UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Ma hanno già rilasciato l'update 2.0 o questa è ancora la beta?

edit: ho appena letto il post poco sopra di maica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè fatemi capire, ora si paga pure per accedere ai beta update? Roba da matti, dove siamo arrivati...

Sent from My Lumia 640 with Win10

Cioè fatemi capire, ora si paga pure per accedere ai beta update? Roba da matti, dove siamo arrivati...
è semplicmente un upgrade: se non hai preso il pack con l'accesso alla beta al lancio di Horizons e te ne sei pentito ti danno la possibilità di rifarlo adesso. Alla fine vai a pagare lo stesso prezzo del pack al lancio, forse qualcosina di meno (37€ Horizons + 10€ di upgrade = 47€, mentre il pack con la beta al lancio veniva sui 50€ se non ricordo male). Non da l'accesso solo a questa beta ma anche a quella della 2.2, 2.3 e 2.4.

La nuova UI dell'outfitting è fantastica, molto più chiara e veloce da navigare, i moduli ora sono divisi per categorie:

1pkygs.png

2x2yvo.png

3amb11.png

41tyxj.png

5kbbrs.png

L'HUD ora ha luci dinamiche, prima togliendolo rimaneva il bagliore:

60qbur.png

Nuova UI anche per la mission board, con i ritratti dei rappresentanti delle fazioni del sistema:

7wszv8.png

8h2x4e.png

Vari miglioramenti grafici http://imgur.com/a/lQmcy

Gli engineers sono RNG based, funzionano tipo come la mistica di Diablo III solo che rerolla tutte le statistiche del modulo. In beta i reroll costano 1 pesce, nella release non ho idea di quanto si dovrà spendere ad ogni reroll per gli upgrade di livello 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Come rerolla TUTTE le stat?

Questa cosa degli ingegneri la devo ancora capire, tu atterri da un ing e cosa succede? Puoi acquistare moduli potenziati o puoi potenziare quelli che hai tu?

E per le armi come funziona?

Ma almeno ti fa vedere le statistiche che hai rerollato o usano sempre il solito sistema delle tacchette che non fa capire un beneamato *****? :rickds:

Ottimi i miglioramenti grafici, ma non mi piace l'effetto quando si è negli anelli di un pianeta

Come rerolla TUTTE le stat?Questa cosa degli ingegneri la devo ancora capire, tu atterri da un ing e cosa succede? Puoi acquistare moduli potenziati o puoi potenziare quelli che hai tu?

E per le armi come funziona?

Ma almeno ti fa vedere le statistiche che hai rerollato o usano sempre il solito sistema delle tacchette che non fa capire un beneamato *****? :rickds:
Atterri alla stazione e lo contatti. Puoi potenziare armi e moduli che possiedi. Ti fa vedere le statistiche.

[video=youtube;1-shV0zQn6M]

1.6/2.1 il 26 maggio.

1.6/2.1 il 26 maggio.
Ottimo, potrei tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che mi tocca mettere da parte i soldi per Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Newsletter #125

Nuovo price point per Horizons, 24.99€.

Gli experimental effects non sono più random, si possono scegliere al costo di perdere reputazione con l'Engineer. :ivan:

From the desk of lead designer Sandro Sammarco:

We’ve been going through the feedback for the Engineers and one thing is repeatedly brought up by lots of Beta testers: the lack of player agency in determining experimental effects for weapon upgrades.

We created experimental effects with the notion that these powerful, but rare, augmentations would be occasional treats that added spice to the upgrade crafting process. A laser that could regenerate your wingman’s shields, a railgun that used fuel for ammo, a mine that scrambled frame shift drives.

The clear and unambiguous feedback however, has been that Commanders see these effects as a means to create combat strategies, even ship roles. Locking such interesting and important tools behind chance is too disenfranchising with regards to game play. Commanders want to choose their experimental effects.

We’ve listened, and we’ve chewed over this internally, and have come to respect this opinion.

But there’s a problem. Engineers were never meant to offer mass-produced improvements – they’re mavericks, unorthodox geniuses who manage to eke out improvements almost instinctively, rather than by following set procedures. In short, these guys and gals love to experiment.

To keep this context whilst allowing Commanders to choose special effects, we’ve settled on implementing a favour system. Simply put, when an Engineer crafts an upgrade for a ship module, Commanders with enough reputation can call in a favour to choose a specific experimental effect.

Calling in favours isn’t free though. Engineers don’t appreciate being forced to repeat procedures instead of carrying out further experimentation, so calling in favours will cause Commanders to lose reputation with the Engineer, which must be regained via standard methods: crafting upgrades, and for certain Engineers, handing in exploration data, bounty claims or selling specific commodities.

We think this is a great compromise, keeping the context and theme of the Engineers whilst enabling Commanders to work towards specific ship builds. What’s even better is that this has been a collaborative effort between developers and testers, whose input we’re immensely grateful for!

This change should hopefully be coming in an update soon after Beta 2.1 ends, so get ready, Commanders!

Ottimo il price drop per Horizons, ma non ho intenzione di pagare l'espansione più del gioco base, sopratutto ora che stanno uscendo altri titoli e non so quanto tempo dedicherò ad elite.

Sicuramente entro l'anno lo compro comunque.

Thermal Cascade OP. :rickds:

Ma i devs hanno mai dichiarato qualcosa su queste barnacles o al momento restano solo dei "easter eggs"? Sarebbe bello se fosse indicativo di una possibile nuova fazione aliena...
Molto probabilmente sono collegate ai Thargoids. L'ultimo update di Horizons, il 2.4 segreto, potrebbero essere loro. Oppure potrebbe essere l'EVA a sorpresa (il fatto che in Horizons ci fanno creare il personaggio mi sembra un palese segnale che il prossimo step è darci le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma ne dubito, quello sarà nella season 3 al 99%.

Domani 2.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oppure il 2.4 potrebbe essere che ci fanno già camminare nelle navi (o almeno nel ponte di comando,) e poi nella Season 3 aggiungono modulo fps, stazioni esplorabili ecc. :ivan:

Molto probabilmente sono collegate ai Thargoids. L'ultimo update di Horizons, il 2.4 segreto, potrebbero essere loro. Oppure potrebbe essere l'EVA a sorpresa (il fatto che in Horizons ci fanno creare il personaggio mi sembra un palese segnale che il prossimo step è darci le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma ne dubito, quello sarà nella season 3 al 99%.
Domani 2.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oppure il 2.4 potrebbe essere che ci fanno già camminare nelle navi (o almeno nel ponte di comando,) e poi nella Season 3 aggiungono modulo fps, stazioni esplorabili ecc. :ivan:

Vista la velocità con cui stanno andando credo che ci vorrà un bel po' prima dell'EVA, probabilmente verso la fine della season 3.

Poi, se non erro, in questa season dovrebbe essere aggiunta anche la possibilità di atterrare sui pianeti earthlike, ma non ne ho più sentito parlare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro