UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
A me hanno detto che bastano il mouse e la tastiera, o al limite un Joystick 360.
Dipende da quante battaglie hai intenzione di vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figata...chissà se hanno implementato quasar, buchi neri o supernove.

- - - Aggiornato - - -

Oddio figata. I Quasar immagino non ci siano essendo oggetti extragalattici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Btw, ieri sera 2 ore per trovare un dannato buco nero. Però ne è valsa la pena, l'effetto lente gravitazionale è fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ci sono? fai un video ti prego

Quì uno dei black hole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco è un enciclopedia interattiva, fenomenale

Qualcuno ha trovato una pulsar :o

vaff, dimentica quello che t'ho detto e pijalo così famo lo squadrone.

Sempre se quello stronzo di Train accetta la mia richiesta d'amicizia in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho già accettata da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora bazzico i settori imperiali, sono nei pressi di Sorbago. Sto andando avanti con un amico, bounty hunting e pirataggio like a boss. E' anche molto semplice coopare in fin dei conti, basta trovarsi ed il più è fatto. Seguendo le wake dell'amico non si finisce MAI in un'istanza diversa. Si può coopare persino nelle USS.

Ed è estremamente divertente passare negli extraction site a mo di vedetta, spesso si crea il finimondo tra sercurity, pirati e bounty hunter che sparano a destra e manca. Ieri mi sono schiantato su di un asteroide cercando di togliermi dal **** una Python Elite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vedo l'ora che patchino le wings, spero tantissimo in missioni coop fatte a modo. Epicness. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
col nuovo anno provo ad arrivarci :omg2:
- - - Aggiornato - - -

vaff, dimentica quello che t'ho detto e pijalo così famo lo squadrone.

Sempre se quello stronzo di Train accetta la mia richiesta d'amicizia in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi sto piano piano autoconvincendo, il fatto che sia piu' settoriale di X, ovvero si occupa di pochi aspetti ma sono fatti come *** comanda mi fa pensare che potrò ritrovarmici di piu' rispetto ad un X.

Ho scoperto questo titolo solo oggi

Un paio di domande: vedo che ci sarà una versione per Mac (mi sarebbe estremamente comoda) ... Si sa nulla a riguardo?

Qualcuno ha giocato a EVE e può fare un banale paragone in modo da capire se ad esempio è ancor più complesso o meno etc.

Ho scoperto questo titolo solo oggi Un paio di domande: vedo che ci sarà una versione per Mac (mi sarebbe estremamente comoda) ... Si sa nulla a riguardo?

Qualcuno ha giocato a EVE e può fare un banale paragone in modo da capire se ad esempio è ancor più complesso o meno etc.
La versione Mac è in sviluppo e dovrebbe uscire tra 3 mesi. Riguardo a EVE non so dirti, non ci ho mai giocato.

Dipende da quante battaglie hai intenzione di vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente sarà più comodo con un hotas, però non sarà mica impossibile giocarci senza e goderselo fino in fondo XD. Spero.

Io lo prenderò più avanti, sicuramente. Mi ispira!

ma l'omino non dovrebbe morire se si avvicina troppo al bucio nero? spaghettature a parte?

mi state intrigando troppo con questo gioco!
Tutto quello che succede se ti avvicini troppo ad un buco nero è pura teoria. In teoria sì, dovresti venire attratto verso il buco nero, ma non si sa se muori, visto che non sappiamo realmente cosa si trova all'interno.

ma l'omino non dovrebbe morire se si avvicina troppo al bucio nero? spaghettature a parte?
[video=youtube_share;1TemGWjvSwU]

Questi sono i requisiti:

Direct X 11

Quad Core CPU ( 4 x 2Ghz is a reasonable minimum)

4 GB System RAM (more is always better)

DX 10 hardware GPU with 1GB video ram

Nvidia GTX 260

ATI 4870HD

Internet connection

Supported Operating Systems:

Windows 7.x

Windows 8.x:

[video=youtube_share;INOfV1hDems]

Tutto quello che succede se ti avvicini troppo ad un buco nero è pura teoria. In teoria sì, dovresti venire attratto verso il buco nero, ma non si sa se muori, visto che non sappiamo realmente cosa si trova all'interno.
io direi che non sappiamo nulla su cosa si trova all'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi sono i requisiti:
Direct X 11

Quad Core CPU ( 4 x 2Ghz is a reasonable minimum)

4 GB System RAM (more is always better)

DX 10 hardware GPU with 1GB video ram

Nvidia GTX 260

ATI 4870HD

Internet connection

Supported Operating Systems:

Windows 7.x

Windows 8.x:
io ho una AMD athlon X2 II 215 (dual-core) 2.7 Ghz, 6GB RAM e una ati radeon HD 6450 1GB, lo può reggere? non vorrei fare lo stesso errore di Dragon Age Inquisition, ho dovuto fare il rimborso dato che non potevo reggerlo :tragic:

sto installando, preso anche il joystick. :morris82:

Voi a che fazione vi siete uniti/pensate di unirvi? Io all'Impero, più che altro per la Clipper che è bellissima e mi tenta nonostante costi uno sproposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Oppure faccio il Witcher spaziale e resto neutrale. :rickds:

sto installando, preso anche il joystick. :morris82:
Welcome, Commander. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro