News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sarà interessante vedere fra 5-6 anni (in una ipotetica fine Gen): quanti di questi 80 progetti saranno usciti, a che livello qualitativo saranno e quanti di questi 240 Studi saranno vivi e vegeti (e ancora della taglia in cui erano all'inizio). :nev:

Sarà interessante vedere fra 5-6 anni (in una ipotetica fine Gen): quanti di questi 80 progetti saranno usciti, a che livello qualitativo saranno e quanti di questi 240 Studi saranno vivi e vegeti (e ancora della taglia in cui erano all'inizio). :nev:
Ovviamente saranno usciti tutti e 80 :trollface:

Il loro acquistare studi è paragonabile al mio comprare giochi che probabilmente non toccherò mai

Zaza ti metti a fare la novella Cassandra:sowhat:

Il loro acquistare studi è paragonabile al mio comprare giochi che probabilmente non toccherò mai
Nel mentre si presentano come forza salvifica che ripesca IP (in che stato poi? Non è dato chiedere!).

Ogni volta che esce una notizia del genere riuscite a far crollare subito l'entusiasmo.

Eddai, un po' di ottimismo.

Nel mentre si presentano come forza salvifica che ripesca IP (in che stato poi? Non è dato chiedere!).
Potrebbero allargarsi anche in altri settori, per esempio potrebbero comprare la mr day dalla quale sono 70anni che aspetto che rimettano sul mercato le merendine dei pokemon, almeno mi danno l'illusione

Potrebbero allargarsi anche in altri settori, per esempio potrebbero comprare la mr day dalla quale sono 70anni che aspetto che rimettano sul mercato le merendine dei pokemon, almeno mi danno l'illusione
Io continuo a dire che dovrebbero comprare la Parmalat. E' inaffondabile!

Io dico una cosa. Se le cose restavano come ieri, il sequel di Mankind Divided e un ritorno di Legacy of Kain erano utopia. Oggi potrebbero esserlo un po' di meno, indipendentemente dal fatto che potevano essere comprati da tizio, caio e sempronio che magari erano meglio di Embracer... quindi peggio di ieri non è, poi si vedrà se sarà solo fumo negli occhi o avremo qualcosa di reale di cui godere anche noi videogiocatori, e non solo le loro tasche :asd:

So simple.

Io dico una cosa. Se le cose restavano come ieri, il sequel di Mankind Divided e un ritorno di Legacy of Kain erano utopia. Oggi potrebbero esserlo un po' di meno, indipendentemente dal fatto che potevano essere comprati da tizio, caio e sempronio che magari erano meglio di Embracer... quindi peggio di ieri non è, poi si vedrà se sarà solo fumo negli occhi o avremo qualcosa di reale di cui godere anche noi videogiocatori, e non solo le loro tasche :asd:

So simple.

La vedo diversamente.
Meglio lasciarli morire degnamente.

Tutto normale.

Si sono presi anche Sleeping Dogs? Più per curiosità che altro, vista la fine di UFG :asd:

Due pagine fa Iroquois Pliskin ha postato un tweet a cui alcuni utenti hanno risposto esultando, ora però il tweet risulta cancellato e non si capisce di che cosa si stia parlando, mica vi ricordate? :asd:

Due pagine fa Iroquois Pliskin ha postato un tweet a cui alcuni utenti hanno risposto esultando, ora però il tweet risulta cancellato e non si capisce di che cosa si stia parlando, mica vi ricordate? :asd:
Un nuovo deus ex in sviluppo

Deus Ex Nuovo in UE5.
Pare fosse un errore.

FHI7s-7WUAENrpe

Questo a Dicembre scorso.

Ergo il computo sale a:
114 Studi Interni
870 IP proprietarie circa.
13250 persone circa.

Grazie per le risposte. Ne approfitto per fare una seconda domanda poi smetto, per caso c'è una lista di tutte le IP che passano ad Embracer con questa manovra? Intendo in praticolare se c'è qualcosa che vada oltre quelli che vedo menzionati più spesso (Legacy of Kain, Deus Vult e Tomb Raider), visto che sopratutto CD se non sbaglio ha una storia abbastanza lunga con varie IP.

So simple.
Personalmente già avere delle remastered degne come quelle dei Destroy All Humans sarebbe un netto passo in avanti rispetto allo schifo di gestione di Square Enix, non sarà l'esito ottimale ma tra Embracer e la gestione Square scelgo tutta la vita i primi anche a scatola chiusa :asd:

Mal che vada le IP da morte che erano morte resteranno, non è che andiamo a perderci qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro