UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Per percorrere lunghe distanze consiglio di puntare un sistema che ha merci rare, un buon engine, dei buoni scudi, montarsi il fuel scope per avere il carburante ''infinito'' e poi via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È giocabile con il pad o è strettamente consigliata la tastiera?
Il gioco è uscito anche su Xbox One, quindi sicuramente si può giocare con il pad, ma se vuoi un'esperienza come si deve, devi usare mouse e tastiera o, ancora meglio, un joystick

Sent from My Lumia 640 with Win10

Il gioco è uscito anche su Xbox One, quindi sicuramente si può giocare con il pad, ma se vuoi un'esperienza come si deve, devi usare mouse e tastiera o, ancora meglio, un joystick
Con un Hotas giocare ad Elite è una goduria :sbav: faccio di quelle manovre quando attracco e quando decollo :nfox:

La nuova resa delle stelle e...Geyser? :o

elite_dangerous_screenshot_20160818012711_1_origin%20%20al.jpg

elite_dangerous_screenshot_20160818013424_1_origin%20%20al.jpg

elite_dangerous_screenshot_20160818011655_1_origin%20%20al.jpg

elite_dangerous_screenshot_20160818011158_1_origin%20%20al.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' come FS secondo me... con tastiera e mouse è appena giocabile. Per godersi davvero il titolo a mio avviso è obbligatorio un joystick.

Caspita le tempeste solari hanno aggiunto? :morristend: spettacolo! devo recuperare Horizon comunque...ho una voglia matta di giocarci :l4gann:

E' come FS secondo me... con tastiera e mouse è appena giocabile. Per godersi davvero il titolo a mio avviso è obbligatorio un joystick.
Con il mouse è giocabilissimo, ci ho fatto oltre 100 ore senza problemi

Quando son costretto sul portatile gioco con M+K, è più che giocabile. Ovvio, ha un feeling completamente differente dallo stick che uso a casa...però funziona parecchio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi salire di rango con la federazione (se non ricordo male il nome). Se vuoi esplorare, ti consiglio di cercare su Google la strada per il Beagle Point (65k anni luce da Sol). Dovrebbe essere incluso Sagittarius nel percorso

Per percorrere lunghe distanze consiglio di puntare un sistema che ha merci rare, un buon engine, dei buoni scudi, montarsi il fuel scope per avere il carburante ''infinito'' e poi via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, togliendo il superfluo e upgradando l'FSD arrivo più o meno a 22,5 anni luce di salto, mi aspetterebbe un viaggio mica male!:morris82:

Intanto continuo a racimolare crediti!

La nuova resa delle stelle e...Geyser? :o

Quando si parla di Braben io linko sempre questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto giocando su One, quindi col pad, una volta imparate le varie combinazioni si gioca piuttosto bene!

Ciao.

Grazie, togliendo il superfluo e upgradando l'FSD arrivo più o meno a 22,5 anni luce di salto, mi aspetterebbe un viaggio mica male!:morris82:Intanto continuo a racimolare crediti!

Un mito!

Io lo sto giocando su One, quindi col pad, una volta imparate le varie combinazioni si gioca piuttosto bene!

Ciao.
Prendi la Diamondback Explorer e cerca di superare i 30ly di salto o non arrivi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partito lo stream di oggi!

https://www.youtube.com/frontierdevelopments/live

Stan facendo un recap al momento.

Tutte le architetture del CQC le inseriranno nel gioco normale assieme a nuove strutture, han mostrato una sorta di baia in cui è attraccata una Capital Ship!

- - - Aggiornato - - -

Asp Kit!

- - - Aggiornato - - -

Viper Mk3 Kit!

- - - Aggiornato - - -

Vulture e Python le ultime due, la Vulture col kit è FANTASTICA

- - - Aggiornato - - -

Paintjob annunciate per l'SRV, D1!

La Vulture è spettacolare!

Wtf

0m4f4r9wfjgx.jpg

Hanno decodificato i messaggi:

We've found something. Something incredible. Something the whole galaxy will want to see. The truth.

To find us, look for a bounty hunter.

To find more clues you'll need pre-logistics support in a system with one star, two belts, three rings, and enough radiation to turn you green.

The hunt begins on the 28th.

Raxxla? :phraengo:

Raxxla? No way

Primo approccio al tutorial in questi istanti, wow che gioco, è davvero incredibile, anche il più piccolo successo nelle manovre riesce a dare soddisfazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro