UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Parecchi qol utili soprattutto per i nuovi.

C'è di buono che non dovrò mai più mettere il docking computer del cutter nel class 3 e non potete capire quanto mi urta vedere moduli inferiori in slot più grandi :rickds:  sto pure pensando di mettere una scb nel secondo slot della challenger proprio per lo stesso motivo (una hulltank fittata per i goids che monta biweave) :asd:

Nel mentre son riuscito a settare tutti i singoli comandi di ASTRA e ho pure creato svariate macro. È un must buy se volete immergervi, o meglio perdervi, nel gioco. 

Alla fine ho ceduto al lato oscuro e sto facendo lo scafista di profughi per grindare gli ultimi due rank con la Fed e prendere la Corvette.

Da quando ho spostato la base operativa a founders world è una passeggiata visto che posso swappare i moduli già modificati dagli zozzoni tra una nave e l'altra senza dovermi preoccupare dei tempi di trasferimento o di aver dimenticato qualcosa su un'altra nave.

cmq sto faticando a trovare high grade uss per i materiali del quinto livello dei dirty, mortacci sua; oggi poi si son pure resettati i sistemi quindi mi tocca trovarne di nuovi in outbreak.

Artstation di una concept artist di Frontier, le strutture Thargoid sono chiamate Mothership.  :hehe: https://www.artstation.com/artwork/amaXk

Prendetelo con le pinze, ma un technical artist di Frontier avrebbe leakato dettagli su progetti futuri di Frontier. Per quanto riguarda Elite:

Elite Dangerous (Project Watson) - Space legs. Haven’t seen any mention of atmospheric landings. FPS style gameplay, Thargoids in the flesh. Base building. Coming end of 2020. Thargoids look very Starship Trooper. Don’t expect to see much between now and then. The focus is on keeping Elite making money on the mean time.

http://boards.4channel.org/v/thread/458536757

im-from-buenos-aires-and-i-say-kill-them-all-37740929.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che non inseriscano il basebuilding, vado controcorrente. 

Anche a me non interessa. :asd:

Finalmente sono andato in pellegrinaggio al Jameson crash site. 

Cazzo se é fatto bene. Lo sto illuminando con le luci della nave e del srv perché il sito é sulla parte oscura del pianeta e sto ascoltando i registri... sono toccanti, devo ammetterlo (magari é l'atmosfera di solitudine che si respira). 

È ovviamente ora voglio volare sulla mia vecchia cobra. Peccato non ci sia una skin della mk III di Jameson.

QyFzqBv.jpg

PzxnF92.jpg

devo perdere più tempo con la camera suit, sembra bella figa :asd:

Leggevo il rumor di 4chan di maica, sopra. Space leg senza atmospheric me sembra na strunzata, non ha molto senso più che altro.

Anche se in X han fatto la stessa cosa praticamente, space leg senza landing proprio..ma loro c'han due lire e il titolo è quasi più un builder che uno space sim a tratti quindi ha pure più senso come cosa.

Probabilmente il problema più grande è popolare i pianeti conosciuti...ma andrebbe bene anche partire con gli atmospheric senza un cazz dentro di città e building varie ed eventualmente lockare i pianeti conosciuti (La terra e basta direi...) sino a che non riescono a creare una città/colonia o quel che è dando come estimate un generico "in futuro" come han sempre fatto...

Concordo sul fregacazzi sul base building, visto anche quanto bisogna farmare per na navicella non oso immaginare che farming koreano potrebbero inventarsi per tirare su 4 mura.

A me basta poter girare per la nave e uscire a riparare guasti o fare quello che fanno i deco limpet: sterilizzare la bava dei bavosi. 

Pure surfare sullo scafo come Rico non mi dispiacerebbe.

Insomma... Mi accontento di x4. Al modulo fps possono lavorare con calma, nel caso volessero inserirlo. 

Non ci gioco da molto tempo, hanno aggiunto nuovi update riguardo al landing su pianeti con atmosfera o ancora nulla?

Ho quasi finito di modificare la Sigrun. 

Cazzo se fanno male i due huge hp.  :asd:

Mi mancano i roll di quinto sui dd e gli shield boosters. Volevo montare i Prismatic ma in tutta la giornata non mi hanno costretto mai una volta ad usare le shield cells sui bi weave... Mesa che risparmio potenza per non stressare il power distributor e rimango così. 

Nel mentre sto valutando se rifittare la Brunilde (fer Der) con dei Pulse fixed in rapid fire. 

Comunque capisco che ci voglia tempo per sviluppare delle cose e farle bene, ma ora sta andando davvero per le lunghe, considerato che gli ultimi nuovi contenuti veri e propri che hanno stravolto il gioco sono stati rilasciati con Horizons a fine 2015 (ovviamente parlo principalmente del landing; gli ingegneri sono fighi, ma nemmeno più di tanto IMHO ed il multicrew non so quanto sia stato giocato).
Devono sperare che Star Citizen venga rimandato all'infinito o possono chiudere baracca e burattini.

PS: Si è mai capito perché non si può atterrare sulla Luna?

Comunque capisco che ci voglia tempo per sviluppare delle cose e farle bene, ma ora sta andando davvero per le lunghe, considerato che gli ultimi nuovi contenuti veri e propri che hanno stravolto il gioco sono stati rilasciati con Horizons a fine 2015 (ovviamente parlo principalmente del landing; gli ingegneri sono fighi, ma nemmeno più di tanto IMHO ed il multicrew non so quanto sia stato giocato).
Devono sperare che Star Citizen venga rimandato all'infinito o possono chiudere baracca e burattini.

Perchè nella lore la Luna è colonizzata e la sua superficie quasi totalmente coperta di città, bisogna aspettare che inseriscano le città procedurali come in Star Citizen.

Beyond ha fatto molto di più di quanto si creda.

Con il nuovo mining puoi comprare una big in una settimana di gioco, completamente A rated.

Le attività dei Thargoids sono post Horizon e gli engineers stravolgono totalmente le prestazioni di una nave.

Quindi i passi in avanti ci sono, eccome. 

Di contro dubito che Star Citizen possa intaccare l'utenza di Elite: il coregameplay del titolo Frontier é il dogfight che sul titolo di Roberts é decisamente improntato sull'arcade e non ci sono ad oggi contenuti pay to play che debbano essere bilanciati attentamente. 

Star Citizen può essere dio ma più passa il tempo e più si legge frustrazione e soprattutto stanno arrivando i primi rimborsi ottenuti per via legale. 

Imho non é Braben che deve sbrigarsi, ma Roberts. 

Era necessario prendersi il 2018 per sistemare e migliorare il core, ora possono pensare ad inserire nuove funzionalità. Personalmente se a fine 2020 abbiamo solo EVA e modulo FPS mi va bene, voglio poter camminare, muovermi in zero g e combattere come in SC e magari anche nuovi veicoli terrestri, gli atmosferici posso aspettare. Una cosa in particolare che vorrei assolutamente è poter abbordare e salire sulle navi dei giocaotri/NPC, renderebbe la pirateria più interessante come carriera.

Però il fatto che abbiano rimandato il miglioramento alle superfici dei pianeti ghiacciati prevista per l'ultimo update di Beyond mi fa pensare che stiano preparando la planetary tech per l'arrivo degli atmosferici. :unsisi:

April Update Live! https://forums.frontier.co.uk/threads/april-update-patch-notes.509331/

@Gambit

- Increased High Grade Emissions USS spawn rate"

Manutenzione mentre li cercavo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro