Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow :kele2:Volevo vedere la Type-10 Defender.
![]()
Il simbolo delle Barnacles:
![]()
![]()
i "droni" rilasciati dalla nave:
![]()
Io sarei curioso di avere ulteriori novità sul futuro contenuto a pagamento (anche se hanno detto che il metodo di rilascio sarà differente da quello di Horizon), perchè di sicuro li ci saranno i contenuti più succosi come il landing su pianeti atmosferici o l'e.v.a.Horizons sempre più fondamentale. Ormai non ha davvero più senso (o quasi) avere solo il gioco base. Hype![]()
Il 7 ottobre annunciano il futuro di Elite.Io sarei curioso di avere ulteriori novità sul futuro contenuto a pagamento (anche se hanno detto che il metodo di rilascio sarà differente da quello di Horizon), perchè di sicuro li ci saranno i contenuti più succosi come il landing su pianeti atmosferici o l'e.v.a.
Per me ci vorranno anni per quei contenuti. È roba davvero troppo grossa da implementare. Non so se ci stanno già lavorando e quanto ci sono stati su eventualmente, ma io azzarderei fine 2018 o 2019 come release. Certo, potrebbero intanto lanciare la nuova "season" con roba leggera e implementare quelle cose nel finale tra qualche annoIo sarei curioso di avere ulteriori novità sul futuro contenuto a pagamento (anche se hanno detto che il metodo di rilascio sarà differente da quello di Horizon), perchè di sicuro li ci saranno i contenuti più succosi come il landing su pianeti atmosferici o l'e.v.a.
Ah, non lo sapevo, altra data da segnarsi sul calendario. Speriamo veramente ci diano qualche info, perchè ormai Horizon è stato rilasciato a fine 2015 e i tempi si fanno maturi per un nuovo DLC. Non che mi lamenti degli aggiornamenti gratuiti, sia chiaro.Il 7 ottobre annunciano il futuro di Elite.Secondo me, andando a logica, è prima l'EVA poi gli atmosferici.
Sicuramente ci stanno lavorando da tempo, dubito siano tutti concentrati sulla 2.4 e gli aggiornamenti gratuiti futuri. Poi che sia 2018 o 2019 è relativo (sono una persona molto pazientePer me ci vorranno anni per quei contenuti. È roba davvero troppo grossa da implementare. Non so se ci stanno già lavorando e quanto ci sono stati su eventualmente, ma io azzarderei fine 2018 o 2019 come release. Certo, potrebbero intanto lanciare la nuova "season" con roba leggera e implementare quelle cose nel finale tra qualche anno![]()
Quella del trailer è una Corvette, non una capital shipMa le capital ship saranno governabili in futuro? Dal trailer non è chiaro, potrebbero anche far parte solo di missioni scriptate. O l'han messa li anche solo per far scena... però sarebbe bello se in futuro fossero giocabili.
Dubito ci sia nelle sezioni console, ma prova a vedere. In ogni caso se hai bisogno di aiuto qui ti rispondiamo, avrai solo difficoltà con i comandi, ma neanche troppo dato che sicuramente qui qualcuno ci gioca col pad.Comprato e sto aspettando che mi arrivo a casa lunedì. Questa discussione è multi piattaforma oppure devo cercare una discussione di Elite Dangerous per PS4?
Volevo scriverlo io qualche giorno fa. Planet Coaster è tra i big infattiDubito ci sia nelle sezioni console, ma prova a vedere. In ogni caso se hai bisogno di aiuto qui ti rispondiamo, avrai solo difficoltà con i comandi, ma neanche troppo dato che sicuramente qui qualcuno ci gioca col pad.
Oltretutto non capisco perché sia nella sezione Indie, Elite è un gioco dal 1986 circa e Frontier ha innovato parecchio con i primi capitoli![]()
Il dubbio è: perché questo è considerato un indie e Planet Coaster (stesso sviluppatore) no?pensate sul serio che la gente non lo gioca in sezione solo perchè è nella sotto-sezione indie?
comunque se è un indie non è colpa miamica posso mettere PES in indie e viceversa con un hot line miami
![]()
#ThargoidslivematterDaje [MENTION=174436]Flo88[/MENTION] fai il tuo dovere, Main Hanzo scansafatiche!
Che magari raccattiamo qualche player in più per la guerra ai Thargoid.
E non gente come [MENTION=129159]Maica[/MENTION] che ci vuole parlare :l4gann:
Prima fai l'amico degli alieni, ora dei consolari :l4gann:Boh il concetto di indie non è chiaro, chi dice che indie vuol dire essere indipendenti ed autofinanziati e chi dice che per essere indie il team deve essere composto da 4 gatti.
Btw, per Pasquale: i thread in sezione PS4 e One ci sono ma non farti problemi a scrivere anche qui se vuoi, siamo tutti cmdr indipendentemente dalla piattaforma di gioco, welcome to Galaxy and fly safe!
- - - Aggiornato - - -
#Thargoidslivematter
Vorrei far notare che nel trailer il Thargoid era tranquillo per i cavoli suoi e gli umani gli hanno sparato addosso per testare armi sperimentali. :.bip: Humans never change even in 3303.![]()
this e se un gioco lo volete seguire lo fate ovunque esso siaBoh il concetto di indie non è chiaro, chi dice che indie vuol dire essere indipendenti ed autofinanziati e chi dice che per essere indie il team deve essere composto da 4 gatti.![]()