Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Il surface scanner indicherà quali materiali si possono trovare sul pianetaTl ; dr?
Non ci sono daily deal quest'anno.Già messo nel carrello, tranquillo.
Ma la regola base degli sconti Steam è: non acquistare se non è in daily deal. Se non Elite non sarà mai nei daily deal allora lo acquisto l'ultimo giorno degli sconti.
Ho notato adesso che si chiamano Highlits, quindi non ci sono sconti extra? Summer sadness, a saperlo prima lo prendevo subito e ci avrei nerdato ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon ci sono daily deal quest'anno.

Non saprei, il bug è stato risolto quindi penso non li vendano più. Però sono vicino, ero a Merope a vedere il Farragut, dopo loggo e controllo.I meta alloy si possono ancora comprare a Maia?
Io ne avevo presi un paio giusto in caso me ne fossero serviti altri, così da evitare di dovermi rifare il viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThanks, allora vado e ne compro qualcuno. Me ne serve sicuro 1, conviene acquistarne di più o no?
Farragut che è?