PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | 27 Giugno 2017 |

Ragazzi forza...siamo nel 2017 cristo... L'inglese è la base ovunque, pure nei colloqui :facepalm: :asd:
ma evitiamo sempre di usare questa storia dell 2017 :rickds:

si può conosce l inglese ma la lingua madre sarà sempre più comprensibile e godibile di una straniera.

parlo in generale, perché elite per quanti testi abbia è fattibile infondo

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
ma evitiamo sempre di usare questa storia dell 2017 :rickds:
si può conosce l inglese ma la lingua madre sarà sempre più comprensibile e godibile di una straniera.

parlo in generale, perché elite per quanti testi abbia è fattibile infondo

Certo, ovvio! Non è complicato anche se in inglese, però inutile rimanere fossilizzati che siccome siamo in Italia allora si parla Italiano :patpat:

Tra l'altro siamo anche gli unici che si lamentano. Siamo pure tra i pochi paesi ad avere i film al cinema doppiati, e questo la dice lunga sul livello culturale di questo paese :asd:

Per me possiamo essere pure nel 3000, ma se non si sbattono loro per vendere e attirare gente perché devo forzarmi di giocare non capendo neanche la metà di un gioco? :stralol: loro hanno i soldi per farle ste robe, per espandere i mercati mica io.

Semplicemente se ne fregano e altrettanto lo fa il pubblico.

Per me possiamo essere pure nel 3000, ma se non si sbattono loro per vendere e attirare gente perché devo forzarmi di giocare non capendo neanche la metà di un gioco? :stralol: loro hanno i soldi per farle ste robe, per espandere i mercati mica io.Semplicemente se ne fregano e altrettanto lo fa il pubblico.
ED sembra un gioco di nicchia a vedere i filmati simulativi. Un gioco di nicchia ha una clientela potenziale meno estesa e forse i costi vengono ottimizzati anche limitando le traduzioni all'essenziale, calcolando che l'inglese è un requisito immancabile per gli appassionati di tecnologia.

Sono convinto che la SH questi ragionamenti di marketing selettivo li abbia fatti e si vede che gli sta bene così e non dico che sia giusto, ovviamente.

piu che altro durante lo sviluppo erano stati promessa la lingua italiana. quindi sono stati un po stronzoni

Non ho provato, ma sono abbastanza sicuro che la connessione sia obbligatoria , anche se sulla custodia non l'hanno scritto. Stasera al massimo verifico.
Sì può giocare anche of line, ma secondo me perde un po'...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma stando nel mondo online non si rischia di trovarsi i soliti bimbetti che ti sparano solo per fare kill? ho c'è sever pvp e pve separati?

Ciao makino! Ma anche per il "solo play" è richiesta la connessione o ricordo male?

ma stando nel mondo online non si rischia di trovarsi i soliti bimbetti che ti sparano solo per fare kill? ho c'è sever pvp e pve separati?

Su Xbox ho giocato sempre in open play , l'unica volta che ho trovato un umano è stato in una stazione dov'era in corso un community goal. Poi non ho mai trovato nessuno!

Ciao makino! Ma anche per il "solo play" è richiesta la connessione o ricordo male?
Su Xbox ho giocato sempre in open play , l'unica volta che ho trovato un umano è stato in una stazione dov'era in corso un community goal. Poi non ho mai trovato nessuno!
ma quindi cosa cambia stando online? solo trovare altre persone vere? o anche altre cose che mi sfuggono?

Ho verificato, anche per giocare in "solo" serve la connessione ad internet.

ma quindi cosa cambia stando online? solo trovare altre persone vere? o anche altre cose che mi sfuggono?

Praticamente si, ed ovviamente per la coop o per la modalità pvp, per il resto mi sembra tutto uguale.

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

preso... sta sera si torna nello spazio.

vediamo se riesco a non morire da solo nello spazio :asd:

ah leggevo che ci sta l assicurazione per la navicella... ma non mi ricordo di averla mai fatta su xone... dove la trovo e i costi e come funziona?

preso... sta sera si torna nello spazio.
vediamo se riesco a non morire da solo nello spazio :asd:

ah leggevo che ci sta l assicurazione per la navicella... ma non mi ricordo di averla mai fatta su xone... dove la trovo e i costi e come funziona?

Si attiva automaticamente, sia per la nave che per gli upgrade. Devi soltanto avere abbastanza crediti da coprire i costi quando esplodi!

Si attiva automaticamente, sia per la nave che per gli upgrade. Devi soltanto avere abbastanza crediti da coprire i costi quando esplodi!
e i costi a quanto ammontano all incirca? giusto per sapere quanto tenermi da parte i soldi

e i costi a quanto ammontano all incirca? giusto per sapere quanto tenermi da parte i soldi

Dipende dal costo della nave, comunque nei menù degli upgrade ti fa vedere il costo dell'assicurazione. Non ricordo a memoria dove sia di preciso!

Certo, ovvio! Non è complicato anche se in inglese, però inutile rimanere fossilizzati che siccome siamo in Italia allora si parla Italiano :patpat:Tra l'altro siamo anche gli unici che si lamentano. Siamo pure tra i pochi paesi ad avere i film al cinema doppiati, e questo la dice lunga sul livello culturale di questo paese :asd:
noi italiani possiamo vantarci di grandissimi e bravissimi doppiatori :sisi::sisi:

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | 27 Giugno 2017 |

bellissimo sta sera che mi ero semi perso in un sistema e sono finito in un campo minerario ho fatto 3 bounty con un guadagno di ben 211.000 di valuta:sbav:

Dipende dal costo della nave, comunque nei menù degli upgrade ti fa vedere il costo dell'assicurazione. Non ricordo a memoria dove sia di preciso!
grazie, poi cerco. ci avevo già giocato (anche se ricordo poco :asd: )ma ogni volta è sempre spiazzante questo gioco e ti da sempre un senso si vuoto...

noi italiani possiamo vantarci di grandissimi e bravissimi doppiatori :sisi::sisi:
E gli Americani sono i migliori a fare i film, ma non per questo guardiamo solo i loro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro