xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una cosa che non mi è del tutto chiara: come avviene l'interazione con altri giocatori? C'è un hub in cui entrare? Si incontrano casualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Incontri casualmente. Con la modalità wing avrai un'interazione e integrazione migliore dell'aspetto coop.

C'è già un abbozzo di Friend list e gruppi ma la cosa si vede che deve essere arricchita

Incontri casualmente. Con la modalità wing avrai un'interazione e integrazione migliore dell'aspetto coop.C'è già un abbozzo di Friend list e gruppi ma la cosa si vede che deve essere arricchita
Lo pigli su One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma è confermata sta cosa? Io avevo letto , non ricordo dove, che gli sviluppatori non avevano le risorse economiche per inserirla. Però era nel progetto iniziale....
- - - Aggiornato - - -

Ovviamente si inizia con la carriera da esploratore:sasa:
Si è confermata

• Procedurally generated: a powerful technique to pack an entire galaxy of unique solar systems into a small amount of memory. Generation of a full galaxy, planets and missions. Space and star systems will be to-scale. Planets will be detailed and explorable with modern 3-d graphics. Beautiful, quality and seamless (no-loading screens) game-play/flight from space to landing on the surface of planets (target 1 year after initial release of the space-only part). o Living planets: with NPCs and wildlife, as part of the planetary landing update. “…it is a huge undertaking to do well, and FD don’t want to include it if they can’t do it well. Based on some public tech demos, infinite worlds can be quite stunning and fully unique. This could change the direction of gaming throughout the industry.

o Planetary aircraft/landing vehicles: for travelling around planets once planetary landings are supported

o Example mission using this feature could be flying a customer to a specific planet to engage in a big-game hunt in FPS mode.
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=12755

Minchia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma le interazioni con gli amici/altri cosa comporta? (nel senso, posso interagire in qualche modo, scambi/cazzeggio insieme/fottergli crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Minchia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma le interazioni con gli amici/altri cosa comporta? (nel senso, posso interagire in qualche modo, scambi/cazzeggio insieme/fottergli crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Scambi e fottergli crediti no, si può gruppare in team di 4 giocatori tramite le Wings e fare i cacciatori di taglie e uccidere npc o giocatori con una taglia, fare i pirati e assaltare npc o giocatori commercianti per rubargli la merce e rivenderla al mercato nero, commerciare, minare asteroidi e poi vendere i metalli/minerali estrattii oppure esploarare/cazzeggiare insieme. Chat testuale e vocale.

Anche probabili incontri casuali con un altra Wing di giocatori o npc e scatta la battaglia.

[video=youtube_share;aPQD30_fcww]

http://www.pcgamer.com/david-braben-explains-the-problem-with-elite-dangerous-cross-play/

Ultima modifica da un moderatore:
Lo pigli su One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Molto probabilmente.

Certo è che se mi permettessero ti portare il profilo da PC a console la cosa diventerebbe ancora più allettante

A quando risalgono queste dichiarazioni?
In ogni caso se va in porto anche questo nel modo giusto , quî si rischia di fare il mio gioco definitivo:bruniii:
Risalgono all'anno scorso pare. :morris82:

Comunque in uno scambio di battute con Loreska pare stiano pensando al cross buy. :kep88:

Risalgono all'anno scorso pare. :morris82:
Comunque in uno scambio di battute con Loreska pare stiano pensando al cross buy. :kep88:
Infatti, l'idea era quella ma non è effettivamente confermata. Stiamo a vedere. Il cross buy è sempre cosa buona e giusta anche se dubito che chi l'ha già giocato e lo sta giocando su pc abbia particolare interesse a giocarlo anche su one

da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh potrebbe essere una cosa di questo genere :morris82:

roba fatta nel 2013, però sempre dimostrativa e bisogna capire quanto applicabile nel contesto di un gioco pronto all'uso.

A me basterebbe anche una sorta di hub per pianeta, dove atterri e puoi interagire con gli altri giocatori umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il landing vero e proprio a me interesserebbe davvero poco...mi piacerebbe anche solamente entrare nell'atmosfera di un pianeta ed esplorarlo in quel modo...ovvio che quelli "earth like" dovrebbero avere città e vita.

Per un gioco del genere, nel suo aspetto "contemplativo", avere il landing sarebbe creare un livello di complessità a mio avviso non necessario.

Però è un parere personale...Frontier capirà cosa vogliono i giocatori meglio di me...però credo pure che non debbano snaturare la loro idea...

A me basterebbe anche una sorta di hub per pianeta, dove atterri e puoi interagire con gli altri giocatori umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perché accontentarsi di questo? Immagina di entrare in contatto con nuove razze e poter gestire il commercio in maniera diretta con loro e contestualmente esplorare anche i pianeti ...sarebbe divino se ci penso.

E perché accontentarsi di questo? Immagina di entrare in contatto con nuove razze e poter gestire il commercio in maniera diretta con loro e contestualmente esplorare anche i pianeti ...sarebbe divino se ci penso.
Mi pare un pelino troppo.. Nel senso, sarebbe una roba della madonna e non so se i Frontier abbiano le possibilità, economiche soprattutto, per mettersi a lavoro su una roba simile. :morris82:

Per quello che dico che mi basterebbe una migliore connessione con gli altri giocatori. (migliore per quello che ho letto, su PC non ce l'ho)

Mi pare un pelino troppo.. Nel senso, sarebbe una roba della madonna e non so se i Frontier abbiano le possibilità, economiche soprattutto, per mettersi a lavoro su una roba simile. :morris82:Per quello che dico che mi basterebbe una migliore connessione con gli altri giocatori. (migliore per quello che ho letto, su PC non ce l'ho)
Lo so è quello che penso anch'io ma quando sale l'hype non ci sono più limiti:lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro