UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Scusate, ma quali sono le differenze tra star citizen e questo?

Vorrei prenderne uno ma mi sembrano giochi a cui si deve dedicare abbastanza tempo quindi devo scegliere.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma quali sono le differenze tra star citizen e questo?
Vorrei prenderne uno ma mi sembrano giochi a cui si deve dedicare abbastanza tempo quindi devo scegliere.
Beh, considera che Star Citizen uscirà tra un anno e mezzo minimo, non prima. Quindi c'è poco da scegliere secondo me, si posson prendere entrambi. :unsisi:

Per la domanda in sè, quì trovi info su entrambi i titoli, e non:

forum.spaziogames.it/board/threads/505193-La-rivincita-degli-Space-Sim!-Molto-o-poco-Sim-l-importante-è-che-sian-in-Space

A livello di features dovrebbero pareggiarsi, cambia l'approccio. Elite è più da Han Solo, SC punta più su flotte e equipaggi.

Per il resto...boh? Due anni da Star Citizen son tanti e nessuno sa realmente come sarà il titolo, quindi valuta Elite per quel che è lasciando i confronti da parte. Non ha senso paragonare un titolo completo e prossimo alla release a qualcosa che, ad oggi, non esiste.

Infine, tieni in conto che son titoli che non finiscono mai di esser sviluppati. Nei mesi verranno aggiunte features su features, tra un anno potremmo star a parlare di un titolo completamente differente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, considera che Star Citizen uscirà tra un anno e mezzo minimo, non prima. Quindi c'è poco da scegliere secondo me, si posson prendere entrambi. :unsisi:Per la domanda in sè, quì trovi info su entrambi i titoli, e non:

forum.spaziogames.it/board/threads/505193-La-rivincita-degli-Space-Sim!-Molto-o-poco-Sim-l-importante-è-che-sian-in-Space

A livello di features dovrebbero pareggiarsi, cambia l'approccio. Elite è più da Han Solo, SC punta più su flotte e equipaggi.

Per il resto...boh? Due anni da Star Citizen son tanti e nessuno sa realmente come sarà il titolo, quindi valuta Elite per quel che è lasciando i confronti da parte. Non ha senso paragonare un titolo completo e prossimo alla release a qualcosa che, ad oggi, non esiste.

Infine, tieni in conto che son titoli che non finiscono mai di esser sviluppati. Nei mesi verranno aggiunte features su features, tra un anno potremmo star a parlare di un titolo completamente differente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto. Prendo elite a sto punto. Poi si vedrà.

Prevedibile, anche se ho trovato più canister tossici che altro sino ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto maica hai provato a rivendere dati scientifici derivanti dall'esplorazione? E' più remunerativa di quel che credevo, nonostante ancora stia bazzicando settori alla portata di una sidewinder qualunque. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Infografica per il trading:

QsxScn1.jpg

Prevedibile, anche se ho trovato più canister tossici che altro sino ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto maica hai provato a rivendere dati scientifici derivanti dall'esplorazione? E' più remunerativa di quel che credevo, nonostante ancora stia bazzicando settori alla portata di una sidewinder qualunque. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Infografica per il trading:

QsxScn1.jpg
Si, avevo sottovalutato anch'io i guadagni dell'esplorazione all'inizio. Poi ho montato un Fuel Scoop sull'Hauler ed ho esplorato qualche centinaio di ly di sistemi inabitati e ho iniziato a guadagnare abbastanza bene, un sistema a stella tripla con un paio di pianeti me l'hanno valutato 14k crediti, e solo con lo scanner base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le statistiche mi dicono 184 sistemi visitati e 104.886 crediti di profitto tramite l'esplorazione.

Mi sono beccato una fine da 42k crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Trovo 7 canister di Prototype Tech, mi metto in viaggio verso il Black Market. Durante il viaggio becco un altro Unidentified Signal Source, entro per vedere se c'è altro bottino da raccogliere. Appena entrato ship scan detected, guardo i contatti e ci sono 2 Viper della polizia. Awww sheeeeeit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif subito scappato e la refurtiva mi ha fruttato 21k cr così ho ammortizzato il pagamento della fine.

Si, avevo sottovalutato anch'io i guadagni dell'esplorazione all'inizio. Poi ho montato un Fuel Scoop sull'Hauler ed ho esplorato qualche centinaio di ly di sistemi inabitati e ho iniziato a guadagnare abbastanza bene, un sistema a stella tripla con un paio di pianeti me l'hanno valutato 14k crediti, e solo con lo scanner base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le statistiche mi dicono 184 sistemi visitati e 104.886 crediti di profitto tramite l'esplorazione.
Mi sono beccato una fine da 42k crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Trovo 7 canister di Prototype Tech, mi metto in viaggio verso il Black Market. Durante il viaggio becco un altro Unidentified Signal Source, entro per vedere se c'è altro bottino da raccogliere. Appena entrato ship scan detected, guardo i contatti e ci sono 2 Viper della polizia. Awww sheeeeeit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif subito scappato e la refurtiva mi ha fruttato 21k cr così ho ammortizzato il pagamento della fine.
:rickds:

Devo dare un occhio alle statistiche pure io, per ora i guadagni provengono quasi unicamente dall'esplorazione, e devo comprare un Hauler, l'Eagle mi sta stretta. Sono in territorio federale, con cui ho una pessima reputazione, quindi non posso nemmeno sfruttarla per missioni belliche dato che non vogliono collaborare con me per via, appunto, della bassa reputazione che ho con loro. E dire che ho solo contrabbandato qualche carico di scorie tossiche, che sarà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ibbaEVbVXrD07k.png

Disponibile il nuovo launcher. :mah:

[No message]

Route planning :ivan:

Ma la manovra ad 1.08 del trailer è fattibile in game? :morris82:

Ma la manovra ad 1.08 del trailer è fattibile in game? :morris82:
E' il backflip, ci si riesce con flight assist off [O disattivandolo mentre compi la virata]. Con FA off vengono disattivati i thruster, il che ti permette di sfruttare l'inerzia. :mah:

Finalmente! :ivan: spero di poter ridurre gli appunti sui foglietti per ricordarmi in quali sistemi saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo :mah:

- Audio Options Screen: New stuff added, including tooltips.- Dynamic Range: 3 Dynamic range options added ... “standard speakers/Headphones” mode, which is the same as previous releases, with a target integrated volume of approx -23dB EBU R128. A low dynamics “Night-Time” mode for playing at low volumes, without losing too much detail, or getting blown away by loud sounds. And a high dynamic “Home Cinema” mode for powerful speakers at loud volumes. The new modes are a “work in progress”, so feedback from players is very welcome.

- Secret added

Un dev sul forum sta rilasciando degli indizi, che bastardi :rickds:

Guessing won't make me reveal whatever it is - you have to find it.It's not a random thing.

Anyone can find it and more than once.
Io penso siano i Thargoids. :mah:

Un'altra bella teoria ha tirato fuori il Voyager 1, magari trovato dai Thargoids... :o

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo main menu è fantastico, checcazzo sta scaricando pianissimo il launcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lZ51ZQi.jpg

- - - Aggiornato - - -

For those of you who have lost your custom bindings, please do log a support ticket so we can check this out. Please make sure to let us know what control method you were using too.
Cheers!
Meno male che ho un backup in documenti, se volete farlo trovate i file in:

C: - Programmi - Frontier - EDLaunch - Products - FORC-Fqualcosa - ControlSchemes

Certo che, cercare un segreto in tutta la via Lattea è come cercare un ago in un pagliaio :rickds:

Io non escluderei che possa essere una Sfera di Dyson, sarebbe abbastanza grande e non distrutibile, quindi tutti potrebbero trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un'altra bella teoria ha tirato fuori il Voyager 1, magari trovato dai Thargoids...
Magari questa Voyager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

attachment.php

Il nuovo main menu è fantastico, checcazzo sta scaricando pianissimo il launcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda a chi ormai ci gioca da un po', anche se siamo ancora nella fase gamma: il gioco è godibile anche in single (so che si deve restare sempre online, ma ho letto di una modalità "solo" dove non si incotrano altri giocatori)?

A me interessano parecchio i sim spaziali, ma non me ne frega niente del multiplayer...

L'hanno già trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quì il segreto per i curiosi, evitate di spoilerare!

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=71969

- - - Aggiornato - - -

Yeeees, entering and leaving supercruise is almost completely seamless, at last! Fantastic patch!

Hanno aggiunto i bonus pre order tra le altre cose, quì la livrea della mercenary edition:

iZXsYfz6nF1pI.png

ibqNmfQXHfKL0V.png

Inoltre adesso viene fatto un recap alla fine di ogni missione:

iFAzVmrkINU10.png

Nelle statistiche hanno anche aggiunto una tab dedicata all'affinità con le varie nazioni, con barra di completamente in percentuale.

Immagini dell'Adder http://imgur.com/a/gBznY

E' il backflip, ci si riesce con flight assist off [O disattivandolo mentre compi la virata]. Con FA off vengono disattivati i thruster, il che ti permette di sfruttare l'inerzia. :mah:

Ok, quando mi arriva il T-Flight HOTAS X mi metto ad imparare il FA off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a scalabilità come siamo messi?
Viaggio tra i 60 ed i 90 FPS con una 5870, maxandolo a 1080p. Non so quanto è scalabile, posso dirti però che è leggerissimo a dispetto dell'ottimo tasso tecnico che mostra. :mah:

Immagini dell'Adder http://imgur.com/a/gBznY

Ok, quando mi arriva il T-Flight HOTAS X mi metto ad imparare il FA off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non riesco, le uniche cose che faccio senza flight assist son le manovre base in doghfight. Virate più strette e backflip.

Giocare senza FA vita natural durante è durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo dire che fin ora ero rimasto indifferente a questo titolo, treno e Maica mi state facendo ricredere a poco a poco! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro