Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo...non me l'aspettavo questa.Cioè hanno acquisito Gearbox
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capitosi ok ma l'endgame a sto punto quale è?con tutti questi studi acquisiti
![]()
Qua a dire MS si compera sony, qui va a finire che thq si prende tutto ?Non ho parole...
Inorridisco... Stanno consumando il mercato poco alla volta.Qua a dire MS si compera sony, qui va a finire che thq si prende tutto ?
Non deve esserci un finesi ok ma l'endgame a sto punto quale è?con tutti questi studi acquisiti
![]()
Be oddio i soldi x acquisizioni enormi non credo li abbiano, ma sino a pochi mesi fa non credevamo manco potessero acquisire 50 studi con sé non erro 3000 dipendenti, ora prima si son spostati verso anche i medi tipo lo studio di metro, ora addirittura gearbox che è come valore pagato superiore a Codemasters appena acquisita da EA, da capire se nel giro di qualche mese a sto punto non piazzi o un colpo ancora più grossoInorridisco... Stanno consumando il mercato poco alla volta.
Non potranno prendersi le compagnie più grosse, ma stanno spazzando via quelle più piccole.
Almeno hanno riportato in vita AmalurInorridisco... Stanno consumando il mercato poco alla volta.
Non potranno prendersi le compagnie più grosse, ma stanno spazzando via quelle più piccole.
Capitale per comprare colossi (Ubi, EA, etc.) non ne hanno. Hanno sicuramente del buon cash in mano, ma non possono entrare in una bidding war con Tencent, MS e soci.Be oddio i soldi x acquisizioni enormi non credo li abbiano, ma sino a pochi mesi fa non credevamo manco potessero acquisire 50 studi con sé non erro 3000 dipendenti, ora prima si son spostati verso anche i medi tipo lo studio di metro, ora addirittura gearbox che è come valore pagato superiore a Codemasters appena acquisita da EA, da capire se nel giro di qualche mese a sto punto non piazzi o un colpo ancora più grosso
comprano a nastro ma non mi pare abbiano finora tirato fuori granché.Non ho capito
Vero, però esiste es la possibilità della fusione e non acquisizione, es Tencent da quel che ho capito si è fusa e dipendenti e proprietari diventeranno azionisti Embracer, ora non so quanto valgano, ma potrebbero azzardare fusioni con società più grandi chi lo sa.Capitale per comprare colossi (Ubi, EA, etc.) non ne hanno. Hanno sicuramente del buon cash in mano, ma non possono entrare in una bidding war con Tencent, MS e soci.
Ovvio, però occhio che una cosa che acquisti non perde valore se non x problemi e x la maggiore parliamo di gruppetti molto piccoli e quindi di investimenti ( non x l'acquisizione ma x i giochi) davvero piccini, basti pensare che bahamut dovrebbe essere x loro uno dei progetti più grossi ed è fatto da 20 persone.comprano a nastro ma non mi pare abbiano finora tirato fuori granché.
ok, per tirare su i progetti ci vuole tempo, ma hanno fatto asso piglia tutto tra studi ed ip negli ultimi anni.
questi investimenti in qualche modo devono rientrare.
Maronn, ma quanti soldi hanno?Cioè hanno acquisito Gearbox
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro dove li piglianoMaronn, ma quanti soldi hanno?![]()
Sì ma nel caso di Activision, EA, T2, Ubi, sono queste ultime a "mangiare" Embracer, e fonderla a sé più che l'oppostoVero, però esiste es la possibilità della fusione e non acquisizione, es Tencent da quel che ho capito si è fusa e dipendenti e proprietari diventeranno azionisti Embracer, ora non so quanto valgano, ma potrebbero azzardare fusioni con società più grandi chi lo sa.
Ovviamente è Fanta economia non conoscendo ne valore ne disponibilità