UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
son capitato in un sistema che vende schiavi.

e la piattaforma, oltre a non avere la sicurezza, ha anche il mercato nero (prezzi decisamente bassi ma se uno non vuole rischiare con i carichi reperiti nello spazio...).

Sistema MBukuravi, stazione di Musgrave Relay.

Quasiquasi metto l'autodistruzione per punire questi infami...

su due piedi, il dodgefighting di X prende le sberle da tutte le parti. Su questo sono sicuro.La gestione della nave in Elite è impressionante (prima ho perso 20min solo per spulciare i menù in cui aumentare la % di priorità dei sistemi interni in caso di pericolo).

Su una cosa X al momento mi sembra migliore: le stazioni orbitali. Il design delle poche che ho visto non mi ha impressionato e il traffico intorno alle stesse, non mi sembra paragonabile. Ma ho spawnato in un sistema con stazioni agricole, posso tranquillamente esser stato tratto in inganno.

- - - Aggiornato - - -

meglio lasciare la falcon della mercenary ed. nel dock e tenermi lo scassone quindi.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come state messi ragazzi? Quanto sto rosicando, dopo tutto sto tempo mi si brasa la VGA al D1 di Elite...*** mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non lo sapevo :tragic:

btw, ieri non ho potuto giocare :cry: rimedio oggi :nfox:

ma sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non lo sapevo :tragic:
btw, ieri non ho potuto giocare :cry: rimedio oggi :nfox:
Yep, ho l'alternativa in arrivo dalla brianza. Saranno 4 giorni lunghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hi everyone,

Servers should be down in a few moments to update to Elite: Dangerous 1.03 - there are a few headline features on there (see the top three bullet points).

• Added option to hide the orbit lines in shown in Supercruise

• Added control bindings icons for some of the most popular control devices

• Reduce likelihood of NPC ships claiming bounties after a player has weakened an opponent

• Avoid disconnection if the client is unable to connect to the TURN server but is setup to successfully connect to peers through normal means

• Fix for refresh of mission data provoking rare disconnections from a heavily loaded server

• Fix for ranking missions sometimes being available from factions that won't award a rank promotion

• Fix for "unknown error" shown when selecting an already refined material from the refinery hopper

• Fix for a rare crash when loading inconsistent saved game data

• Correction for missing name for Python radiator module

• Corrections for some mission descriptions

• Corrections for some galaxy data in a small number of systems

• Enhanced diagnostics for PVP bounties sometime not being awarded

• Enhanced diagnostics for rare errors preventing game data from loading

Just the one server-side update today:

- Fix a bug that was preventing Commanders from exploration scanning stellar bodies that they had previously scanned but not sold and then died.

Cheers guys!

Ed

----------------------------------

[video=youtube;1-dHqX5cFB0]

Ho provato il mining, è abbastanza noioso dover raccogliere uno ad uno i frammenti con il cargo scoop, però ho fatto 110k vendendo Platino, Palladio e Argento. E 16k di bounty da giocatori e npc che mi interrompevano mentre minavo. :nfox: Poi è arrivata una Anaconda e sono fuggito immediatamente. :rickds:

Ho provato il mining, è abbastanza noioso dover raccogliere uno ad uno i frammenti con il cargo scoop, però ho fatto 110k vendendo Platino, Palladio e Argento. E 16k di bounty da giocatori e npc che mi interrompevano mentre minavo. :nfox: Poi è arrivata una Anaconda e sono fuggito immediatamente. :rickds:
io ho cercato di fare il paraculo :rickds:

becco un USS, esco dall'iperspazio e trovo due viper federali che battagliano con una anaconda/master. Gli ronzo intorno fino a che non gli abbassano gli scudi per fregare loro la taglia ma quando ha la corazza al 15% ca, mi becca con un singolo raggio laser distruggendomi scudi e un buon 30% di corazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente mass12, quindi il frame drive si è avviato mooooolto lentamente. Mi son cagato addosso ma son riuscito a fuggire :rickds:

- - - Aggiornato - - -

9D741A2E4F8EEE1D9454492E92596185B5B1A845
l'ultimo viaggio della mia Eagle :tragic: (notare il carburante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ora, sono un felice possessore di una fiammante Viper :omg2: è una droga per la miseria, non riesco a staccarmici :rickds:

Fatta un'altra run di mining: ho trovato un pianeta con anelli Pristine Metallic ed ho venduto 38 ton di cargo tra Platino, Palladio e Oro per 524k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai comprato il carrotrasportatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai comprato il carrotrasportatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ho la Cobra e gli ho aumentato il cargo a 40.

Grazie...ma è solo in inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro