UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Hanno anche raddoppiato i prezzi delle micro transazioni, vedevo ieri un video di ObsidianAnt
Mi sembra chiaro che Frontier sta andando all inn sul progetto Elite per capire se puó milkare ulteriormente la mucca o se deve metterlo in maintenance mode
Da quando Braben ha lasciato come CEO una cagata dietro l'altra. :sisi:

La revisione di Powerplay almeno sembra promettente.

Da quando Braben ha lasciato come CEO una cagata dietro l'altra. :sisi:
Questo é anche stato il suo ultimo gioco da Director vero e proprio, fortunatamente ai tempi del kickstarter pagarono l'affitto dei server fino al 2199 perché con sta gente non so quanto sarebbe durato oggi

Questo é anche stato il suo ultimo gioco da Director vero e proprio, fortunatamente ai tempi del kickstarter pagarono l'affitto dei server fino al 2199 perché con sta gente non so quanto sarebbe durato oggi
Capacissimi a mettere l'abbonamento mensile. :rickds:

Ultima modifica:

Bella.

Tra un tentativo e l'altro l'ho ripreso, spinto anche dal background che sto accumulando grazie ad EVE
Avevo un Clipper nuovo di pacca ancora stock, ho perso difatti un paio di milioni prima di imparare nuovamente a pilotare tra schianti sui pianeti con atmosfera tenue (Non li avevo mai visti) e le coriolis in cui la nave non segue più in automatico la rotazione. Adesso ho migliorato un po' il Power plant e il fsd per avere almeno 20ly di salto, obiettivo fittarla per il mio solito all around, dopodiché provo una build mining su un altro ferro :asd:

L'ho avviato anch'io l'altro ieri dopo molto tempo per raccapezzarmi un attimo sulla mia situazione. Devo ancora dedicarmi come si deve ad Odyssey.

Ultima modifica:
Io Odyssey non l'ho mai avviato e non ricordo minimamente come pilotare una nave :dsax:
Mi auguro che in questi anni sia stato ottimizzato. Sapete se hanno migliorato il problema della poca varietà di missioni? È un peccato che questa espansione non sia andata bene, perché era quello che tutta la community aveva sempre chiesto

Io Odyssey non l'ho mai avviato e non ricordo minimamente come pilotare una nave :dsax:
Mi auguro che in questi anni sia stato ottimizzato. Sapete se hanno migliorato il problema della poca varietà di missioni? È un peccato che questa espansione non sia andata bene, perché era quello che tutta la community aveva sempre chiesto
I problemi di performance del lancio li hanno risolti, ora gira molto meglio. Per le missioni mi sembra che la mission board sia bene o male la stessa, devo approfondire nei prossimi giorni.

Odyssey è anche godibile su Deck adesso, di seguito i miei settaggi per avere almeno 30FPS a terra e 60/90FPS in qualsiasi situazione nello spazio:

Res: 1152*720 (Borderless)
Model draw distance: 1 tacca da sinistra verso destra
Textures: Medium
Textures filter quality: Aniso 16x
Directional Shadow: Medium
Spot Shadow: Medium
Bloom: High
Blur: On
AA: SMAA
Supersampling: 1.5
Upscaling: CAS
Sharpening: 50%
AO: Medium
Environment: Medium
FX: Medium
Particle effect: Medium
Depth of Field: Medium
Material: Medium
Galaxy map: High
Terrain: Medium
Terrain LOD Blending: High
Terrain Work: 0%
Terrain material: Medium
Terrain sampler: Medium
Terrain checkerboard: On
Jet Cone: High
Volumetric: Medium

Il supersampling è necessario per ripulire dall'aliasing, con questi settaggi l'image quality è eccellente tbh

Qualcuno di voi è nella bolla? Sono nel sistema PLX 695 e sto questando contro dei pirati (Ho stackato 6 quest tipo per comodità) ma viaggiano in gruppi di 5/6 navi quindi mi servirebbe aiuto :fiore:
Le reward son ciccione, di sole taglie si viaggia sui 2M l'ora (Dipende poi da quanto siamo veloci a smappare)

Qualcuno di voi è nella bolla? Sono nel sistema PLX 695 e sto questando contro dei pirati (Ho stackato 6 quest tipo per comodità) ma viaggiano in gruppi di 5/6 navi quindi mi servirebbe aiuto :fiore:
Le reward son ciccione, di sole taglie si viaggia sui 2M l'ora (Dipende poi da quanto siamo veloci a smappare)
Sono a Shinrarta Dezhra, ti raggiungo con la Corvette. :sisi:

Ultima modifica:
Sono a Shinrarta Dezhra, ti raggiungo con la Corvette. :sisi:
Daje, in serata per ora son sempre disponibile (Santa Deck), ci becchiamo via steam!
Post automatically merged:

Ah Maica PLX è sotto permit ma i pirati sono in un sistema vicino, al limite parcheggiati lì attorno che poi ti dico di preciso su quale stella beccarci. Ricordo che feci solo un salto per raggiungerlo quindi è proprio adiacente

Daje, in serata per ora son sempre disponibile (Santa Deck), ci becchiamo via steam!
Post automatically merged:

Ah Maica PLX è sotto permit ma i pirati sono in un sistema vicino, al limite parcheggiati lì attorno che poi ti dico di preciso su quale stella beccarci. Ricordo che feci solo un salto per raggiungerlo quindi è proprio adiacente
Sono atterrato ora alla stazione Dover a PLX 965, ci becchiamo in serata! :nev:

Se mi ricordo come si pilota una nave e si spiegano le armi, quasi quasi vi raggiungo (dovrei anche ricordarmi che nave ha le armi) :asd:
A che ora vi trovate?

Se mi ricordo come si pilota una nave e si spiegano le armi, quasi quasi vi raggiungo (dovrei anche ricordarmi che nave ha le armi) :asd:
A che ora vi trovate?
Io oggi sono di riposo ergo qualsiasi ora mi va bene.

A che ora vi trovate?
Più o meno per le nove in poi direi, vediamo quando mi sbrigo

Io oggi sono di riposo ergo qualsiasi ora mi va bene.

Più o meno per le nove in poi direi, vediamo quando mi sbrigo
Ok, se mi aggiungo vi scrivo. Dovrei rifarmi i tutorial e capire dove cats mi trovo, perché ricordo vagamente che ero partito con l'Anaconda per il Beagle Point (mai raggiunto), ma non so se poi son tornato nella bolla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro