Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Adesso" è una parola grossa, sarà per il 2021OMG, adesso c'è anche il modulo FPS? :stupore:
Diciamo che sei fuori o quasi65.647 Ly
Cioè sei dall'altra parte della galassia praticamente![]()
Quella volta che abbiamo perso 1 ora a spawnare la probe e poi atterrati alla struttura Thargoid non siamo potuti entrare perchè mi si è buggato il cargo e mi è sparita.Diciamo che sei fuori o quasi
Raga, rimttiamo su la vecchia crew che andava a caccia di pirati e degli artefatti alieni? Quante avventure insieme![]()
Non sai cos'è realmente la paura finché non ti ritrovi davanti una stella di neutroniE' fatto troppo bene sto gioco, cioè si vede il braccio di Orione
E' una vita che non ci gioco, ho fatto circa 150 ore di gioco commerciando la pelle di "non mi ricordo cosa" e la portavo da un altra parte dove la rivendevo con un bel ricarico. Sono andato avanti così per un bel evitando come la peste le nane bianche, me la facevo letteralmente in mano
Me lo ricordoQuella volta che abbiamo perso 1 ora a spawnare la probe e poi atterrati alla struttura Thargoid non siamo potuti entrare perchè mi si è buggato il cargo e mi è sparita.![]()
No, probabilmente non potrai proprio avviarlo.Ma quindi come faranno? Mentre sei nella nave puoi usare il VR e quando scendi ti butta fuori?