Cosa c'è di nuovo?

Elite: Dangerous

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Benedetta Anaconda, in 19 salti sono tornato a Sol. Mi sono fermato alla Galileo: il panico quando sono entrato nella stazione e non ricordavo come abbassare i landing gear :sard:
Mi è successa una cosa stranissima: dalla mappa galattica, due delle mie navi risultavano disperse nel nulla, nel senso che vedevo l'icona, ma non c'era nessuna stella. Non riuscivo nemmeno a capire che navi fossero. Dal menu della stazione, invece, risultavano tutte in qualche sistema ben preciso, anche le 2 "problematiche" (sono andato per esclusione). Per sicurezza ho chiesto di consegnarmele a Sol :azz:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Benedetta Anaconda, in 19 salti sono tornato a Sol. Mi sono fermato alla Galileo: il panico quando sono entrato nella stazione e non ricordavo come abbassare i landing gear :sard:
Mi è successa una cosa stranissima: dalla mappa galattica, due delle mie navi risultavano disperse nel nulla, nel senso che vedevo l'icona, ma non c'era nessuna stella. Non riuscivo nemmeno a capire che navi fossero. Dal menu della stazione, invece, risultavano tutte in qualche sistema ben preciso, anche le 2 "problematiche" (sono andato per esclusione). Per sicurezza ho chiesto di consegnarmele a Sol :azz:
avevi filtri sulla Galactic map sicuramente.
Post unito automaticamente:

salvate i keybindings comunque.
Domani come da tradizione, saranno di nuovo tutti sputtanati :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
avevi filtri sulla Galactic map sicuramente.
Post unito automaticamente:

salvate i keybindings comunque.
Domani come da tradizione, saranno di nuovo tutti sputtanati :asd:
Ora che ci penso, forse avevo filtrato per fuel stars quando ero partito per il Beagle Point 1/2 anni fa :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Requisiti definitivi
mjksJVt.png

Mi sa proprio che non ce la faccio :dsax:
Post unito automaticamente:

C'è un po' di gente parecchio inca**ata su Steam per i requisiti, che sono anche più alti dell'alpha come minimi :asd:
Ho visto che sui grigi è già calato rispetto a quanto l'ho pagato io. Se devo tenerlo in libreria a prendere polvere virtuale, potrei anche refundare per ora e prenderlo quando sarà calato ulteriormente :sadfrog:
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Download disponibile. Dovete riavviare Steam.

Fate sapere se hanno ottimizzato. Io aspetto qualche video sul tubo con una configurazione simile alla mia e poi valuto
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Download disponibile. Dovete riavviare Steam.

Fate sapere se hanno ottimizzato. Io aspetto qualche video sul tubo con una configurazione simile alla mia e poi valuto
è l'update del launcher e basta mesà, è disponibile da più di un'ora.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Ad alcuni sta scaricando 50GB
Allora boh, io ho il Launcher del Frontier store e ho fatto un aggiornamento più piccolo, una 10gb basandomi sul tempo di download. Tra l'altro ancora neanche compare la dicitura Odyssey e loggando butta fuori per i server in manutenzione
Post unito automaticamente:

Ora è disponibile anche sul Launcher, sta allocando e non so la grandezza complessiva; i server sono ancora inattivi però.

EDIT: 65gb circa. Un paio di ore stimate (se non va tutto in sovraccarico).
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
In download anche io, busy week porca trota
Post unito automaticamente:

Il launch trailer l'avete visto? E' eccezionale.

 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Fatto il tutorial, dovuto skippate dopo la fase on foot per un bug che non mi permetteva di fare disimbarco.
Ora sto da 20 minuti ad aspettare che mi faccia entrare. Caricamento infinito.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Han fatto una maintenance di 11 ore e stanno battendo ogni record di utenti in contemporanea, nel weekend sarà pure peggio penso
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Confermate che lato ottimizzazione non hanno fatto tanto rispetto all'alpha?
Prima stavo vedendo una live e lo streamer con una 3060 sul pianeta non riusciva a tenere i 60 fps nonostante avesse abbassato qualcosa (non c'erano nemmeno scontri a fuoco)
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
In fullhd con una 1660ti tutto ad ultra, vedevo solo del fastidioso strutter. Non avevo tool di misurazione aperti perché già ne ho 4 esterni per giocare :asd: comunque non ho notato grossi problemi considerando che nel tutorial ho visto massicci effetti particellari.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Lancio più disastroso di questo, non potevano farlo.
Ogni giorno un hotfix che sistema robe che non capisco come non siano emerse in alpha e puntualmente nuovi bug a nastro. Senza contare che magicamente ogni tanto neanche ti fa connettere (e sto buttando 5 missioni completate perché non riesco a tornare allo spazioporto).
Sorvolando sul framerate che sale e scende quando e come vuole lui, peggio che in ArmA.

Capisco tutto, ma qui siamo ai livelli di Cyberpunk.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Io son due giorni che non riesco a connettermi
Post unito automaticamente:

Mo che mi son lamentato si è connesso.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Io son due giorni che non riesco a connettermi
Post unito automaticamente:

Mo che mi son lamentato si è connesso.
Americani.
Dopo cena è praticamente impossibile connettersi.
In orari europei è più gestibile.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
L'alpha 3 comunque era mooolto migliore di sta release, lato server son proprio crollati di colpo e dopo 3 giorni ancora non riescono a trovare la quadra. Tutti i menu sono una merda da gestire per sto motivo, ogni volta che entra in un'istanza stuttera e c'è un delay di mezzo secondo ogni volta che deve aggiornare la simulazione in background.
Il disastro di sti giorni è da imputare quasi esclusivamente ai server tbh, non ci hanno capito un cazz in tal senso
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Top