Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi seguirla alla lettera, sono linee guida. Io per esempio dopo la Cobra sono saltato direttamente alla Vulture. Però all'epoca non erano uscite tutte le navi, probabilmente avrei fatto Cobra -> Courier -> Vulture.Ammazza e quanti soldi ci devi spendere secondo quella guida?
Ammetto di non aver mai provato il diamondback ma l'ASP la uso ancora oggi nonostante abbia Python e Fer de Lance...
Non attaccare i pirati in wing e limitati a quelli già attaccati dalla IA o non ne esci vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho seriamente bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare money così posso potenziare la vulture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sebbene abbia potenziato di poco la vulture, non è abbastanza sono stato fatto fuori da un tizio che non sò con quale armi mi sparava, tipo un cannone, un colpo ogni 4 secondi mi sembra e mi toglieva un casoto mentre attaccavo un adder..... ora ho solo 1000cr e tutte le taglie che avevo accumulato le ho perdute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si toglie e rimette con Z giusto? :morris82:E' così il gioco, se muori ti rimangono solo le taglie sulle tua testa, a meno che non ti uccida un player e riscuota la taglia.
Ancora per poco, appena prendi una nave migliore i missili diventano una stupidata, a meno che non siano torpedo e che a spararli sia un altro player
Probabilmente era hatch breaker, è un missile usato dai pirati che obbliga la tua nave a perdere del cargo. Se hai il cargo vuoto è inutile.
Per i missili? Boosta, o se hai gli scudi carichi vagli anche addosso, tanto tolgono praticamente niente
Una buona manovra evasiva per più o meno tutto è togliere il flight assist e boostare

il problema è che ora ho paura di uscire dalla base, ho solo 1000 cr e se muoio non mi và di ritornare con la sidewinter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon attaccare i pirati in wing e limitati a quelli già attaccati dalla IA o non ne esci vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli unici che puoi attaccare da solo sono al massimo quelli con le Cobra MKIV, ma è comunque un rischio perché nella zona che ti ho detto sono tutti Elite, Master e Deadly (i Dangerous sono rari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi spiega perché quando muoio perdo tutte le taglie "vinte" mentre quelle su di me restano attive? Ne ho 2 in 2 sistemi e verranno convertite in multa tra una settimana circa
PS: I pirati con i missili mi fanno sudare freddo, fortunatamente ho quella roba che rimuove la mira agganciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PPS: Qualche giorno fa un pirata m'ha agganciato qualcosa, ma non è successo nulla. Cos'era :morristend:
PPPS: Conoscete qualche buona manovra evasiva?
Questo non vuole pagare l'assicurazione e tu gli consigli di farsi una nave con assicurazione da 1M :conte:Non torni con il sidewinder, c'è un prestito che arriva fino a 1 milione di crediti se non ricordo male.Certo è comunque un rischio e non avresti dovuto farlo dato che la regola n.1 del gioco è NON VOLARE SENZA ASSICURAZIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sei? Forse pomeriggio loggo per una partita, vengo a farti tirare su qualche credito così non sei proprio a 0.
P.S.
il Vulture fittalo così:
http://coriolis.io/outfit/vulture/24A5A4A3D5A4D3C1e1e04000l004a2b272525.Iw19kA==.CwBhpBmMwJmsEg==?bn=Vulture
in ordine di importanza devi prendere:
- le armi
- power plant
- power distributor
- A shield (all'inizio metti pure un 5E MA STAI ATTENTO)

credo 4,9kk. perchè vendendo la cobra mi ha detratto dal prezzo finale 1.8kk e quindi l'ho pagata 3kkVabbè ma è normale, prima aveva una nave che costava 300k, adesso ha comprato una la Vulture che ne costa se non ricordo male 3000k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'assicurazione sarà sempre più alta e sarà sempre più importante avere crediti per coprirla, anche io potrei acquistare una Anaconda ma poi rimarrei senza crediti, quindi meglio evitare ed usare le navi che ho per accumulare ancora.
Dalfi come fai a combinare certe cose solo tu lo sai
Fa niente se sei ricercato, di solito ti sparano solo se hai del cargo negli Haz Rez... Il problema è che i "bei soldi" per te sono uno sputo di quello che serve a me, anzi iniziano a starmi stretti anche gli haz rez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma che altre alternative ci sono? Commerciare beni rari? Le missioni sono completamente inutili considerata la loro misera paga ed il tempo che possono richiedereVabbè ma è normale, prima aveva una nave che costava 300k, adesso ha comprato una la Vulture che ne costa se non ricordo male 3000k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'assicurazione sarà sempre più alta e sarà sempre più importante avere crediti per coprirla, anche io potrei acquistare una Anaconda ma poi rimarrei senza crediti, quindi meglio evitare ed usare le navi che ho per accumulare ancora.
Dalfi come fai a combinare certe cose solo tu lo sai
Fa niente se sei ricercato, di solito ti sparano solo se hai del cargo negli Haz Rez... Il problema è che i "bei soldi" per te sono uno sputo di quello che serve a me, anzi iniziano a starmi stretti anche gli haz rez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti si spegneva la nave mi sa che ti serve una power plant nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmamma mia, ieri per poco non morivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio e dalfi stavamo attaccavamo un tizio, fino a quando non vedo lo scudo che cala. dalfi aveva attaccato un secondo wanted, e se l'è presa con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ogni volta mi si spegneva la nave, fino a quando non sono arrivato all'8% di corazza. fortuna che sono riuscito a fuggire in tempo sennò altro che assicurazione, mi tocca andare a fare la prostituta spaziale con una sidewinter color caramello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ho preso l'FSD da 500k e ora posso finalmente muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più qualche cosa della lista di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
aspetta, io ho iniziato ad attaccare il primo punto viola sulla mappa, non ho attaccato nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti si spegneva la nave mi sa che ti serve una power plant nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vicenda è andata così: io ho attaccato Adu (Deadly Federal Dropship), quello ha iniziato a farmi il **** e non avevo nemmeno tempo per scrivere "aiuto" a Profeta. Lui che fa? Ne va ad attaccare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli ho scritto di scappare e vedevo la sua barra dell'hull che scendeva come un termometro messo nella neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque a Ross 733 non c'è più l'haz res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png