News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ogni volta che entro in questo tread è un ecatombe

Bho, penso che ormai "le somme" possiamo tirarle. Quest'azienda ha di punto in bianco distrutto parte dell'industria videoludica. C'è poco da girarci attorno. Chiaro, molti team erano in un momento no e magari chiudevano, o forse no, ed è questo "forse" che basta e avanza per me per dire che st'azienda ha solo distrutto tutto. Ha dell'incredibile, una roba mai vista.

Bho, penso che ormai "le somme" possiamo tirarle. Quest'azienda ha di punto in bianco distrutto parte dell'industria videoludica. C'è poco da girarci attorno. Chiaro, molti team erano in un momento no e magari chiudevano, o forse no, ed è questo "forse" che basta e avanza per me per dire che st'azienda ha solo distrutto tutto. Ha dell'incredibile, una roba mai vista.
Se ti interessa Zaza in sezione PC ha scritto un bel post sulla situazione.

fn0WuZz.jpg

Che se ne fanno delle ip se tanto non hanno più gente da mettere a lavorarci sopra?

I macellai del gaming.

Comincio a concordare con chi dice che dopo il 2023 dei licenziamenti avremo il 2024 delle chiusure...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Be 900 son pure pochi visti i tagli previsti, ko pare che zaza50 avesse detto fossero 12k o qualcosa del genere, il grosso lo debbono ancora fare ( purtroppo), ma non sono solo i tagli il problema, è capire se esiste una strategia aziendale dietro queste operazioni o stanno tagliando a casaccio (es. Alcune chiusure sono comprensibili, tagliare invece degli studi del 50/80% li rende inutili di fatto, quindi boh non capisco).

I danni all'industria racchiusi in 20 pagine di un topic sono incalcolabili.

SI GODE

Per citare Gandalf:
Non vi dirò non piangete, ma puttana troia maiala ve l'avevo detto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro