UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Btw, ai 400 dovrai aggiungere altri 100/200 crediti probabilmente. Non ho capito se Renzi ha alzato l'IVA anche in Elite.

- - - Aggiornato - - -

Si fed ma solo relativamente a quel sistema, e la posso pagare solo la. Quindi ok, aspetto che si tramuti in taglia e la pago subito nella stazione federale dove sono ora. Non metto il naso fuori manco per idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paura di spendere troppo in gasolio?

Monta il fuel scop che ti si apre il mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Btw, hai 400 dovrai aggiungere altri 100/200 crediti probabilmente. Non ho capito se Renzi ha alzato l'IVA anche in Elite.
Colpa tua e di treno che seminate morte, e la classe operaia come la mia paga!

Nah. La fase attaccabrighe m'era passata. Ho trovato casa in un sistema totalmente anarchico e mi stavo dedicando all'export di schiavE.

- - - Aggiornato - - -

Domani vi posto una foto del blocknotes su cui ho appuntato le rotte più proficue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che non mi abbiano sconvolto il panorama geopolitico in queste due settimane di lontananza.

Certo che ti può attaccare.Per le difese: togli lo scanner dal gruppo secondario o altrimenti passa in rassegna col tasto fino a che non lo vedi nel semicerchio più interno. Non so quale sia il tasto per la config m+k però. Ma non ho ben capito che hai montato...le chaff? O la contromisura antilock? Quest'ultima credevo si attivasse da sola (mai provata in effetti). Controlla che non sfori con l'energia ad armi estratte, magari il com te la spegne in automatico. In questo caso, abbassa la priorità dei sistemi inutili al dogfight tipo lo scanner.

- - - Aggiornato - - -

Tempo che passi a viper e/o cobra e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
06A5BE0E0E5E44738A75981668935A1FA51C1FAF

tipo così? non è che abbia capito molto bene gli equip.

No. Così l'hai messo nel secondo set.

Laser devono stare entrambi a 1 nella colonna 1 e le contromisure a 2 nella colonna uno. Metti invece scanner a 2 nella colonna 2 e cargo scanner a 1 colonna 2 (o lascialo a 2 ma per usarlo devi premere il tasto per cambiare la secondaria attivata).

No. Così l'hai messo nel secondo set.Laser devono stare entrambi a 1 nella colonna 1 e le contromisure a 2 nella colonna uno. Metti invece scanner a 2 nella colonna 2 e cargo scanner a 1 colonna 2 (o lascialo a 2 ma per usarlo devi premere il tasto per cambiare la secondaria attivata).
Ok grazie per la dritta! Ora posso scovare chi rubbbba, ma non ho capito a cosa serve lo d-scanner, scannerizzo ma non succede nulla, solo un gran suono a fine scannerizzazione.

Avevo trovato un carico di non sò cosa, lo presi per rivenderlo ad Eravate 5, appena arrivato, mi scannerizzano la stiva.... 1224 di multa per carico rubato. Vado a rivendere il carico... solo 300 di credito..... So sad

Ok grazie per la dritta! Ora posso scovare chi rubbbba, ma non ho capito a cosa serve lo d-scanner, scannerizzo ma non succede nulla, solo un gran suono a fine scannerizzazione.Avevo trovato un carico di non sò cosa, lo presi per rivenderlo ad Eravate 5, appena arrivato, mi scannerizzano la stiva.... 1224 di multa per carico rubato. Vado a rivendere il carico... solo 300 di credito..... So sad
Il D Scanner è il discovery scanner, serve per l'esplorazione. Trova gli oggetti astronomici presenti in un sistema entro un certo raggio di LS (light seconds): quello base (montato di default su ogni nave) arriva fino a 500 LS, l'intermediate a 1000 LS e l'advanced trova subito tutto quello che c'è nel sistema.

Il D Scanner è il discovery scanner, serve per l'esplorazione. Trova gli oggetti astronomici presenti in un sistema entro un certo raggio di LS (light seconds): quello base (montato di default su ogni nave) arriva fino a 500 LS, l'intermediate a 1000 LS e l'advanced trova subito tutto quello che c'è nel sistema.
ok mucho grazie!

Continueranno ad aggiungere navi?? :morristend:

Continueranno ad aggiungere navi?? :morristend:
Si, le navi guidabili in totale saranno 30 e finora ne hanno rilasciate 15.

Non posso spendere 50 euro per un gioco :tragic:

Il dito e' sempre piu' sul checkout :tragic:

Non mi sembra sia stato segnalato, quindi ne approfitto:ED headtracker, ovvero come farsi un head tracker in casa con meno di 20 euro, il mio dovrebbe arrivare questa settimana...

Qualche link se siete interessati:

sito ufficiale con istruzioni download e blablabla

3d ufficiale sul forum di ED

dove comprare il kit

I kit possibili sono tre, i primi due con il gyro GY-521, il meno costoso ed il piu' sviluppato, con pochi cent in piu' prendete la versione con il pcb custom (anziche' usare il millefori) il terzo e' il kit con l'MPU 9150 che non soffre dei problemi dati dalla deriva degli assi (come sul 521) quindi almeno sulla carta dovrebbe essere migliore ma costa 6 pound in piu' e da come si puo' leggere sul sito ufficiale soffre di maggiore latenza a differenza del 521.

Spero di aver fatto una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto tornando alla civiltà e ho fatto una piccola deviazione per Betelgeuse, è ENORME:

betelgeuseyjurh.png

il Fuel Scoop parte a 2400 ls

fs2audz.png

curioso di vedere VY Canis Majoris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto tornando alla civiltà e ho fatto una piccola deviazione per Betelgeuse, è ENORME:
betelgeuseyjurh.png

il Fuel Scoop parte a 2400 ls

fs2audz.png

curioso di vedere VY Canis Majoris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai se Alcor e Mizar si possono raggiungere?

sono terribilmente curioso di vedere se riesco a raggiungere un buco nero, ma che io sappia ce ne saranno si e no una decina in tutta la galassia, speriamo abbiano aggiunto un bel po' di buchi qua e là.

Nah. La fase attaccabrighe m'era passata. Ho trovato casa in un sistema totalmente anarchico e mi stavo dedicando all'export di schiavE.
- - - Aggiornato - - -

Domani vi posto una foto del blocknotes su cui ho appuntato le rotte più proficue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che non mi abbiano sconvolto il panorama geopolitico in queste due settimane di lontananza.

non vedo l'ora gambit, il lavoro da cacciatore ti taglie mi ha stufato, voglio passare al lato o$curo. ;p

Ultima modifica:
Update 1.04

Changelog:

- If a station somehow loses it's parent then move it to another body so players at that station can load

- Prevent inconsistencies between client and server in which parts of a sector are and are not occupied

- Some fixes to meta-data that were being disguised by an issue with inconsistent generation

- When deciding if we should go hostile to a faction we just shot, consider whether the target has a local bounty rather than a bounty with their own faction. Prevent people being attacked by the police after attack nearby wanted targets

- Fix only the first consequence being applied to the universe state when completing a mission

- Set killer before we do ship death - fixes problem with players not getting bounties or reputation when they kill other players by breaking critical modules

- Reduce likelihood of server disconnects from stellar forge server queries

- Fix mouse control if galaxy map opened with key binding when in outfitting

- Updated exoplanets Kepler 438 b and 442 b

- Add produced by and consumbed by information to all trade goods (except rares)

- Telemetry added to try and figure out why some machines are failing to load resource files

- Remove the terraforming data for Pareco system causing an assert

- Fix packet loss statistics

- Use the correct absolute magnitude in bolometric luminosity calculations

- Various text fixes

Non mi è ancora arrivato l'x52... Con mouse e tastiera è ingiocabile se vuoi andare a prendere i pirati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma scusatemi, se trovo una missione che mi dice di ammazzare tizio X e mi danno come reward 150k di crediti, dite che riesco a farla anche con la nave basazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro