News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
escono tranquillo
Come si fa a star tranquilli?
Questi non hanno mai avuto la minima idea di che cos'è un videogioco, e soprattutto di come si fa, dei problemi, di qualunque cosa possa succedere e come risolverla. E' un'azienda che vede i numeri, che ha visto l'occasione di spendere 100 per guadagnare 300 perchè ha visto qualche bilancio o guadagno dei videogiochi "x" e pensava di fare tombola. Peccato che non sapevano quello che facevano e mo ci stanno andando di mezzo team, persone e giocatori...
Ora, escono quei giochi? E come escono? Se accadranno classici problemi con bisogno di aumento del budget totale (dovuta anche al semplice uscire più tardi e pagare lo sviluppo) avremo giochi alla Cyberpunk? Peggio, perchè chiuderanno tutto e rimarranno rotti.
La vedo brutta onestamente. Molto brutta. Sono molto sfiduciato.

devo fare mea culpa perché mi ero fatto irretire da certe loro politiche e li ho decisamente sopravvalutati quando pensavo venissero criticati ingiustamente

merde

F434xKqWYAEdKOs

Addio Volition.
È son già 2 gli studi ufficialmente chiusi e purtroppo non saranno i soli.
Potevano creare un colosso, han gestito tutto malissimo, dagli acquisti, agli investimenti, alla comunicazione alle uscite e questi sono i risultati
.
Post automatically merged:

Propongo di cambiare il titolo del topic in "Embracer Chiude Tutti" :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
In effetti andrebbe rinominato il topic.

devo fare mea culpa perché mi ero fatto irretire da certe loro politiche e li ho decisamente sopravvalutati quando pensavo venissero criticati ingiustamente

merde
Non hai colpe. Hai visto dei AA in un mercato che li stava abbandonando e hai sperato. Ma Embracer sta rapidamente mostrando il suo vero volto.

Se volete un publisher AA da preservare, coccolate Focus, che nel suo piccolo sta uscendo con tanti giochi buoni con dei budget ragionevoli.

Come si fa a star tranquilli?
Questi non hanno mai avuto la minima idea di che cos'è un videogioco, e soprattutto di come si fa, dei problemi, di qualunque cosa possa succedere e come risolverla. E' un'azienda che vede i numeri, che ha visto l'occasione di spendere 100 per guadagnare 300 perchè ha visto qualche bilancio o guadagno dei videogiochi "x" e pensava di fare tombola. Peccato che non sapevano quello che facevano e mo ci stanno andando di mezzo team, persone e giocatori...
Ora, escono quei giochi? E come escono? Se accadranno classici problemi con bisogno di aumento del budget totale (dovuta anche al semplice uscire più tardi e pagare lo sviluppo) avremo giochi alla Cyberpunk? Peggio, perchè chiuderanno tutto e rimarranno rotti.
La vedo brutta onestamente. Molto brutta. Sono molto sfiduciato.
sirio volition non fa un gioco bello da 10 anni da sr4 da allora ha fatto 3 giochi e il migliore ha tipo 71 circa.

Poi facile dire che l'ultimo sr è solo colpa di embracer , ma di sicuro mica stiamo parliamo di un team in salute .

tomb raider poi c'è di mezzo pure amazon .

Una bella manciata di tagli anche in Gearbox. :unsisi:

Non hai colpe. Hai visto dei AA in un mercato che li stava abbandonando e hai sperato. Ma Embracer sta rapidamente mostrando il suo vero volto.

Se volete un publisher AA da preservare, coccolate Focus, che nel suo piccolo sta uscendo con tanti giochi buoni con dei budget ragionevoli.
è che purtroppo Focus quasi sempre fa giochi che non mi interessano, proprio come generi :sadfrog: stessa cosa anche Nacon

Anche io ero moderatamente ottimista nei confronti di Embracer e del loro ruolo sul mercato, e sono rimasto scottato dal modo con cui hanno iniziato a gestire le SH che hanno acquistato e i prodotti che ne sono seguiti. Ho decisamente sbagliato a valutarli :bah:

A questo punto spero solo che le SH e IP sotto Embracer che seguo non subiscano destini simili a Volition e Saints Row (Coffee Stain Studios l'unica che mi viene da menzionare al momento, ma immagino che ne siano altre che non so neanche essere sotto Embracer visto che sono ovunque ormai).

Ragazzi per Volition ormai nemmeno si poteva definire un team
Come mai dici così? Cioé, giusto direi (mi fido non essendo informatissimo nel caso specifico di Volition), ma immagino che molti siano stizziti non tanto per la chiusura in se ma anche per il percorso, lungo anni, che ha portato a questa fine per la SH, pensando al fatto che sotto Embracer dal 2018.

Ho notato ora che i mod hanno effettivamente cambiato il titolo del topic. Severo, ma giusto :dsax:

Come mai dici così? Cioé, giusto direi (mi fido non essendo informatissimo nel caso specifico di Volition), ma immagino che molti siano stizziti non tanto per la chiusura in se ma anche per il percorso, lungo anni, che ha portato a questa fine per la SH, pensando al fatto che sotto Embracer dal 2018.

Ho notato ora che i mod hanno effettivamente cambiato il titolo del topic. Severo, ma giusto :dsax:
L'ultimo titolo di nota è del 2013

Non è che abbia cacciato bei giochi negli ultimi anni. O anche solo decenti

Non è che abbia cacciato bei giochi negli ultimi anni. O anche solo decenti
Capisco. Io ho avuto modo di provare Saints Row 3 e il DLC stand alone del 4 in passato che non mi sono dispiaciuti, ma passati quelli non ho molto presente il loro output recente prima di SR reboot.
Agents of Mayhem pensavo fosse un gioco sufficiente, non indecente (ma magari mi confondo con altro ed era in realtà un GaaS terribile D: ).

Volition non fa un gioco bello da 10 anni da sr4 da allora ha fatto 3 giochi e il migliore ha tipo 71 circa.

Poi facile dire che l'ultimo sr è solo colpa di embracer , ma di sicuro mica stiamo parliamo di un team in salute .
Appunto, senza considerare i posti di lavoro persi e parlando soltanto dal punto di vista di un videogiocatore direi che non è una gran perdita :ahsisi: Software House davvero mediocre, non mi mancherà :pff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro