News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cioè han messo remnant 2 nel q1 nonostante sia uscito a fine luglio ( quindi a metà q2), qualcosa non quadra ( non credo abbiano spedito le copie 2 mesi prima).
Confermano la mole di giochi annunciati come in sviluppo, anche qui qualcosa non va, hanno annunciato parecchi tagli e cancellazioni, ma poi 3 mesi dopo confermano tutto?
Boh

Sono confuso.

Sono confuso.

90f.png

La spiegazione è il cashflow investment free:
CD+Eidos sono impegnati in progetti sovvenzionati da MS (PD e Fable). Embracer da loro sta solo ricevendo denaro.
Nel mentre stanno monetizzando coi giochi già prodotti (su cui Embracer non ha speso nulla) tramite scontistica (i TR, i DE, etc.).

Al momento sostanzialmente sono in rientro netto perché non ci stanno spendendo più di tanto, e possono mangiare dai giochi già prodotti. Detto in breve.

90f.png

La spiegazione è il cashflow investment free:
CD+Eidos sono impegnati in progetti sovvenzionati da MS (PD e Fable). Embracer da loro sta solo ricevendo denaro.
Nel mentre stanno monetizzando coi giochi già prodotti (su cui Embracer non ha speso nulla) tramite scontistica (i TR, i DE, etc.).

Al momento sostanzialmente sono in rientro netto perché non ci stanno spendendo più di tanto, e possono mangiare dai giochi già prodotti. Detto in breve.
Si sono confuso proprio per questo, in poche parole adesso va bene perchè loro prendono soldi senza fare nulla ma prima o poi i CD soprattutto li devi finanziare e li partono i dolori :segnormechico:

Si sono confuso proprio per questo, in poche parole adesso va bene perchè loro prendono soldi senza fare nulla ma prima o poi i CD soprattutto li devi finanziare e li partono i dolori :segnormechico:
Ah perché pensi li finanzieranno? Come per LotR si sono comprati la licenza e ora la danno subito a mamma Amazon per farci i cazzi suoi :asd:

Ah perché pensi li finanzieranno? Come per LotR si sono comprati la licenza e ora la danno subito a mamma Amazon per farci i cazzi suoi :asd:
La situazione è pure peggiore di quello che pensassi :rickds:

F434xKqWYAEdKOs

Addio Volition.

Bho...in sostanza devo prepararmi alla non uscita del nuovo Tomb Raider, all'addio definitivo a Deus Ex e non ricordo cos'altro (la mia mente mi protegge).
Forse è meglio che mi preparo...magari non farà male.

Propongo di cambiare il titolo del topic in "Embracer Chiude Tutti" :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro