UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Comprato l'hauler e l'attrezzatura da minatore, che ho subito voluto provare sull'anello di asteroidi di un gigante gassoso lì nei dintorni, sul lato buio del pianeta... c'avevo il cuore in gola.

6TwBEhR.jpg

Ho fatto pochi crediti perchè ho rivenduto i minerali poco piu' in là, dovrei spostarmi di qualche sistema per venderli a buon prezzo, ma mi son divertito. Chiaro lo alternerò ad altre missioni, solo mining è eccessivo, ma pensavo peggio. Mi son sentito come Dingo Egret in Zoe2 quando trapan alla ricerca di Metatron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E anche come un ape che va di fiore in fiore :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Che refinery hai messo? Io con quella a singola risorsa mi scassavo troooooppo le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda il mining resta lì sino a che non metton dentro i droni, così da automatizzare la fase di raccolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei abituato troppo bene da Rebirth te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente sono riuscito a trovare il mercato nero! ho rivenduto 4 rare artwork a 3000 e con un gran ****, ne ho trovati altri 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho comprato lo scanner cargo e l'electronic countermeasure, ho fatto bene?

gli schiavi dove si trovano?

ho comprato lo scanner cargo e l'electronic countermeasure, ho fatto bene?
Dipende da che professione stai facendo, il cargo scanner ti dice cosa trasporta una nave, è utile per pirati e bounty hunter, mentre l'electronic countermeasure disturba i missili e i torpedo che ti lanciano.

Che refinery hai messo? Io con quella a singola risorsa mi scassavo troooooppo le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora quello singolo, appena faccio due soldini ne metto uno un pò meglio.

L'assicurazione come si mette?

Ce l'hai sempre. Pannello di destra, quello delle info. Tieniti sempre da parte la somma che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da che professione stai facendo, il cargo scanner ti dice cosa trasporta una nave, è utile per pirati e bounty hunter, mentre l'electronic countermeasure disturba i missili e i torpedo che ti lanciano.
Il problema è che non sò proprio come usarli, appena presi mi era apparso un segnale con scritto che non appartenevano a nessun gruppo, provai a metterli con i laser, ed ogni volta che sparavo, lo scanner si avviava (provato con il tizio/com che vi pongo ora). Ma che voi sappiate, nel gioco ti può attaccare anche il com? Perchè mentre ero in supercruise qualcuno ha tentato di togliermi da questa velocità riuscendoci di poco, ma quando ho intrapreso lo scontro con questo tizio, in alto a sinistra mi parlava con frasi predefinite, esempio, sarà il tuo ultimo viaggio, non te ne andrai vivo, ecc.

ma quando la nave impazzisce e ti compare l'escape vector che devi seguire con il mirino, mi spiegato che cazzzo sta succedendo? :morris82:

ma quando la nave impazzisce e ti compare l'escape vector che devi seguire con il mirino, mi spiegato che cazzzo sta succedendo? :morris82:
se l'escape vector scoda e si muove parecchio, molto probabilmente stanno cercando di intercettarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se l'escape vector scoda e si muove parecchio, molto probabilmente stanno cercando di intercettarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, buono a sapersi, per ora non sono mai stato intercettato, mi sara' successo si e no 6/8 volte, con l'hauler difficilmente mi potrei difendere

Monta il frame drive interdictor e diventa un pirata anche tu :mah:

Monta il frame drive interdictor e diventa un pirata anche tu :mah:
nein io sono un buono, dingo egret faceva il modesto minatore, combatterò solo se strettamente necessario

Il problema è che non sò proprio come usarli, appena presi mi era apparso un segnale con scritto che non appartenevano a nessun gruppo, provai a metterli con i laser, ed ogni volta che sparavo, lo scanner si avviava (provato con il tizio/com che vi pongo ora). Ma che voi sappiate, nel gioco ti può attaccare anche il com? Perchè mentre ero in supercruise qualcuno ha tentato di togliermi da questa velocità riuscendoci di poco, ma quando ho intrapreso lo scontro con questo tizio, in alto a sinistra mi parlava con frasi predefinite, esempio, sarà il tuo ultimo viaggio, non te ne andrai vivo, ecc.
Certo che ti può attaccare.

Per le difese: togli lo scanner dal gruppo secondario o altrimenti passa in rassegna col tasto fino a che non lo vedi nel semicerchio più interno. Non so quale sia il tasto per la config m+k però. Ma non ho ben capito che hai montato...le chaff? O la contromisura antilock? Quest'ultima credevo si attivasse da sola (mai provata in effetti). Controlla che non sfori con l'energia ad armi estratte, magari il com te la spegne in automatico. In questo caso, abbassa la priorità dei sistemi inutili al dogfight tipo lo scanner.

- - - Aggiornato - - -

nein io sono un buono, dingo egret faceva il modesto minatore, combatterò solo se strettamente necessario
Tempo che passi a viper e/o cobra e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che ti può attaccare.Per le difese: togli lo scanner dal gruppo secondario o altrimenti passa in rassegna col tasto fino a che non lo vedi nel semicerchio più interno. Non so quale sia il tasto per la config m+k però. Ma non ho ben capito che hai montato...le chaff? O la contromisura antilock? Quest'ultima credevo si attivasse da sola (mai provata in effetti). Controlla che non sfori con l'energia ad armi estratte, magari il com te la spegne in automatico. In questo caso, abbassa la priorità dei sistemi inutili al dogfight tipo lo scanner.

- - - Aggiornato - - -

Tempo che passi a viper e/o cobra e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma me garba giocare il ruolo del can che dorme, non voglio taglie (a proposito, ho una multa da pagare in **** al mondo, se aspetto che diventi una taglia la posso poi annullare in una stazione pagando un pò di piu' giusto?). Piu' ancora della cobra desidero l'explorer (12ly di jump rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Versatile, posso commerciare, minare, cazzeggiare e, volendo, seminare morte. Costa un pochetto...

Ma paga e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si, puoi annullare la taglia ma se devi minare, ti conviene essere pulito perché le cinture son zeppe di controlli e di criminali. Non è bello beccare un'anaconda della federazione che ti scannerizza mentre hai il cargo scop giù e quando sei mass locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perché ti sparano pure se hai 200 di taglia (e qui dovrebbero fixare a mio parere).

- - - Aggiornato - - -

Per il jump range: monta un motore iperluce decente, pezzente :conte:

Ma paga e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si, puoi annullare la taglia ma se devi minare, ti conviene essere pulito perché le cinture son zeppe di controlli e di criminali. Non è bello beccare un'anaconda della federazione che ti scannerizza mentre hai il cargo scop giù e quando sei mass locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perché ti sparano pure se hai 200 di taglia (e qui dovrebbero fixare a mio parere).
Eh ma posso pagare la multa solo in quel sistema, che è a 8 salti da dove sono io (zero voglia di perdere 3 ore per pagare 400cr), ma comunque le taglie è possibile eliminarle pagando no? Ma se pago la taglia non sono pulito scusa?

Ora c'ho 9 di jump range dont uorry

Chi t'ha multato? La fed? Guarda nella holomap se c'è un sistema federale più vicino no?

- - - Aggiornato - - -

Si e si, m'ero scordato.

Chi t'ha multato? La fed? Guarda nella holomap se c'è un sistema federale più vicino no?
- - - Aggiornato - - -

Si e si, m'ero scordato.
Si fed ma solo relativamente a quel sistema, e la posso pagare solo la. Quindi ok, aspetto che si tramuti in taglia e la pago subito nella stazione federale dove sono ora. Non metto il naso fuori manco per idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro