Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 144
comunque oggi pomeriggio ci dovrei essere, voi ci siete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì, compro e potenzio la Cobra MKIII e poi si va fuori a rompere **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcomunque oggi pomeriggio ci dovrei essere, voi ci siete?

ma si può chiedere al supporto se ti possono cambiare nome? :nfox:Frontier m'ha cambiato il nick :kep88:
Gambit purtroppo è ancora preso e ho ripiegato su CMDR Helo. L'assistenza è divina, un pelo sotto a quella Blizzy.

nemmeno lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè il nick che ho ora è quello che usavo prima dell'attuale Profeta Pat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi ti parlo quando il gioco era appena entrato nell'update 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che non abusi. Io é la prima volta che chiedo dal d1.Apri un ticket al supporto chiedendo se possono farti la cortesia, dagli delle opzioni e chiudi con un bel keep up with the good work, best regards from Italy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw... mi sono finalmente immerso in horizon con la nuova Viper MKIV (ma che accellerazione ha?/?????!!). Espansione diddio. Solo che riesco a guidar bene l srv solo col pad, quindi ora ho un misto di m&k, hotas e pad 360 sulla postazione![]()
Caccia nel nav beacon di Luyten's Star perché vengono i federali a darti una mano ed è più semplice. Ho tirato giù una nave da 76k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho provato a cacciare un po' di ricercati nel sito di estrazione hazardus, ho preso di mira una federal dropship da 86k di taglia, mi ha scoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non potevo nemmeno fuggire perchè mi aveva distrutto il Frame shift drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
EDIT:
ma si può chiedere al supporto se ti possono cambiare nome? :nfox:
Eh mi sa che mi tocca cercarne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStazione a 9000Ls che non permette di riparare? Allora è inutile
A taribes c'è un haz res site con una stazione a meno di 0.20 LS. Tempo fa si poteva anche rankare federazione, non so se le missioni ci sono ancora.
La Vulture è solo per il combattimento, non ci fai altro.Se hai i soldi per fittarla completamente allora sì, ne vale la pena, altrimenti no.
Una vulture fatta bene viene a costare intorno ai 25 milioni.
Dipende da cosa vuoi fare, in generale questa è la progressione navale secondo i ruoli:Dopo la Cobra cosa è meglio prendere, Diamondback o Asp?
Sent from My Lumia 640 with Win10