UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Li devi comprare però son difficili da trovare e costano un botto. Allo stato attuale è una missione che non puoi portare a termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto! mi tocca abbandonarla. c'è un modo per guadagnare? sinceramente con quella carretta, non credo di essere abbastanza forte per fare il pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto facendo una missione di delivery presa a Chamunda, alla stazione Gidzenko Ring, e mi dice di portare della carne animale proprio alla Gidzenko Ring... provo a farmi dare la ricopensa (per essere uscito dalla stazione e riatterrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma il tasto"Give Cargo" rimane rosso. Idee?
Come credo tu sappia, delivery vuol dire consegna. Probabilmente questa volta devi consegnare A Gidzenko e non DA. Non so se mi spiego.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Lasciamo perdere, ho abbandonato la missione perchè non ci cavavo le gambe, il problema è che l'ho deciso ieri notte che ero un pò briao, e l'ho abbandonata (con relativo rilascio del cargo) appena fuori la stazione spaziale: multa. Arrabbiato provo a rientrare per pagarla: docking request denied. Ancora piu' arrabiato parto per andare in un altro sistema non federale: sbaglio bottone, clicco sul boost e colpisco un antenna della stazione spaziale spaccando mezza nave. Multa.

Dopo un pò di meditazione zen, e tanti porconi, arrivo 3 sistemi piu' là, totalmente senza benzina, entro nella stazioncina indipendente che ho trovato, pago tutto, riparo tutto, guardo al cielo il bel pianeta attorno a cui sto orbitando, e mi giuro di non rimettermi mai piu' alla guida ubriaco.

Ultima modifica da un moderatore:
dove posso vendere le carte astronomiche? ne ho 4 con un totale di 4000 CR e non le posso vendere ad Engle Orbital, mi dice Travel 20+ lightyears from ource to trade

EDIT:

voi usate Controller o tastiera? perchè da quello che ho visto, non è possibile utilizzare tutte le funzioni con il controller

dove posso vendere le carte astronomiche? ne ho 4 con un totale di 4000 CR e non le posso vendere ad Engle Orbital, mi dice Travel 20+ lightyears from ource to trade
Devi andare ad una stazione distante 20 o più LY dal sistema esplorato per poter vendere i dati.

Devi andare ad una stazione distante 20 o più LY dal sistema esplorato per poter vendere i dati.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate per le troppe domande, ma è un gioco troppo grande e l'inglese non sempre aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

ma le missioni che richiedono un certo tipo di merci esempio, 5 unita di birra e la missione mi segna il 5 rosso, vuol dire che ho il cargo inferiore alle unità?

EDIT:

voi usate Controller o tastiera? perchè da quello che ho visto, non è possibile utilizzare tutte le funzioni con il controller
joystick flight stick x + tastiera

- - - Aggiornato - - -

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
scusate per le troppe domande, ma è un gioco troppo grande e l'inglese non sempre aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

ma le missioni che richiedono un certo tipo di merci esempio, 5 unita di birra e la missione mi segna il 5 rosso, vuol dire che ho il cargo inferiore alle unità?
la capienza del sidewinder è di 4, significa che non puoi accettare quella missione per via della capacità della tua nave. Alcune navi hanno capacità 20 e oltre, dipende tutto da in cosa vuoi specializzarti

Lasciamo perdere, ho abbandonato la missione perchè non ci cavavo le gambe, il problema è che l'ho deciso ieri notte che ero un pò briao, e l'ho abbandonata (con relativo rilascio del cargo) appena fuori la stazione spaziale: multa. Arrabbiato provo a rientrare per pagarla: docking request denied. Ancora piu' arrabiato parto per andare in un altro sistema non federale: sbaglio bottone, clicco sul boost e colpisco un antenna della stazione spaziale spaccando mezza nave. Multa.Dopo un pò di meditazione zen, e tanti porconi, arrivo 3 sistemi piu' là, totalmente senza benzina, entro nella stazioncina indipendente che ho trovato, pago tutto, riparo tutto, guardo al cielo il bel pianeta attorno a cui sto orbitando, e mi giuro di non rimettermi mai piu' alla guida ubriaco.
io ho fatto di peggio da sobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo facendo delle prove tecniche di contrabbando, ho spento tutti i sistemi tranne i motori, silent running e freezing del power plant con l'aggeggio apposito...mi son schiantato contro la stazione buttando via la Viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

joystick flight stick x + tastiera
- - - Aggiornato - - -

la capienza del sidewinder è di 4, significa che non puoi accettare quella missione per via della capacità della tua nave. Alcune navi hanno capacità 20 e oltre, dipende tutto da in cosa vuoi specializzarti
ok grazie, ho trovato 4 rare artwork, presi da una nave distrutta, li posso vendere? se sì come si vende?

io ho fatto di peggio da sobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavo facendo delle prove tecniche di contrabbando, ho spento tutti i sistemi tranne i motori, silent running e freezing del power plant con l'aggeggio apposito...mi son schiantato contro la stazione buttando via la Viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il silent running che farebbe? e spengere tutti i sistemi fa risparmiare cosa?

ok grazie, ho trovato 4 rare artwork, presi da una nave distrutta, li posso vendere? se sì come si vende?
ok ho scoperto di avere un carico rubato, ora provo a venderlo in qualche mercato nero al più presto (sperando di trovarlo), non voglio essere attaccato :tragic:

ok ho scoperto di avere un carico rubato, ora provo a venderlo in qualche mercato nero al più presto (sperando di trovarlo), non voglio essere attaccato :tragic:
Gli ho trovati anch'io una volta, gli ho venduti a ~2000 crediti cadauno.

Gli ho trovati anch'io una volta, gli ho venduti a ~2000 crediti cadauno.
Bello! il problema è:dove trovare un mercato nero? su wiki elite dice che ce nè uno ad ackerman market, ma non ne vedo l'ombra... vorrei iniziare a fare qualche questioncina, ma col cargo pieno....

il silent running che farebbe? e spengere tutti i sistemi fa risparmiare cosa?
Azzera il rumore dei motori a scapito di scudi e di un innalzamento della temperatura costante. Spegnere i sistemi serve a risparmiare energia e a diminure il calore del powerplant; puoi anche semplicemente dargli priorità da 1 a 5 nel pannello di destra in modo che il computer di bordo li spenga in automatico quando c'è eccessivo consumo di energia come per esempio, con le armi estratte. Serve anche per contrabbandare nelle stazioni con scanner, così da risultare una macchiolina sui sensori della madama. C'è un video bellissimo che ora mi è difficile recuperare da Cell.

Fai una prova, spegni tutto, supporto vitale compreso per goderti l'ennesima chicca maniacale (non crepi tanto).

Azzera il rumore dei motori a scapito di scudi e di un innalzamento della temperatura costante. Spegnere i sistemi serve a risparmiare energia e a diminure il calore del powerplant; puoi anche semplicemente dargli priorità da 1 a 5 nel pannello di destra in modo che il computer di bordo li spenga in automatico quando c'è eccessivo consumo di energia come per esempio, con le armi estratte. Serve anche per contrabbandare nelle stazioni con scanner, così da risultare una macchiolina sui sensori della madama. C'è un video bellissimo che ora mi è difficile recuperare da Cell.Fai una prova, spegni tutto, supporto vitale compreso per goderti l'ennesima chicca maniacale (non crepi tanto).
Bon ora provo.

Comunque ho raggiunto i 60k cr, ora devo decidere se passare alla eagle o all'hauler (consigli? per ora ho lavorato solo di delivery, nessuna dogfight). Però dallo shop è scomparsa la cobra, forse perchè è una nave riservata ai neutrali/imperiali? Adesso la mia affiliazione è verso la federzione, non vorrei essermi giocato la cobra per questo motivo.

Fare il minatore ha un senso? O è roba noiosa e poco remunerativa?

Immagino sia questo il video che dice Gambit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;KbaLJTGHkj8]

Col mining si guadagna abbastanza bene, quando l'ho provato facevo ~500k in 2 ore, però è noiosissssssssimo e l'ho mollato.

Si, bellissimo.

Io ho avuto una eagle col preorder. L'ho provata per un bel po' ed è estremamente maneggevole e ha un ottimo range per il salto iperluce. Ma è di cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con lo scudo giù sei praticamente morto.

- - - Aggiornato - - -

La cobra non la vedi perché sei andato nel concessionario alfa e stai cercando una porsche. Cambia stazione.

Sono arrivato a EZ Orionis:

1nnugz.png

29es6b.png

Qualche consiglio su dove trovare missioni all'inizio? Per ora di decente ho trovato solo un paio di missioni in cui recuperare black box (ben pagate) e una in cui dovevo trasportare dei beni, per il resto ci sono molto missioni di killing ma con il sidewinder mi sembrano poco fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emperor Moved to Hospital Bed
Emperor Hengist Duval was today moved to a specially prepared wing of the Imperial Palace. He is said to be quite unwell, though officially nothing has yet been announced.

Imperial markets fell due to the uncertainty that still remains in the succession.
La federazione sta registrando un numero spropositato di disertori, qualcosa si muove. :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

We will be revealing more information on what is coming in the next few weeks.
Michael

The scaling of ship operational costs is something in our list of balance items to review.
Michael

4char

Pubblicità
Pubblicità
Indietro