà artificiale.. ogni volta che prendono schiaffi tirano fuori sta fesseria. che poi va in base alla simpatia e a come si diffonde la notizia a macchia d'olio.

esempio: lords of the fallen massacrato da sta cosa, mai vera e mai più di altri titoli. lies of P coi parry TOTALMENTE caso (e non solo) ma li tutto bene.

adesso inzierà a girare sta cosa e quindi sarà così fino alla fine dei tempi :asd:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,353
Reazioni
1,205
Medaglie
9
madonna che palle sta difficoltà artificiale.. ogni volta che prendono schiaffi tirano fuori sta fesseria. che poi va in base alla simpatia e a come si diffonde la notizia a macchia d'olio.

esempio: lords of the fallen massacrato da sta cosa, mai vera e mai più di altri titoli. lies of P coi parry TOTALMENTE caso (e non solo) ma li tutto bene.

adesso inzierà a girare sta cosa e quindi sarà così fino alla fine dei tempi :asd:
In che senso i parry a caso in Lies of P? Finora non ne ho avuto il sentore, anzi tutte le volte che non entra un parry so per certo che è colpa mia...
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,605
Reazioni
611
Medaglie
9
In che senso i parry a caso in Lies of P? Finora non ne ho avuto il sentore, anzi tutte le volte che non entra un parry so per certo che è colpa mia...
che il nemico magari è lentissimo in generale poi in 2 frame ti fa l'attacco, illeggibile.
comunque io di parry in tutto il gioco non ne ho praticamente mai fatti per il motivo di cui sopra ma non mi ha dato chissà che fastidio.. quello che mi da fastidio è 2 pesi 2 misure
 
Top