UFFICIALE PC Elite: Dangerous

aspetta, io ho iniziato ad attaccare il primo punto viola sulla mappa, non ho attaccato nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora erano in wing, anche se non me lo segnava :morristend:

E allora erano in wing, anche se non me lo segnava :morristend:
Nemmeno a me lo segnava, ma vabbè l'importante è che sono vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è capitato che non segnasse le wing di NPC... oppure, ancora peggio, mi segnava che una nave era in wing di 3, ma poi non mi segnava chi era gli altri 2.

Comunque Pat per evitare che ti si spenga la nave devi sistemare i moduli con le priorità. Metti il cargo hatch e l'FSD in priorità 5, se hai il fuel scoop anche quello, in modo che si disattivano prima quelli che non sono vitali per il funzionamento della nave, e ti restano accesi i motori ed il supporto vitale.

Se non ricordo male nella configurazione che ti ho dato avevo sistemato anche quelli.

Anche a me è capitato che non segnasse le wing di NPC... oppure, ancora peggio, mi segnava che una nave era in wing di 3, ma poi non mi segnava chi era gli altri 2.
Comunque Pat per evitare che ti si spenga la nave devi sistemare i moduli con le priorità. Metti il cargo hatch e l'FSD in priorità 5, se hai il fuel scoop anche quello, in modo che si disattivano prima quelli che non sono vitali per il funzionamento della nave, e ti restano accesi i motori ed il supporto vitale.

Se non ricordo male nella configurazione che ti ho dato avevo sistemato anche quelli.
non ho settato le priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora è meglio farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho settato le priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora è meglio farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le priorità sono particolarmente importanti con la Vulture perchè ha problemi di potenza a causa del power plant abbastanza pessimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Maica perché non vieni a farti un giro con noi qualche volta?
Se mi vedete online su Steam fate un fischio, anche se sto giocando ad altro. Dovrei fare qualche soldo che vorrei prendere la Corvette. :rickds:

Se mi vedete online su Steam fate un fischio, anche se sto giocando ad altro. Dovrei fare qualche soldo che vorrei prendere la Corvette. :rickds:
dai più siamo, più money raccattiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quant'è la quantità massima che un wing può contenere? 5?

dai più siamo, più money raccattiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quant'è la quantità massima che un wing può contenere? 5?
4.

Ho preso la paint job dell'Onionhead per la Cobra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè la CPU cheatta :rickds:

Stavo valutando di prenderla anche io la Onionhead, non tanto per la paint in se ma per il fatto che da le faccine applicabili su tutte le altre navi. Sono ancora indeciso.

Sto puntando anche io alla Corvette, sono a 70 di 150, quindi metà, peccato però che sia al rank 4/12 :rickds:

Se oggi giocate, avvisatemi su Steam anche se sto giocando ad altro (sarà difficile staccarmi dall'ultimo episodio di Life is Strange, ma ho bisogno di un po' di soldi su Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Stavo valutando di prenderla anche io la Onionhead, non tanto per la paint in se ma per il fatto che da le faccine applicabili su tutte le altre navi. Sono ancora indeciso.

Sto puntando anche io alla Corvette, sono a 70 di 150, quindi metà, peccato però che sia al rank 4/12 :rickds:
l'unica cosa che mi fà storcere il naso, è che le colorazioni non possono essere acquistate in gioco...

Io stasera dopo le 22:30 dovrei essere online.

Io nel pomeriggio ci sono sicuramente. Se poi resto a casa a vedere la partita, ci sono anche verso le 22.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi guardo Vikings e ci sono, penso verso le 16 di loggare.

Eh no le paint job sono acquistabili solo tramite € e solo sul sito dello sviluppatore. Oltretutto se prese a prezzo pieno sono anche piuttosto care...

Eh appunto, il problema non è tanto i crediti ma il grind dei rank ora che hanno nerfato le donazioni.

Già, circa 1% di rank per ogni 10k crediti... però mi è andata abbastanza di fortuna, ieri ho donato 15 non lethal weapons (circa 20k crediti) e mi ha dato il 7%... se ne trovo un'altra la prendo sicuro. Stavo anche pensando di riempire la stiva di cibo e medicine ma non so quanto rank danno.

Mi guardo Vikings e ci sono, penso verso le 16 di loggare.
Eh no le paint job sono acquistabili solo tramite € e solo sul sito dello sviluppatore. Oltretutto se prese a prezzo pieno sono anche piuttosto care...
si lo sò, ecco perchè non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ora sono online e vedo se riesco a fare qualche taglia cercando di non morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

se vi può interessare sono a urvantju 9 dove ci sono 2 resource extraction site hazardous

Pubblicità
Pubblicità
Indietro