UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ok compro la Type-9. Ad Arjung sono alleato con tutte le fazioni, dovrei ottenere missioni che pagano bene. Stasera sei disponibile?
yup. Appena rientro da scuola fitto sto type 6 allora. Dimmi dove ci becchiamo che intanto mi faccio il viaggio di andata.

Arjung, Hiyya Orbital.

Dopo mi informo un po' su queste missioni e vedo il video, anche se tra Slay the Spire e FFXV che inizierò domani, chi lo trova il tempo :asd:

Comunque come sono ora i reward delle missioni non-exploit? Lessi che con la 3.0 sarebbero stati più "giusti", dato che prima si guadagnava una miseria

Se non dovete fare grandi salti invece che il type 9 ti conviene andare con la Corvette.

100mln/h comunque è un'ottima paga.

Se non dovete fare grandi salti invece che il type 9 ti conviene andare con la Corvette.100mln/h comunque è un'ottima paga.
Gli ho messo un FSD G5, salto 18.70 Ly a cargo pieno. Madonna che mattone che è da manovrare. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma adesso come sono cambiate le modifiche agli ing? Io l'ho provato in beta hanno cambiato ancora o è uguale?

E sopratutto hanno fatto un refound dei materiali usati o dovrei nuovamente andare alla ricerca di tutto?

Gli engi finalmente hanno senso. Hanno levato la roulette per le statistiche ed ora è basato su un sitema di progressione che ti da sempre risultati migliori ad ogni reroll finchè non lo maxi. Gli effetti sperimentali si pagano in materiali come per i roll e rimangano per sempre. (prima sparivano ogni volta che rerollavi le statistiche).

Nessun refound ma i moduli modificati con i vecchi engi li puoi convertire al nuovo sistema con un reroll e li converte con un grado in meno ma maxato (esempio: se prima era un g5 te lo converte in g4 ma maxato e quindi pari o leggermente migliore del g5 vecchio sistema).

I material traders sono una manna e rendono meno tediosa la raccolta dei materiali. Andate a Dav's Hope, raccogliete i materiali poi sloggate e riloggate per farli respawnare. Ripetete finchè non siete pieni poi andate da un trader (cercate QUI quello più vicino voi) e scambiate i materiali inutili con quelli di cui avete bisogno.

Ho flippato un pò la board ma non mi escono wing missions che pagano bene. :sadfrog:

Dav's Hope che è? Base planetaria? E' facile da trovare? Il farming delle risorse è stabile o potrebbe essere nerfato in futuro come succede per le missioni?

Avete ricevuto anche voi una mail da frontier per le newsletters?

Vai a Hyades Sector DR-V c2-23, pianeta A5 e segui le coordinate indicate nell'immagine (usa QUESTO per levarti lo sbatti delle coordinate), una volta atterrato poi appare automaticamente nel nav panel ogni volta che visiti il sistema. Non dovrebbe esserci pericolo di nerf perchè da sempre Dav's Hope e altri settlements respawnano i materiali, non è un exploit.

Oggi non mi è ancora arrivata la newsletter.:unsisi:

Ma è possibile avere un secondo account per ricominciare o è necessario ricomprare il gioco?

Ma è possibile avere un secondo account per ricominciare o è necessario ricomprare il gioco?
Ho cercato in internet:

To reset your game, go to back to the Main Menu » Options and the Clear Save option will be available.WARNING: Selecting this will delete all in-game progress. If you choose to do this, the Create New Player screen will appear and you will be able to choose a new name
E' da una vita che non ci entro; comunque, da quello che leggo, basta che vai nelle opzioni e resetti i save

Ho cercato in internet:

E' da una vita che non ci entro; comunque, da quello che leggo, basta che vai nelle opzioni e resetti i save
No no per carità, non voglio resettare i save :asd:

In pratica mi piacerebbe cominciare una seconda carriera dato che la prima è in condivisa con un amico, per poi provare a viaggiare insieme in due pc differenti ma nello stesso luogo :asd:

Nope, non puoi.

Volendo se hai il gioco su steam puoi comprare una versione dal sito Frontier usando un'altra e-mail, così da avere 2 account completamente separati. O viceversa ovviamente :ahsisi:

It's back:

[video=youtube_share;OCTQNRwF1SY]

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION]

It's back:
[video=youtube_share;OCTQNRwF1SY]

non trovo più missioni :asd:

tempo di fare una run di prova da 9m e già è stato nerfato? :asd:

come non detto, fatti 68 milioni in una run in 30min :ivan:

fe der sto arrivando! :ivan:

postatemi dei set up intanto :ivan:

ommioddio l'ho appena provata stock e sto eiaculando arcobaleni.

- - - Aggiornato - - -

manco provo a salire sulla python.

Dubito possa restituirmi questo feeling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro