UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Oh Madonna santissima. Chissà quanto se la faranno pagare sta espansione

Ok, finalmente nel 2021 avro' un motivo valido per reinstallarlo (e tirare fuori dalla scatola il mio hotas che non uso da più di due anni).

Dunque, hype ma urgono informazioni: il pianeta mostrato nel trailer ha atmosfera, ci saranno anche gli Earthlike? Il thread dell'annuncio e la pagina Steam menzionano EVA solo sui i pianeti, no interni delle navi, zero g e stazioni?

Il design delle armi e armature non mi fa impazzire, sembrano uscite da Destiny o NMS. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente sembra tutto troppo cartoonesco, tra tute e colori sparati a 1000 :asd:  

e soprattutto non è segnalato il supporto alla VR.

OMG, adesso c'è anche il modulo FPS?  :stupore:
"Adesso" è una parola grossa, sarà per il 2021 :asd:  

Spero che i requisiti non si alzino troppo o la mia GTX 1050 non ce la farà a farlo girare :sadfrog:  

Dovrei anche recuperare la mia Anaconda, dispersa a 1000Ly da Sol :sard:  

Magari prima della release riesco ad andare avanti e completare sto benedetto viaggio fino al Beagle Point. Mal che vada, arrivato lì mi faccio saltare in aria, così non devo farmi tutto il viaggio di ritorno :asd:  

EDIT: a quanto pare il sistema in assoluto più lontano da Sol non è Ceeckia ZQ-L c24-0 (Beagle Point) a 65.279 Ly da Sol, ma Oevasy SG-Y d0 a 65.647,34 Ly da Sol (547,52 Ly dal Beagle Point)  :dsax:

65.647 Ly   :coosaa:

Cioè sei dall'altra parte della galassia praticamente :asd:  
Diciamo che sei fuori o quasi  :ahsisi:

Raga, rimettiamo su la vecchia crew che andava a caccia di pirati e degli artefatti alieni? Quante avventure insieme :bruniii:  

E' fatto troppo bene sto gioco, cioè si vede il braccio di Orione  :bruniii:

E' una vita che non ci gioco, ho fatto circa 150 ore di gioco commerciando la pelle di "non mi ricordo cosa" e la portavo da un altra parte dove la rivendevo con un bel ricarico. Sono andato avanti così per un bel pò evitando come la peste le nane bianche, me la facevo letteralmente in mano.

Spettacolare :bruniii:   Certo che dovrei recuperare prima l'altra espansione se mi ci voglio mettere :asd:  

Diciamo che sei fuori o quasi  :ahsisi:

Raga, rimttiamo su la vecchia crew che andava a caccia di pirati e degli artefatti alieni? Quante avventure insieme :bruniii:  
Quella volta che abbiamo perso 1 ora a spawnare la probe e poi atterrati alla struttura Thargoid non siamo potuti entrare perchè mi si è buggato il cargo e mi è sparita. :sard:

E' fatto troppo bene sto gioco, cioè si vede il braccio di Orione  :bruniii:

E' una vita che non ci gioco, ho fatto circa 150 ore di gioco commerciando la pelle di "non mi ricordo cosa" e la portavo da un altra parte dove la rivendevo con un bel ricarico. Sono andato avanti così per un bel evitando come la peste le nane bianche, me la facevo letteralmente in mano 
Non sai cos'è realmente la paura finché non ti ritrovi davanti una stella di neutroni :sard:  

Io devo ancora vedere un buco nero :sadfrog:

Ricordo ancora le run in cui commerciavo schiavi quando c'era un exploit. Il terrore quando le autorità cominciavano a scannerizzare la nave o i pirati mi buttavano fuori dall'iperluce :asd:  

Bellissime anche le cacce ai pirati. Una volta eravamo in gruppo, ho sparato al tipo sbagliato e ce la siam dovuta dare a gambe :sard:  La fuga con il cockpit rotto e pochi minuti di ossigeno rimanenti :sard:  

Io comunque mi sono scordato tutti i comandi e se provo ad atterrare su di un pianeta con l'Anaconda, sicuramente finirò per schiantarmi :dsax:  

Quella volta che abbiamo perso 1 ora a spawnare la probe e poi atterrati alla struttura Thargoid non siamo potuti entrare perchè mi si è buggato il cargo e mi è sparita. :sard:
Me lo ricordo :rickds:  

I black holes sono deludenti. 

Se qualcuno organizza serata, partecipo volentieri :sisi:

@Gambit

no VR al lancio

Is Elite Dangerous: Odyssey coming to VR?

Currently, Elite Dangerous: Odyssey will not be VR-compatible at launch. We’re big fans of VR and we are truly proud of the amazing experience that we currently offer in Elite Dangerous. However, the new gameplay, mechanics and features that will be introduced with Elite Dangerous: Odyssey means that we had to re-examine if we could deliver that same experience without compromise, which, for launch, means Odyssey will not be VR-compatible.

Will there be Base Building in Elite Dangerous: Odyssey?

Base building is not currently on the roadmap for Elite Dangerous, however we have plenty of new features planned instead such as on-foot exploration, new planetary tech, social hubs, combat as well as more to be shared later on! We’re looking to put our best foot forward with Odyssey and if you’d like an overview of what to expect, you can check out the website or Steam page.

https://forums.frontier.co.uk/threads/elite-dangerous-odyssey-announcement.546389/page-63#post-8495906

Io devo reinstallarlo. Il 9 esce l'update delle Carrier, ho i soldi per prenderla però non ho voglia di grindare per i costi di manutenzione. :dsax:

Ma quindi come faranno? Mentre sei nella nave puoi usare il VR e quando scendi ti butta fuori?

Ma quindi come faranno? Mentre sei nella nave puoi usare il VR e quando scendi ti butta fuori?
No, probabilmente non potrai proprio avviarlo. 

Il problema è che se non hanno pensato odyssey per il VR, probabilmente quel supporto non arriverà neanche dopo. 

Io e molti altri subreddit siamo abbastanza incazzati per la cosa. 

Fleet Carriers Update - Downtime
Greetings Commanders,

The Elite Dangerous servers will be offline for all platforms on 09 June at 07:30AM UTC for approximately 7 hours as we apply the Fleet Carriers Update. While we expect maintenance to stay within this window, we will inform you via the forums and our social channels if this changes.

Whilst the servers are down, tune into our Fleet Carriers Update Launch Livestream on our Twitch channel at 11:00AM UTC, as we talk about the update and all the latest from the Elite community.

Thank you for your patience and we'll see you in the black!

Fleet Carriers Update - Patch Notes

https://dlc.elitedangerous.com/carriers/list?extra_type=298

https://dlc.elitedangerous.com/carriers/list?extra_type=299

https://dlc.elitedangerous.com/carriers/list?extra_type=300

https://dlc.elitedangerous.com/carriers/list?extra_type=301

Carriers live ma server implosi. Situazione a Skeggiko, uno dei sistemi dove si possono acquisatre le Carriers:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro