- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 727
Vanno tutti sotto MS 100 %
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credoVanno tutti sotto MS 100 %
Vanno tutti sotto MS 100 %
Ma può Microsoft dopo quanto accaduto con l'antitrust prendere quelle IP? Sarebbe un rischio per me.Non credo
Anche se gli ex Square sembrano papabili ma secondo me non ci finiscono nemmeno loro
Ma Tomb Raider non conta più molto ehMa può Microsoft dopo quanto accaduto con l'antitrust prendere quelle IP? Sarebbe un rischio per me.
Non sono COD ovviamente, ma così vicini a quanto accaduto prendersi team così "forti" mi sembra difficile.
Ma perchè dici che ci arriva ad uscire non rushato a merda?Se il prossimo TR non sarà una hit (una VERA hit di quelle da tanti milioni al D1), figli miei...
A me tremano i polsi al pensiero che il TR di ora sia ancora il TR leakato (quello con la banda di amici in multiplayer)...Ma perchè dici che ci arriva ad uscire non rushato a merda?
Eh ma è quello sicuro.A me tremano i polsi al pensiero che il TR di ora sia ancora il TR leakato (quello con la banda di amici in multiplayer)...
La crescita infinita non esiste, e se ad inseguirla è uno speculatore, be'....... A doppia superbia, doppia caduta.Sto thread è una strage belin![]()
E pensare le IP che hanno questi… Il Signore Degli Anelli è loro o sbaglio?La crescita infinita non esiste, e se ad inseguirla è uno speculatore, be'....... A doppia superbia, doppia caduta.