UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

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Io per prendere i minerali...sto usando un martello pneumatico...che ho trovato....non sto scherzando XD

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Ragazzi ho un problemone con i berskers

essendo che il mio omino agisce in maniera sensata,purtroppo ho fallito troppe quest loro ed adesso mi odiano:tristenev:
 
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Ho trovato uno spadone...di fuoco....cmq sto giochillo..è molto survival...di altri giochi più blasonati..

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Ragazzi ho un problemone con i berskers
essendo che il mio omino agisce in maniera sensata ho fallito troppe quest loro ed adesso mi odiano:tristenev:
Occhio che sono vendicativi...e spietati...mmm..direi che alcuni non hanno nemmeno onore.:asd:

Scherzi a parte non so se puoi rimediare. A me in alcune quest e' capitato che scegliendo determinate risposte esse siano state cancellate, e alcuni personaggi mi si sono rivoltati contro con violenza. E' una cosa che mi piace..dimostra che hanno carattere.

io sto aspettando a quando sarà pronto graficamente con le mod xD. se penso al balzo che hanno fatto fare a skyrim ha del miracoloso. se riescono a fare pure qui quello che hanno fatto con skyrim sarebbe perfetto
Devo dire che per ora non vale la pena , graficamente non è male. Se in futuro realizzeranno qualcosa di drastico allora sì. Skyrim moddato e' veramente incredibile, io ce l'ho ancora installato su pc...fa paura per quanto e' bello .

Ora vado a cercare un martello pneumatico. :asd: Ho bisogno di fondi per potenziare Jax, visto che

a Origin
lo hanno praticamente lasciato in mutande:asd:

 
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madonna che sociopatici gli outlaws:asd:

ogni missione uccidere, derubare, raggirare, ecc :asd:

 
Ti serve l'abilità estrattore che sarebbe l'ultima del ramo creazione:sisi:comunque io sto facendo il contrario vado da zona a zona infatti mi muovo nella zona tra
villaggio,cupola e valle dei dannati:asd:
Io non seguo rigidamente le missioni. Se mentre ne sto svolgendo una mi capita di imbattermi in qualcosa di strano vado a curiosare e per questo spesso mi ritrovo dalla parte opposta rispetto a quella da cui sono partita..:asd: E infatti...

...mentre Duras ancora sta aspettando me io continuo a vagare per la

Valle dei Dannati
'' :asd:scoprendo sempre nuovi casini dei

Berserker
:ahsisi:. Dirigendomi verso la costa, non lontano dalle

Alture Abbandonate
sono finita nei pressi di un altro rifugio.Anche questo una scena del crimine con protagonisti

un gruppo di esuli Berserker condannati a prendersi cura di un cuore del mondo per un numero imprecisato di anni.
Pare che avessero

cominciato ad avere strane allucinazioni..tipo quelle ..qualcuno si ricorda di ME e del relitto di quel razziatore? Sussurri, voci misteriose nella mente, cose così. Tutti morti, apparentemente si sono uccisi a vicenda
ne mancavano due. Sono riuscita a ritrovare il capo. Era fuggito

verso la costa dove ha trovato la morte anche lui
.Sembra, ma questa e' un'ipotesi che forse non verrà mai confermata

che il responsabile sia un' Ombra della Notte
Inutile dire che ho tagliato la corda per imbattermi in una

Belva della Melma alata.
Mi sono tuffata in pieno oceano e ho raggiunto

un'isoletta sperduta
dove guarda caso..altra magagna. Il vecchio simpatico

Cormag
ama far

condannare all'esilio la gente accusandola di furto senza processo
: ma non e' lo stesso che mi ha chiesto di

rubare tecnologia dalla fossa?
O_o....mmmm...

Comunque va', alla fine sono tornata da Duras poveraccio

per concludere la sua quest
e l'ho reclutato. Me ne mancano ancora due da portare a

Origin
. Ho rastrellato bottini favolosi via stealth senza farmi beccare, tra vecchie

rovine e una antica zona


portuale pullulante di tagliagole

..e tra questi e la ricompensa ottenuta

per aver salvato il posteriore di Duras
...:predicatore:

Intanto un paio di scatti: Le due Lune di Megalan

cg7h0Sa.jpg
[/img]
E un Mistero irrisolto

otkbG2V.jpg
[/img]
:predicatore:+

Ah...non immaginerete mai CHI ho trovato....:ahsisi:

 
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Voi trovate tutti questi compagni,io mi sento sfigato ad averne solo due oltre che sono anche delle pippe:tragic:

 
Voi trovate tutti questi compagni,io mi sento sfigato ad averne solo due oltre che sono anche delle pippe:tragic:
Almeno puoi usarli come carne da macello contro i cinghiali :rickds:

 
patch uscita

Update October 27th 2017Changelog

Engine

- Crash fix for systems with more than 16 logical CPU cores.

- If savegame limit is reached, “Create new savegame” is hidden. (limit is 99)

- Fixed saving for all Windows user.

- Fixed some freezes in tutorials. The tutorial won't be shown if the corresponding key bindings are not valid.

- Fixed saving after the Big Bang fight was not possible.

- Fixed pink water on some older AMD/ATI graphic devices.

- Fixed game freeze when you try to interact during an evade roll.

Quests

- Fixed permanently angry NPCs.

- Kral has now a quest marker for the Mana shrine quest.

- Jax gets the correct award from Reinhold when joining the Clerics.

- Bullet and Lucy don't die immediately when they encounter an enemy.

- Fixed quest targets when fighting in the arena.

- Trevor now gives Jax the correct reward, depending on his actions.

- Mad Bob’s dialogue is now in the correct order, taking the Jax’s actions into account.

- Jack will change his daily routine if Jax killed Hopkins and his bandits. Furthermore, the dialogue regarding Volkmar’s weapon now works properly.

- The quest involving Riley, Darrel and Paige is closed correctly now. (Might be necessary to sleep in a bed to trigger this fix.)

- Fixed a plot killer for a certain ending of the game. Talk to Logan twice, in case of having this issue in your save game.

- Bill will now return to his hut after the player killed Vance and talked to him about the situation.

- Martha will now not quit the dialogue, after Jax buys food from/trades with her - therefore she will now update the Legate situation if the player choses the ENDE/END dialogue option.

- If the player has joined the Clerics and talks with Darrell, he will now offer a quest for the player. If the player already spoke to Darrell and had only his standard sentence to say, he only must talk to Darrell again and then Darrell will offer the quest for the player.

- Nasty will no longer interfere in the battle between Player and Kid.

- Map Target Ethan/Volkmar will now be removed correctly during the mission: Scrap Delivery.

- Jack has now Volkmar’s Weapon in his inventory.

- If you ask Jora if it's lawful to take the laser rifle, while he has a Smalltalk with Stormson, both should continue their Smalltalk. If this situation already happened, Jax must talk to Stormson again until he has nothing to say anymore and Jora will return on his Smalltalk routine.

- Now Angrim at waterfall is teleported back to his current daily routine point.

- Sometimes Stormson, Eli, Wolf and Oswald were at wrong positions. Now they are teleported back to their daily routine points.

- Fixed a bug that prevented Jax from joining the Berserkers.

- Fixed Crony U5 mission. Now he won't get lost in certain locations.

- Kallax gives additional main plot background information at showdown with him.

- Fixed some time related quests.

World

- Removed wrong weather zone in the Hort.

- Corrected some items that were stuck in the ground.

- Fixed some minor graphical issues with some of the Berserker armor.

Game

- Now party members will be more helpful during combat.

- Enemies now have better targeting. They shouldn't shoot at walls or objects anymore.

- Now there is an option to deactivate the double-click evade roll. To enable this option, you must assign a key to the evade option in the key bindings.

- Human enemies can attack with low stamina now. This should prevent some issues with enemies doing nothing while they have low stamina.

- Now you can transfer chunks of tens in the trade menu.

- Fix for haggler perk. You can buy every item now.

- Fixed helmets being in front of the camera while looting a chest.

- Exploit fix with crafting energy reserve.

- Fixed equipped weapons. They weren't destroyed when you salvage them.

- Fix where you get an 2h Hammer instead of an 2h Sword at the crafting table.

- Fixed duplicated key binding page.

- Fixed the needed skill to upgrade the chain saber.

- Fixed evade tutorial. It has caused a slow-motion effect for 10 seconds.

- Elex and Elex Potions now show a message that your Cold has increased.

- Fixed Perk Bookworm. Now you get XPs for reading letters and books. Reading Letters without the Perk will also give Jax some XP now.

- Party members don't move around when the player is in a dialog.

- Fix for some wrong loading hints.

Achievements

- "Honorary Citizen" is now given after 80h of playtime, not after 1h
 
Almeno puoi usarli come carne da macello contro i cinghiali :rickds:
Ho provato anche la tecnica porta un mostro dagli npc che te lo ammazzano:sisi: alla fine il mostro era vivo mentre i 5 npc più compagno erano tutti morti :sard:

 
Trovata

Caja:love:
 
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dopo la patch i companions mi sembrano più scemi però, ora ray le busca e basta:asd:

e cmq ripeto, gli outlaws sono dei sociopatici(e a meno di comportarsi come tale, boom fallimenti delle quest a manetta:asd:)

quella di mad bob poi:asd:
 
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raga qualcuno di voi l'ha acquistato mediante twitch prime a quel super prezzo?? se si mi potreste spiegare come fare grazie :morristend:
Devi avere Twitch Prime. O lo sottoscrivi oppure colleghi il tuo eventuale account Amazon Prime per attivarlo in automatico.
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dopo la patch i companions mi sembrano più scemi però, ora ray le busca e basta:asd:e cmq ripeto, gli outlaws sono dei sociopatici(e a meno di comportarsi come tale, boom fallimenti delle quest a manetta:asd:)

quella di mad bob poi:asd:
Per quello anche i

bersekers:asd:
 
Ciao =).

A che versione è il gioco?

 
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