Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
amazon ci sta siccome quello è il campo in cui si sta allargando e d'ha i server
Server di pura cacca, vedasi il lancio di New World e di Lost Ark

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amazon ci sta siccome quello è il campo in cui si sta allargando e d'ha i server
A sto punto tanto valeva rimanesse in mano a WB.Imbarazzante il pestaggio che sta subendo questa IP in questi anni.
Amazon per Il Signore Degli Anelli sarà quello che Disney è stato per Star Wars… e non aggiungo altro.
Idem. Pensare che mi andrebbe benissimo un semplice hack’n slash tipo quelli EA, non pretendo nemmeno un open world sconfinato, mi basterebbe veramente poco. E invece no. Da questa IP tirano fuori il gioco su Gollum e un MMO con Amazon… cosa avrà fatto di male la Terra di Mezzo per non meritarsi un titolo degno della portata dell’opera di Tolkien..Non esiste (o quasi) cosa più lontana che avrei voluto per un videogioco su LOTR. Il mio amore per l'IP è sconfinato quindi forse, magari, POTREI andare oltre la mia forte ostilità contro il tipo di gioco e provarlo, ma...
![]()
Mi hai ricordato che devo recuperare il primoFinirà che si rivaluteranno un botto l'ombra di mordor e l'ombra della guerra![]()
Chi li ha giocati sa che son bei giochi, il primo forse un po' monotono, certo non capolavori, ma piacevoli da giocare.Finirà che si rivaluteranno un botto l'ombra di mordor e l'ombra della guerra![]()
Concordo. L'Ombra di Mordor e L'Ombra della Guerra erano godibili (a parte che il protagonista era identico ad Amtonio Conte, ma vabbè).SoM e SoW non saranno stati giochi perfetti, erano derivativi, e ben poco rispettosi del LORE (War violentava il LORE con la forza di mille soli), ma avevano comunque valori produttivi altissimi, e un sistema molto figo (Nemesys).
Per carità son contento che si siano fermati a 2 (un altro titolo "bigger and bettere" avrebbe stonato per me), ma ad oggi cosa abbiamo?
- Gollum 3 mila lire -> Sarà un tonfo pantagruelico.
- L'MMO di Amazon cancellato, restartato, cancellato, e ora rimesso in atto
E basta. Non un RTS, non un ARPG, non un Action Adventure. Niente.
![]()
1- Fatto beneInvece per me un gaas su licenza del signore degli anelli se fatto bene spacca...intendo con valori produttivi da tripla a e gente competente a svilupparlo
Beh solo su console il primo Destiny e il primo the division fecero il botto come vendite se parli di successo1- Fatto bene
2- Valori produttivi alti
3- Da gente competente
Il problema è che son cose difficili da mettere insieme, è sulla gente competente comunque che ho dubbi, questo inficia sul punto uno ovviamente.
Poi basta guardare al passato. Quanti MMO multipiattaforma hanno avuto successo? Mi viene in mente proprio "l'oasi nel deserto" di cui parli, è proprio un caso raro, un'oasi nel deserto, appunto
Quindi è comunque molto difficile essere ottimisti. Ed il problema è sempre quello, perchè fare un MMO che se non gli stai dietro per bene dopo l'uscita (lato sviluppo) si tramuta in fallimento? Quando basterebbe fare un gioco single player (con elementi multi da valutare) con una trama grossa da valori produttivi alti e quasi certezza, grazie al nome, di stra-vendere e farci magari una trilogia? Conviene pure a loro eh. Perchè se pensano con un MMO di botto di avere incassi al pari di un'eventuale trilogia da spalmare nei prossimi 10 anni son partiti già malissimo![]()
Anche io la penso cosi, c'è un terrore di massa incredibile a riguardo del genere, quando invece potrebbe sùavere dei risvolti molto ineressanti se fatto con criterio (e parlo dei MMORPG, non propriamente dei GAAS che ormai è diventata una parolaccia).I giochi online su questo forum sono quasi messi al bando incredibile
Appena si sente parlare di gaas o mmo subito alla forca....final fantasy 14 e' tipo un oasi nel deserto
Invece per me un gaas su licenza del signore degli anelli se fatto bene spacca...intendo con valori produttivi da tripla a e gente competente a svilupparlo
C'è un mio amico che lo chieda a gran voce da anni...appena e uscita sta notizia e' tipo svenuto![]()
day before
Non li ho mai visti come MMO sinceramenteBeh solo su console il primo Destiny e il primo the division fecero il botto come vendite se parli di successo
Beh che sia un scam annunciato e' quasi scontato visto tutti i rimandi strani che ha avuto ma e' stato in cima ai preferiti di steam per 2 anni pur essendo fatto da un team sconosciuto solo grazie a 2/3 trailer
The division e Destiny sono due mmo...ovviamente ibridi...tra Gaas e mmo spesso la linea e' molto sottileNon li ho mai visti come MMO sinceramenteEntrambi finiti con l'aiuto di persone solo per i raid, ma ho sempre fatto tutto per i fatti miei
Ora, sarò ignorante io, quindi correggetimi se sbaglio, ma quei due son più dei gaas che degli MMO. Io un MMO lo vedo un gioco dove se non hai un team con cui parlare non vai da nessuna parte, sbaglio?
The Division a me piace, fosse come quello ahivoglia che firmerei subito per averlo![]()
Quello mi faceva ridacchiare. TDB è finito molto male, è un progetto nato con aspettative fasulle boostate dagli sviluppatori. Ma di GaaS di successo non serve andare lontano. CoD, Fortnite e FIFA sono i più grossi revenue monster del settore. E sono tutti GaaS.Beh che sia un scam annunciato e' quasi scontato visto tutti i rimandi strani che ha avuto ma e' stato in cima ai preferiti di steam per 2 anni pur essendo fatto da un team sconosciuto solo grazie a 2/3 trailer
Segno di una domanda alle stelle da parte dei videogiocatori per i gaas se toccano le giuste corde