News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
THQ deve fare solo una cosa per rendermi felice come un bimbo :asd:

Io spero prima o poi facciano il sequel di Darksiders, chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco

Cioè hanno acquisito Gearbox :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito bene se sono fusioni o acquisizioni visto che vengono riportate entrambe in internet, cmq per la prima volta mosse davvero importanti e grosse da thq/Embracer visto che parliamo di fusioni/acquisizioni da miliardi

si ok ma l'endgame a sto punto quale è? :asd: con tutti questi studi acquisiti :asd:

Non ho parole...

Qua a dire MS si compera sony, qui va a finire che thq si prende tutto ?
Inorridisco... Stanno consumando il mercato poco alla volta.
Non potranno prendersi le compagnie più grosse, ma stanno spazzando via quelle più piccole.

Non potranno prendersi le compagnie più grosse, ma stanno spazzando via quelle più piccole.
Be oddio i soldi x acquisizioni enormi non credo li abbiano, ma sino a pochi mesi fa non credevamo manco potessero acquisire 50 studi con sé non erro 3000 dipendenti, ora prima si son spostati verso anche i medi tipo lo studio di metro, ora addirittura gearbox che è come valore pagato superiore a Codemasters appena acquisita da EA, da capire se nel giro di qualche mese a sto punto non piazzi o un colpo ancora più grosso

Non mi stupirebbe un THQ plus in arrivo per questa generazione, potrebbero tranquillamente inserirsi anche in questo "mercato" ormai

Almeno hanno riportato in vita Amalur :sisi: chissà che caccino fuori i soldi per un sequel:sisi:

Be oddio i soldi x acquisizioni enormi non credo li abbiano, ma sino a pochi mesi fa non credevamo manco potessero acquisire 50 studi con sé non erro 3000 dipendenti, ora prima si son spostati verso anche i medi tipo lo studio di metro, ora addirittura gearbox che è come valore pagato superiore a Codemasters appena acquisita da EA, da capire se nel giro di qualche mese a sto punto non piazzi o un colpo ancora più grosso
Capitale per comprare colossi (Ubi, EA, etc.) non ne hanno. Hanno sicuramente del buon cash in mano, ma non possono entrare in una bidding war con Tencent, MS e soci.

Non ho capito
comprano a nastro ma non mi pare abbiano finora tirato fuori granché.
ok, per tirare su i progetti ci vuole tempo, ma hanno fatto asso piglia tutto tra studi ed ip negli ultimi anni.
questi investimenti in qualche modo devono rientrare.

Vero
Capitale per comprare colossi (Ubi, EA, etc.) non ne hanno. Hanno sicuramente del buon cash in mano, ma non possono entrare in una bidding war con Tencent, MS e soci.
Vero, però esiste es la possibilità della fusione e non acquisizione, es Tencent da quel che ho capito si è fusa e dipendenti e proprietari diventeranno azionisti Embracer, ora non so quanto valgano, ma potrebbero azzardare fusioni con società più grandi chi lo sa.
Ovviamente è Fanta economia non conoscendo ne valore ne disponibilità
comprano a nastro ma non mi pare abbiano finora tirato fuori granché.
ok, per tirare su i progetti ci vuole tempo, ma hanno fatto asso piglia tutto tra studi ed ip negli ultimi anni.
questi investimenti in qualche modo devono rientrare.
Ovvio, però occhio che una cosa che acquisti non perde valore se non x problemi e x la maggiore parliamo di gruppetti molto piccoli e quindi di investimenti ( non x l'acquisizione ma x i giochi) davvero piccini, basti pensare che bahamut dovrebbe essere x loro uno dei progetti più grossi ed è fatto da 20 persone.
Ovvio che cmq prima o poi debbono cominciare a sfornare molti giochi all'anno, perché se hai 100 progetti non li tiri fuori tutti tra 2 o 3 anni

Continua la missione degli spazzini degli studi.

Ormai nessuno studio medio e piccolo è al sicuro con loro in giro. :asd:

Vero, però esiste es la possibilità della fusione e non acquisizione, es Tencent da quel che ho capito si è fusa e dipendenti e proprietari diventeranno azionisti Embracer, ora non so quanto valgano, ma potrebbero azzardare fusioni con società più grandi chi lo sa.
Ovviamente è Fanta economia non conoscendo ne valore ne disponibilità
Sì ma nel caso di Activision, EA, T2, Ubi, sono queste ultime a "mangiare" Embracer, e fonderla a sé più che l'opposto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro