- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato e finito al 100%.Te lo hai giocato Gou? il prezzo budget mi incentiva a dargli una possibilità
Oltre che per la conversione VR, ecco, questo tipo di gioco con il VR rischia davvero di diventare qualcosa di diversoGiocato e finito al 100%.È un gioco divertente, ha una bella atmosfera e ti fa prendere un sacco di infarti, soprattutto col passare delle ore all'interno del gioco.
A livello di gameplay è misero, devi solo girare per la casa e giocare con Emily e le sue bambole (ci sono alcuni fogli da leggere e nastri da ascoltare, ma sono pochissimi e li prendi/ascolti tutti tranquillamente in cinque minuti). Ma il gioco non mira ad avere un gameplay innovativo o che, vuole solo farti spaventare e ucciderti quante più volte possibile per impedirti di arrivare vivo alle sei del mattino.
Per quanto mi riguarda mi ci sono divertito parecchio e mi sono spaventato un sacco di volte, quindi se cerchi un gioco simile, te lo consiglio (anche perché il prezzo è davvero bassissimo ed una possibilità gliela si può pure dare).
Ovviamente hype per il sequel.
Sì, ho già visto qualcuno morire d'infarto mentre giocava col VR.Oltre che per la conversione VR, ecco, questo tipo di gioco con il VR rischia davvero di diventare qualcosa di diverso![]()