UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Beta 2.2, update 1

Greetings Commanders,

We've released an update to 2.2 beta. Below is the change log...

- Fixed a crash when trying to get a name from a non-existent system

- Make sure the station generation system uses the "old" metadata when in the orphaned station section of the code - Stops server/client crashing by using updated metadata

- Fixed crash that often occurs when self-destructing an SRV - but could conceivable occur during initialisation of any new ship

- Fixed a crash during transition states is a valid ship isn’t available

- Fixed crash exiting CQC

- Fixed a crash trying to create an NPC pilot in an invalid vehicle

- Prevent an invalid update query on updating time spent in ships when we don't know the commander's current ship type

- Fixed livery errors with Taipan fighter

- Added fighter bays to Jameson Memorial and Dalton Gateway

- Reduced FSD boost from jet cones to 25% (This will be subject to further balancing!)

- Capacity for Passenger Cabin Size 5 Class 4 has changed from 6 to 8

- Jet cone visual bug when viewed through buggy turret fixed

- Fixed broken shadow on SRV

- Prevent module storage until it’s working

- Fixed spurious warning when fitting a fighter hangar

- Only show VR tutorial in challenges list if VR is supported on this platform

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290531-Beta-2-2-update-1?p=4529596#post4529596

Hanno già nerfato il boost all'FSD delle neutron star. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Maica mi stai uccidendo :cry:
https://www.frontierstore.net/eur/games/elite-dangerous-cat/elite-dangerous-horizons-beta-upgrade-pass.html

AoYjv_f-maxage-0.gif


:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
10 € per fargli un favore? Ma neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito che han bisogno di soldi ma le beta dovrebbero essere gratis e dovrebbero anche dirti grazie :rickds:

Ah ma quindi con un bay di livello 5 posso tenere 8 fighter? E con quelli più alti quindi sono 16?

E posso lanciarli tutti insieme? :rickds:

 
Io ho il bay di livello massimo e sono 8. Si può lanciare un solo fighter alla volta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora qui a disturbarvi, ma ho davvero voglia di uno space sim decente dopo la delusione di NMS :cry:

La galassia di Elite è reale o "finta" come quella di NMS? Ci sono sistemi realistici, con orbite ed altre caratteristiche reali? O si avvicina più all'universo fittizio e basilare di NMS?

Se avete qualche altra informazione da darmi, magari punti cruciali che potrebbero non far piacere il titolo a tutti ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come l'implementazione della componente MMO (mi piacerebbe vedere altri giocatori durante i viaggi spaziali, ma non vorrei che si fermasse solo a quello a livello di interattività), se ci sono microtransazioni che rovinano l'esperienza, ed altre informazioni simili.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Sono ancora qui a disturbarvi, ma ho davvero voglia di uno space sim decente dopo la delusione di NMS :cry:
La galassia di Elite è reale o "finta" come quella di NMS? Ci sono sistemi realistici, con orbite ed altre caratteristiche reali? O si avvicina più all'universo fittizio e basilare di NMS?

Se avete qualche altra informazione da darmi, magari punti cruciali che potrebbero non far piacere il titolo a tutti ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come l'implementazione della componente MMO (mi piacerebbe vedere altri giocatori durante i viaggi spaziali, ma non vorrei che si fermasse solo a quello a livello di interattività), se ci sono microtransazioni che rovinano l'esperienza, ed altre informazioni simili.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È ambientato nella nostra galassia. Le distanze non sono quelle reali (VY Canis Majoris ad esempio dovrebbe essere un po' più vicina), ma alla fine che fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tutte le stelle conosciute, mentre la maggior parte dei pianeti e satelliti nei sistemi "meno noti" e lontani ovviamente sono inventati. L'unica cosa che potrebbe non farti piacere il titolo è che non c'è un obiettivo. Vieni buttato nello spazio senza spiegazioni e sta a te capire che fare (guarda qualche video sul tubo almeno all'inizio). Se però sei appassionato di astronomia, ti prenderà sicuramente: varrebbe la pena anche solo per andare in giro a vuoto a visitare i sistemi più conosciuti ed ammirare alcuni "panorami". IMHO è il miglior gioco del genere sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra le varie cose, puoi fare:

- Esploratore (puoi dare nomi a corpi celesti mai raggiunti o raggiungere il "Beagle Point", ossia il punto più lontano, a 65000 anni luce dalla Terra anche se il viaggio è molto stressante e richiede settimane solo per l'andata)

- Cacciatore di taglie

- Commercio di beni (anche illegali)

- Atterrare su pianeti e satelliti privi di atmosfera o potenziare la nave (se hai Horizons)

- Minare le risorse

Se poi hai degli amici con cui giocare, andare a caccia di taglie è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io appena scontano Horizons lo riprendo in mano e potremmo farci qualche partita

Non ho ben inquadrato NMS, ma direi che Elite si avvicina più agli X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
è la riproduzione in scala 1:1 della Via Lattea, ci sono sistemi reali e orbite reali e dove non sappiamo cosa c'è è riempito tramite generazione procedurale che crea comunque sistemi scentificamente e astronomicamente coretti.Quando viene scoperto un nuovo pianeta o una nuova stella lo aggiungono al gioco. I giocatori li incontri e puoi interagire con loro comunicando tramite chat testuale o vocale, puoi formare una wing (un gruppo composto da 4 giocatori massimo) e fare attività insieme, oppure attaccarli per rubargli il cargo o riscuotere la loro taglia ecc. a seconda della professione che vuoi fare.

Le microtransazioni ci sono ma sono solo per roba cosmetica: skin per le navi, bamboline per arredare il cokpit e ship kits per personalizzare l'estetica della nave.

Ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille ad entrambi ;p

Potreste togliermi qualche ultima curiosità da appassionato che sono (a tempo perso ovviamente, visto che non la studio) di astronomia? C'è un motore fisico che gestisce i pianeti e il loro andamento secondo delle orbite? O sono immobili come in NMS? Inoltre ci sono fenomeni gravitazionali come buchi neri, etc..?

E per finire: se è stata riprodotta in scala 1:1 la vera via lattea, con tanto di sistemi reali, è presente anche il sistema solare?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille ad entrambi ;p
Potreste togliermi un'ultima curiosità da appassionato (a tempo perso, visto che non la studio) di astronomia? C'è un motore fisico che gestisce i pianeti e il loro andamento secondo delle orbite? O sono immobili come in NMS? Inoltre ci sono fenomeni gravitazionali come buchi neri, etc..?



Ci sono i buchi neri. E arriveranno anche le comete.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' ovviamente presente il sistema solare, ci son le orbite, sistemi binari, tutti i tipi di stelle conosciute e non, il modello di volo è basato sulla fisica newtoniana (La gravità dei pianeti su cui atterri cambia ovviamente il comportamento della nave) and so on

E' un simulatore in primis, dentro di esso han costruito un gran gioco. Ti consiglio sto canale se vuoi vedere ciò che può offrire quest'universo


https://www.youtube.com/user/titusballs/videos

- - - Aggiornato - - -

Ah, se sei interessato all'acquisto sappi che ad Ottobre probabilmente lo scontano con l'uscita della nuova patch, non che non meriti il prezzo pieno sia chiaro ma capisco anche che fa comodo risparmiare qualcosa quando possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
La gravità dei pianeti su cui atterri cambia ovviamente il comportamento della nave
Si può anche atterrare sui pianeti? C'è qualcosa da fare su di essi o è come NMS?

Comunque grazie ancora a tutti per i consigli :cat:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uuuuhh mi ero dimenticato della bellissima serie Wonders of the Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si può anche atterrare sui pianeti? C'è qualcosa da fare su di essi o è come NMS?
Comunque grazie ancora a tutti per i consigli :cat:
Per ora solo su quelli senza atmosfera. Quelli con atmosfera con una prossima espansione (prossimo anno probabilmente). Sui pianeti attualmente si può girare con l'SRV (una buggy, non si può ancora scendere e camminare. Anche quello prossimamente.) e assaltare le basi o raccogliere metalli vari. E svolgere missioni, del tipo recupera il cargo perso e riportalo alla stazione o assalta la base e distruggi il generatore o distruggi tot droni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si può anche atterrare sui pianeti? C'è qualcosa da fare su di essi o è come NMS?
Comunque grazie ancora a tutti per i consigli :cat:
Ci puoi atterrare solo se hai anche l'espansione Horizons, ma solo su quelli privi di atmosfera

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
Nuovo potere e la sua arma esclusiva:

F373457AFC96C64A41044934337D6F31A15A146C


D0E3B2EE587F8B06E0048B76ED86136957309F62


u5u2k0bpqumx.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
On consideration we think you're right in that these ships really should be able to go the distance in multiple jumps so we've increased the default fuel tank slot size to 7 in the Beluga and 5 in the Orca. You'll have to upgrade your own ships once the change goes live.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290466-Beluga-s-massive-fuel-tank/page4?p=4534598&viewfull=1#post4534598

Beta 2.2 - Update 3

- Fixed parent ship livery slots appearing briefly when selecting a launch able, which should prevent a crash caused by trying to modify a slot that doesn't exist

- Prevent crash on game shutdown

- Prevent a crash trying to generate a mission for a station that no longer exists

- Fix a crash with the fighter bay trying to access an invalid state machine

- Fix a Commander ID mismatch with launch able vehicle in save game causing matchmaking errors

- Fix an error with settlement on Dahan 3 a

- For the basic flight tutorial, disallow request dock with fake station

- Fix stations being different from before the beta

- Fix error in ship delivery calculation – it should be a linear association with distance, not exponential! (May still need further balancing)

- Don’t send the ship arrived inbox message until the ship has actually arrived

- Crewed SLF displays player rank, not crew's rank fixed

- Display the NPC crew experience correctly

- Fixed some server stat retrieval issues

- Fighter and vehicle bays are now numbers this is to help match the bay to the vessel when using livery

- Fixed loading screen model for the Taipan

- Z-fighting on fighter models on ship spinning load screen fixed

- Only add headings to "store multiple" page if they will be populated

- Fixed ‘sleepy’ expression pose

- Fixed ancient collectables appearing as "Mining Fragments" on the GUI

- Fixed mysterious thing not deactivating

- Audio: Fixed out of range warning and linked it up to UI

- Audio: Fixed "no more targets" NPC crew line

- Audio: Enabled "multiple contacts" message which could never trigger before

- Audio: Rock & Ice Fumaroles have no impact audio fixed

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/291212-Beta-2-2-Update-3

 
Ultima modifica da un moderatore:
hWFq3s9.jpg


72e232c60ca3f512a0c55bed234a7abd.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:


- - - Aggiornato - - -

Cioè tantissima di sta roba non l'hanno nemmeno menzionata alla Gamescom, che grandi! :evan:

 
Outpost negli anelli. :phraengo:

Mazza il Beluga è enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIqANsP.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo il buff al jump range delle neutron:

We'll be setting this to 100% in an update next week.

Thanks for the feedback - it may get tweaked further, but we'll see.

MIchael

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290381-Poll-Neutron-White-Dwarf-boost-range-bonus-25-or-300/page15?p=4543137&viewfull=1#post4543137

Buff ai fighters:

Three new ideas I'd like to float with you all that would be applied in conjunction:

1) Fighter emissions from the point of view of gimbal weapons is reduced so that gimbals need to get closer to be as effective as they currently are. The idea being that gimbal use against fighters is made more difficult improving the fighters survivability in these situations without changing the toughness of the fighters themselves (they're always going to be glass cannons)

2) Boost speed is vastly increased for the fighters (500-600m/s territory) and perhaps duration increased slightly too. The idea here is that you can have your faster speeds when you need them to give chase or what have you but you don't get that speed for free. Likewise it becomes more skill based as overshooting, collision risk and pip management becomes more important.

3) Finally a general boost to the fighters DPS (something like +40%) to make them more of a threat in general.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290154-Feedback-for-player-fighters/page15?p=4535955&viewfull=1#post4535955

Good news. So for now we're able to do two of my suggestions (as it's an entirely design driven change I can do) and this will be in an update soon. These are points 2) and 3) in my post.

For boost speed we'll be increasing it by 150m/s for all three fighters.

For DPS we're going to increase it by 12.5%.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290154-Feedback-for-player-fighters/page25?p=4542123&viewfull=1#post4542123

:gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top