Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere come funzionerà il carburante per il salto. Anche un cool down di qualche ora per il refuel non mi dispiacerebbe, ti da tempo per esplorare i dintorni almeno.Bon, con quella nave si arriva easy al Beagle Point![]()
Basta guardare la galactic map, c'è il mondo da scoprire ancora. I Thargoids son solo l'inizio, là fuori c'è minimo una guerra interstellare tra più razze di cui non siamo nemmeno a conoscenza, con cannoni planetari che bombardano la stratosfera ed escape pod che cadono sui pianetiBeh considera che ad oggi il max jump è di 81~, mettici una neutron highway e ti aggiri sui 150~.
Quindi si, è parecchio.
Penso che il jump range sia così "ampio" perché hanno visto che nonostante distant worlds, l'esplorazione si muove sempre verso il centro e taglia gran parte del margine esterno dove per me, imho, ci attendono hive ship e compagnia bavosa varia![]()
Ho capito bene? Cè anche la flotta come in No Man's Sky? :gachigasm:Can you change the type of carrier you have?
The 'type' of Fleet Carrier that you have is determined by the Support Vessel assigned to it, which in turn, determines its loadout. As mentioned above, this is something we will be talking about in a future stream.
Interessante, potrebbero anche essere gli Oresrians, l'altra fazione Thargoid tra cui è in corso una guerra. Io mi chiedo se esistano ancora dei Guardians, magari sotto forma di IA siccome erano bravi con esse.Trovata una nuova specie di bavosi mesa.
https://youtu.be/yW_L3rNfBhg
Circolano voci che possano essere degli ibridi di origine umana perché sembra che gli interceptor classici, nella medesima instance, li attacchino.
Si ma lo avevo poi venduto per qualche motivo che ora non ricordo.Ma non lo avevi già il Cutter?
Non ditemi che sono il primo tra noi Imperiali ad averci speso sopra tutti quei soldi
Ottime news sul fronte fleet carrier, peccato non abbiano detto nulla sul viaggiare mentre si è parcheggiati dentro.
è la miglior nave per laser mining, io uso questa build, le modifiche non sono ancora complete perchè mi mancano dei materiali.Io pure ci ho fatto un pensierino sul minare col Cutter... Poi però mi sono ricordato di quando l'ho portato in una hazres e del grande culo avuto nel riportarlo a casa.
Perché ovviamente mi son messo a driftare nell'asteroid field, prendendo più di qualche botta (dovevo testare i g5 dd)
Anche se pensandoci... Col mining lance potrebbe essere interessante.
Devo solo trovare il coraggio di pledgiare la Torval per una roba inutile.
Due km di range, spari a caso fino a che non poppa painite e ti levi la sbatta di usare i prospector limpet.è la miglior nave per laser mining, io uso questa build, le modifiche non sono ancora complete perchè mi mancano dei materiali.https://s.orbis.zone/49xg
Perchè il mining lance?![]()
I prospector sono importantissimi, aumentano la quantità di frammenti che estrai.Due km di range, spari a caso fino a che non poppa painite e ti levi la sbatta di usare i prospector limpet.
L'A rated aumenta la quantità di 3.5 volte, si passa da 8-12 frammenti a 28-42.What? Non servono solo per sapere cosa c'è? Questa mi mancava, fortuna che è uscito il discorso.
minchia, te ne devo unaL'A rated aumenta la quantità di 3.5 volte, si passa da 8-12 frammenti a 28-42.
B rated 3
C rated 2.5
D rated 2
E rated 1.5
Yep, questo https://www.unrealengine.com/marketplace/en-US/profile/Jonathon+Frederick più modelli del Krait e dell'SRV estrapolati dai file del gioco.Fake, vero?![]()