L
LorenzoDrake
Offline
Sì, ma si nota molto meno la scala 1:1 con astronavi estremamente veloci. Altrimenti a che serve la velocità? :morristend:Ma se la via lattea è 1:1 anche l'astronave dovrebbe essere 1:1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma si nota molto meno la scala 1:1 con astronavi estremamente veloci. Altrimenti a che serve la velocità? :morristend:Ma se la via lattea è 1:1 anche l'astronave dovrebbe essere 1:1
È allora il recensore ha detto una cacata fidati.Io non l'ho giocato, lo dice (più volte) il recensore della versione PC. Il merito è della tecnologia procedurale (non chiedetemi cosa sia o come funzioni perchè non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Aggiunge pure: "400 miliardi di sistemi [...] Se un giocatore volesse esplorare l'universo di ED trascorrendo appena 1 minuto in ciascun sistema solare, impiegherebbe circa 761000 anni per completare la sua missione"
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/17294/elite-dangerous.aspx
E' una roba spaventosa
Se ci pensi, moltiplichi x100000 volte la velocità e la grandezza dell'astronave e la via lattea puoi anche ingrandirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta comunque un lavorone, nulla da direÈ allora il recensore ha detto una cacata fidati.Sarà riprodotto in scala, ossia in proporzione è grande come quello reale, ma non 1:1 ossia grande in assoluto come quello reale.
è in scala 1:1 [scientificamente accurata], non ha detto una cagata. Dalla release ad oggi abbiamo scoperto solo lo 0.0002% dell'intera via lattea presente nel titolo. In termini di scale E: D non ha eguali, tutte le luci in cielo sono stelle e possono essere raggiunte:È allora il recensore ha detto una cacata fidati.Sarà riprodotto in scala, ossia in proporzione è grande come quello reale, ma non 1:1 ossia grande in assoluto come quello reale.
Per farmi un'idea: se tipo da Giove volessi raggiungere Saturno, quanto impiegherai all'incirca? E' per capire meglio se la grandezza del titolo è davvero reale o solo fittizia (anche se da come l'hai descritto direi proprio che è mastodontico).è in scala 1:1, non ha detto una cagata. Dalla release ad oggi abbiamo scoperto solo lo 0.0002% dell'intera via lattea presente nel titolo. In termini di scale E: D non ha eguali, tutte le luci in cielo sono stelle e possono essere raggiunte:
http://imgur.com/gallery/MbPII
Loggo e ti faccio una stimaPer farmi un'idea: se tipo da Giove volessi raggiungere Saturno, quanto impiegherai all'incirca? E' per capire meglio se la grandezza del titolo è davvero reale o solo fittizia (anche se da come l'hai descritto direi proprio che è mastodontico).
Vabbè hai ragione te alloraVabbè ma almeno avete presente che vuol dire una mappa riprodotta in scala 1:1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loggo e ti faccio una stima
- - - Aggiornato - - -
da quello che ricordo io è navicella e basta non scendi a farti le scampagnateraga ma è tutto su navicella oppure c'è gioco anche tipo boh esplorazione del mondo dove si atterra tipo NMS??
perchè nei videogameplay vedo solo battaglie stellari....
Se portano subito Horizon, puoi atterrare sulle lune ed esplorare con srv (tipo makho di Mass Effect).raga ma è tutto su navicella oppure c'è gioco anche tipo boh esplorazione del mondo dove si atterra tipo NMS??
perchè nei videogameplay vedo solo battaglie stellari....
http://www.londonstockexchange.com/exchange/news/market-news/market-news-detail/FDEV/13226414.htmlFrontier Developments plc (AIM: FDEV; "Frontier" or the "Company"), a leading independent creator of video games, is pleased to announce that Elite Dangerous will make its debut on the PlayStation 4 computer entertainment system on 27 June 2017.
Digital pre-orders are available from today in Europe and will be available later this month in the United States.
In addition to a worldwide digital launch there will be simultaneous availability in leading physical retail stores in major territories of the Elite Dangerous Legendary Edition boxed disc for both PlayStation 4 and Microsoft's Xbox One.
David Walsh, Chief Operations Officer of Frontier Developments, said:
"We are delighted to be bringing our acclaimed multiplayer space epic to the PlayStation 4 - new players on the platform are joining at an exciting time in the Elite Dangerous galaxy after the recent first alien encounters in-game.
PlayStation 4 represents a substantial additional audience for Elite Dangerous. Console players are rapidly embracing direct digital online distribution, but currently physical discs still make up a significant proportion of total videogame console software sales. We have therefore partnered with physical retail specialist 'Sold Out' on a disc edition for both PlayStation4 and Xbox One, which will be available simultaneously with the PlayStation4 digital release."