UFFICIALE PC Elite: Dangerous

vogliamo i pianeti con l'atmosfera :tragic::tragic::predicatore:
io voglio atterrare col mio commander e gironzolare per le stazioni. Poi passeggiate nello spazio per infiltrarsi sui cargo e infine planet walking.

Ciaociao Star Citizen.

Imo il prossimo step è l'EVA. Se nella 2.3 ci fanno creare il personaggio, mi sembra logico che il prossimo step è dargli le gambe. :unsisi: Però se Sandro dice che il concecpt della Season 3 o quello che sarà è "huge" mi vien da pensare che sganciano EVA e pianeti con atmosfera insieme. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
2.2 il 25 http://email-elitedangerous.com/3F35-BWU6-1B33X9W29D/cr.aspx

We hope you’re geared up and ready for ship-launched fighters, the Beluga liner, VIPs, passengers, alien archaeology volcanism, and much more, because the Guardians and Elite Dangerous 1.7 updates will be blasting out of the Frontier Developments’ fighter bay on Tuesday October 25.

7drHiqr.gif

Chissà se poi si potrà usare la tecnologia aliena o fonderla con quella base :predicatore::predicatore:

[video=youtube;g_diVy3-ZaM]

[video=youtube;ybO1eS8-QN0]

Braben sta facendo un AMA. https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/599rwj/ask_him_anything_david_braben_obe_fdev_ceo/

Q: Hi David just a quick question, Any update on space legs or any extravehicular activities? o7

A: It is of course something we have thought about a good deal. The real challenge with walking around, EVA, etc, is not the fact of doing it - walking around is something we have done in many other games - it is what you do while doing it to make it interesting. We have nothing to announce at the moment.

One of the reasons we introduced the SRV was to allow you to get about outside your ship - travelling at up to 100 mph allows you to cover ground a lot more usefully. We have plans to do more with the SRV.

Mmm... spero non ci stiano ripensando sull'EVA. In effetti il problema non è solo far andare in giro il personaggio dove più gli pare, ma creare anche tutti gli ambienti dove farlo girare. Immagino debbano creare gli interni delle navi, delle stazioni e basi sui pianeti. E ovviamente li dovrebbero riempire di roba con cui inteargire. Personalmente è un aspetto in cui ripongo parecchie aspettative. Subito dopo viene il landing sui pianeti con atmosfera.

Imo gli alieni che si incontreranno con la 2.2, perchè li troveremo sicuro, non saranno i Thargoids ma qualche sottospecie di razza Prothean. I guardiani della galassia, da quì il nome della patch, che pian piano porteranno il genere umano a compiere un ulteriore balzo tecnologico che si completerà con l'arrivo della prossima espansione e con cui si darà il via alla corsa all'oro, superare Sagittarius ed entrare nei meandri dello spazio infinito. :mah:

Sinceramente non penso, la nostra galassia da sola ancora ha tantissime potenzialità, piuttosto che crearne una nuova penso gli convenga sfruttare ancora quello che già hanno creato.

Magari vedremo insediamenti alieni sui pianeti, o anche stazioni aliene, ma prima di passare oltre a Sag A secondo me passerà parecchio tempo. (sempre ammesso che venga effettivamente fatto)

Oppure i "Guardiani" potrebbero essere un antica razza che si sta risvegliando a causa del ritorno dei Thargoids o qualsiasi cosa ci sia la fuori. Però spero non sia così perchè è troppo cliché. :rickds:

Dove sarà sta roba? :dsax:

KRrL79F.png

PAXkpZS.png

FjhvVBS.png

Ho lasciato il PC acceso questa notte con Elite in download... Lo guardo questa mattina... scaricati 4GB su 13, in compenso mi ha scaricato TUTTI e 100 i mb di aggiornamento di altri giochi... e mi ha messo in pausa quello di Elite.

Iniziamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro