UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Spero veramente che riescano a supportare il gioco per una decina d'anni, ma andrebbe bene anche un supporto di 6/7 anni (e mi sembra più credibile un periodo simile). Di sicuro ED rientra nella gamma di quei titoli sandbox a cui si possono aggiungere una miriade di contenuti validi per parecchio tempo.

Mi spiace sentire che per l'EVA e il landing sui pianeti con atmosfera ci voglia ancora un bel po', ma me l'aspettavo... ha ragione nel dire che non basta implementarli, ma si debba anche fornire dei contenuti che ne giustifichino la presenza.

Se ho ben capito è probabile che a breve avremo le grotte da esplorare sui pianeti. Interessante :sisi:

L'unico punto che mi lascia un po' perplesso è la modifica che vogliono fare per il rilascio dei contenuti. A me l'idea della season non mi dispiace, visto che in un anno hanno aggiunto parecchia roba (e non è ancora finita). Se ad ogni season mi garantiscono una mole di contenuti simile io glieli do più che volentieri i miei 50€. Bon, vediamo cos'hanno in mente. Al momento hanno la mia totale fiducia, finora se la son guadagnata.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ci sono segreti non ancora svelati... :morristend:

Io vorrei prendere la Chrome per la Corvette. Ma non ho voglia di grindare Rear Admiral, hanno nerfato tutto. :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi regala un'anaconda? (non la skin :dsax: )

Ma ho visto che hanno diviso il gioco dal season. Quindi adesso dovrei prendermi il gioco base più horizon al posto che il solo horizon?

Ma ho visto che hanno diviso il gioco dal season. Quindi adesso dovrei prendermi il gioco base più horizon al posto che il solo horizon?
Horizon non è essenziale, specialmente se non sai se il gioco ti possa piacere. Se invece hai 33,5 Neuri da spendere vai sulla deluxe.

[video=youtube;Mii-WFcj8VA]

Ultima modifica da un moderatore:
NatwKTY.jpg

gaycbfwtpz7y.png

Galnet è gestito dai Thargoid. :chris:

Server error ogni volta che salto. :sadfrog:

finalmente mi son deciso a prenderlo e vedo che l'ho fatto in un buon momento :rickds: qualche consiglio per cominciare? che gia sto facendo fatica a guidarla per bene quella navicella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro