Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,265
il jetpack potrebbe offrire nuove soluzioni gradite, vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, semplicemente un gioco PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto legnosembra un gioco del 2008
![]()
Vero, ma dai scusate, aggiornate prima il motore di gioco, poi fate i giochi, non sono proprio degli imbranati, io ho amato i Gothic e i Risen, però dai oggigiorno non si possono vedere quelle animazioni...manco fossero un team indie...Nope, semplicemente un gioco PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che è un team formato da una 30ina di persone, con budget limitato, mezzi (tipo il motore che usano) non confrontabili con altri team più blasonati. Negli ultimi anni poi, da Risen 2 in poi per la precisione, hanno dimostrato chiaramente di non saper bene cosa sviluppare, hanno cercato di accontentare sia i loro fan (piu hardcore, chiamiamoli così) che i casual, rilasciando Risen 2 e 3 che non sono nè carne nè pesce. Certo, possono piacere, ma obiettivamente sono deboli in vari settori.manco fossero un team indie...
idem, chissà che il jetpack non aggiunga nuove vie di esplorazione mai battute prima dai giochi PB...A me pare na gran figata, ma sono pure un fanboy PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il terzo con le dovute sistemazioni che sono arrivate dopo anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me i giochi PB sono sempre piaciuti moltissimo, nonostante alcune pecche tecniche che i "videogiocatori accademici" non riescono a digerire.I Gothic poi sono una pietra miliare a mio avviso (i primi 2)
in parte se la son cercata, coi Risen. E un'altra bella parte della colpa va anche a Deepsilver che li obbligava in precise scelte da prendere. Ora, con Elex, sono sotto Nordic Games (ex Joowood) e, detta loro, sono più liberi di fare.A me spiace vedere un team con un passato importante ridotto cosí. I risen li ho giocati tutti e tre e mi son piaciuti (anche se avrebbero potuto raccontare una storia decente senza dei wormhole di sceneggiatura) e credo che il loro problema grosso sia un comparto tecnico arcaico e pubblicità ZERO. Ci vorrebbe che facessero il botto come i cd project red che sono partiti dal nulla con the witcher...Vederli ridotti come sono ora spiders e reality pump dispiace.
Poi sono fan del genere e nei periodi di magra mi sparo pure un technomancer, per dire.
Cavolo i CD PR potrebbero accorparli, se creassero loro (insieme) dei seguiti di Risen sarebbero spettacolari...A me spiace vedere un team con un passato importante ridotto cosí. I risen li ho giocati tutti e tre e mi son piaciuti (anche se avrebbero potuto raccontare una storia decente senza dei wormhole di sceneggiatura) e credo che il loro problema grosso sia un comparto tecnico arcaico e pubblicità ZERO. Ci vorrebbe che facessero il botto come i cd project red che sono partiti dal nulla con the witcher...Vederli ridotti come sono ora spiders e reality pump dispiace.
Poi sono fan del genere e nei periodi di magra mi sparo pure un technomancer, per dire.