xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprata oggi la ASP Explorer! Mamma mia che nave! Bellissima..

Già modificata un pochino, salto a carico vuoto quasi 30LY, parecchi.

Costo 6milioni, la mia ne valeva 2 per com'era, quindi pagata 4 milioni, un affare..

Adesso ho un bel cargo, 80T, e posso prendere parecchie missioni, riesco a fare viaggi dove monetizzo anche 4/5 milioni..

Stiamo preparando le navi con altri due miei amici, prossima settimana partiamo per il centro della galassia

:ivan:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Come procede esploratori dello spazio? XD

Come procede esploratori dello spazio? XD
se volessi aggiungermi anche io stavo per partire per il centro. IFC Shadow gioco quasi sempre la sera però.

Stiamo preparando le navi con altri due miei amici, prossima settimana partiamo per il centro della galassia

:ivan:

Io qua in ferie ho caricato su il fuel scoop e sono partito alla volta del centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però sono con una Viper MKIV salto massimo 24ly. :morristend:

Io qua in ferie ho caricato su il fuel scoop e sono partito alla volta del centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però sono con una Viper MKIV salto massimo 24ly. :morristend:
Mmm, rischioso con quella nave, meglio una explorer, meglio se ASP

se volessi aggiungermi anche io stavo per partire per il centro. IFC Shadow gioco quasi sempre la sera però.
Certo che puoi, noi ancora non siamo partiti, credo una di queste sera, stiamo ancora ultimando dei lavori sulle nostre explorer, anche giochiamo la sera, ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io nel frattempo sono partito verso il centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ieri ho fatto le ultime modifiche alla mia ASP Explorer e adesso va che è una bellezza, ho fatto la miglior configurazione possibile (o quasi) per saltare più che posso, circa 34 LY al momento, in futuro vedrò di sviluppare nuovi pezzi tramite gli ingegneri e portarla almeno a 40 LY

io nel frattempo sono partito verso il centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ieri ho fatto le ultime modifiche alla mia ASP Explorer e adesso va che è una bellezza, ho fatto la miglior configurazione possibile (o quasi) per saltare più che posso, circa 34 LY al momento, in futuro vedrò di sviluppare nuovi pezzi tramite gli ingegneri e portarla almeno a 40 LY
Io sto girando quei 4/5 sistemi per racimolare qualche spicciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il viaggio verso il centro della galassia è ancora lungo per me.

Ad ogni modo vorrei avere un consiglio sul Vulture come nave da combattimento: vale la pena c'è di meglio?

Io sto girando quei 4/5 sistemi per racimolare qualche spicciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il viaggio verso il centro della galassia è ancora lungo per me.Ad ogni modo vorrei avere un consiglio sul Vulture come nave da combattimento: vale la pena c'è di meglio?
La Vulture diciamo che è una delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma ha un bel costo e per avere una buona configurazione dovrai spendere, ma ne vale pena ovvio, ti ci divertirai! Se vuoi monetizzare "velocemente" o per lo meno più del solito, come dicevo qualche post fa, dirigiti verso il sistema MAIA, vai ad Obsidian Station e lavora per The Antil Mob, ti daranno missioni anche da 4 milioni di crediti (si 4 :rickds: ) dovrai viaggiare parecchio ma ne vale la pena, se poi hai una nave che salta bene meglio ancora, e assicurati di avere spazio nel cargo (parecchio) senno inizia con ciò che ti ritrovi e poi crei una nave per trasportare e saltare bene per fare soldi e successivamente dare la Vulture, cmq, ecco la miglior configurazione per una Vulture, prepara 22 milioni di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

https://coriolis.io/outfit/vulture/24A5D4D3D5A4D3C1o0v000404044a2b27252h.Iw19kA==.Aw19kA==?bn=Vulture%20Defiant

La Vulture diciamo che è una delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma ha un bel costo e per avere una buona configurazione dovrai spendere, ma ne vale pena ovvio, ti ci divertirai! Se vuoi monetizzare "velocemente" o per lo meno più del solito, come dicevo qualche post fa, dirigiti verso il sistema MAIA, vai ad Obsidian Station e lavora per The Antil Mob, ti daranno missioni anche da 4 milioni di crediti (si 4 :rickds: ) dovrai viaggiare parecchio ma ne vale la pena, se poi hai una nave che salta bene meglio ancora, e assicurati di avere spazio nel cargo (parecchio) senno inizia con ciò che ti ritrovi e poi crei una nave per trasportare e saltare bene per fare soldi e successivamente dare la Vulture, cmq, ecco la miglior configurazione per una Vulture, prepara 22 milioni di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
https://coriolis.io/outfit/vulture/24A5D4D3D5A4D3C1o0v000404044a2b27252h.Iw19kA==.Aw19kA==?bn=Vulture%20Defiant
22 milioni...Penso che prima mi farò una nave con molto cargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

22 milioni...Penso che prima mi farò una nave con molto cargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah ahahah sì sì, esattamente, fai una navetta da carico e vai a Maia, li monetizzerai più o meno velocemente per farti la vulture

Il mio viaggio verso il centro continua abbastanza bene, devo dire però che ci vuole tanta pazienza ed è faticoso, una vera maratona! Pianifico rotte che vanno di mille in mille LY, facendoli in 34 salti quantificabili in 45/50 minuti, mi mancano 15,000 Ly a Sagittarius -A (il buco nero enorme al centro della galassia)

Da li mi sposterò di altri 10,000 Ly per raggiungere l'unica stazione presente verso il centro (L'unica si) riparerò la nave e tornerò a vendere i dati dell'esplorazione che mi frutteranno tantissimo in termini di Rank si con l'impero che con la stazione di Maia che con qualche ingegnere, obbiettivo prossimo? tornare e comprare una nave da battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ne spesi una quarantina per maxare una federal dropship se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds::rickds:

comunque il prezzo di alcune navi e relativo equipaggiamento è senza senso:bah!:

ne spesi una quarantina per maxare una federal dropship se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds::rickds: comunque il prezzo di alcune navi e relativo equipaggiamento è senza senso:bah!:
nel senso che sono troppo costose?

si per le navi più grandi tra acquisto e modifiche non bastano 300 milioni... bisognerebbe portare il power play al massimo livello ma è una noia mortale
beh si, sul fatto che serve un dispendio di tempo sono d'accordo, ma questo è, puoi monetizzare più velocemente come ti dicevo, a MAIA, oppure andare verso il centro, esplorare, tornare e rivendere mappe che si monetizza parecchio e sali il rank velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh si, sul fatto che serve un dispendio di tempo sono d'accordo, ma questo è, puoi monetizzare più velocemente come ti dicevo, a MAIA, oppure andare verso il centro, esplorare, tornare e rivendere mappe che si monetizza parecchio e sali il rank velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si è chiaro, però dovrei avere 10 volte il tempo libero che ho adesso. . io monto sempre lo scanner con raggio infinito apposta, qualche soldino extra lo faccio sempre. Ma per i guadagni più grandi come dici tu o vai in quei posti (anche a robigo ci sono missioni simili con viaggi da circa 360 anni luce) o fai rotte per i beni rari ma sono ancora più lunghe mi sa.. altrimenti power play al rank 5 e ti fai 50 milioni alla settimana ma non devi più avere una vita sociale mi sa ???

Si si è chiaro, però dovrei avere 10 volte il tempo libero che ho adesso. . io monto sempre lo scanner con raggio infinito apposta, qualche soldino extra lo faccio sempre. Ma per i guadagni più grandi come dici tu o vai in quei posti (anche a robigo ci sono missioni simili con viaggi da circa 360 anni luce) o fai rotte per i beni rari ma sono ancora più lunghe mi sa.. altrimenti power play al rank 5 e ti fai 50 milioni alla settimana ma non devi più avere una vita sociale mi sa ???
Esatto!Giocarlo con i rank da pazzi, troppo tempo e onestamente se ti metti sotto a Maia ne fai di più di 50 milioni a settimana, e poi altra cosa, il rank lo devi mantenere, quindi devi sempre svolgere quel tipo di mansione che ti viene affidata, una vera sega! Meglio gironzolare e darsi al fai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Commercio di beni rari, frutta, non molto ma frutta, ma si è lento..le uniche due possibilità sono quelle che abbiamo detto e ovviamente cacciatori di taglie, il combattimento frutta tantissimo

Esatto!Giocarlo con i rank da pazzi, troppo tempo e onestamente se ti metti sotto a Maia ne fai di più di 50 milioni a settimana, e poi altra cosa, il rank lo devi mantenere, quindi devi sempre svolgere quel tipo di mansione che ti viene affidata, una vera sega! Meglio gironzolare e darsi al fai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCommercio di beni rari, frutta, non molto ma frutta, ma si è lento..le uniche due possibilità sono quelle che abbiamo detto e ovviamente cacciatori di taglie, il combattimento frutta tantissimo
certo, frutta un sacco soprattutto nelle zone di guerra. E' il più divertente ma il più rischioso secondo me, specie se hai navi molto costose con costi di assicurazione milionari.

Ma con un bel wing non hai problemi..

Oggi non mi parte il gioco! Qualcuno ha lo stesso problema?

Sareste così gentili da fare una prova

Dal mio One Plus X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro