Switch Empire of Sin

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
H2x1_NSwitch_EmpireOfSin_image1600w.jpg

Sviluppatore: Romero Games
Editore: Paradox Interactive
Genere: Strategia
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

empire-of-sin-8.jpg

johnromero_2896043b.jpg

johnromeronempire_2875543b.jpg

Video

paradox-og-image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Romero, non so se preoccuparmi :sard:

In un'intervista a GamesIndustry, Romero ha precisato che la versione Switch di Empire of Sin  non sarà un mero porting, ma una versione sviluppata in contemporanea con le altre per garantirne le buone  prestazioni.

Romero: "As we're developing the game, it's on the Switch every day. We develop milestones on every platform. It's not like we're going to port the thing to the Switch. We're making it on the Switch while we make it on all the platforms. We're working on the Switch to make sure it's fast, it's performant, that it handles memory the right way, and that it's not like we have a bunch of work to do after we get the game done to get the Switch working."

9 ore fa, Rastrellin ha scritto:

mi sta interessando spero che venga su bene e che ci sian varieta' di equipaggiamenti,skill e nemici per tenere il gameplay vario come su xcom 

Finesta di uscita spostata da primavera ad autunno 2020

Koch Media e Paradox hanno annunciato che estenderanno il loro partenariato e che pubblicheranno un'edizione fisica di Empire of Sin.

Aperti i preordini sull' Amazzone

Copertina

Ultima modifica:
per un attimo pensavo fosse il remake di gangsters 2...invece non è in real time  :tristenev:

Peccato manchi l'italiano  :ehh:

Questo potrebbe rivelarsi un titolo ottimo, quel che ho visto mi è piaciuto un botto

Questo gioco ha un non so cosa che mi ispira! Qualcuno ce l'ha? Merita? Meglio prenderlo, in caso, su switch o sulle altre console?

Ultima cosa, sapete prezzo e peso su switch?

Qualcun'altro pensa di prenderlo o ce l'ha già per caso?

Il gioco non è in italiano, giusto? O mi sbaglio?

Qualcun'altro pensa di prenderlo o ce l'ha già per caso?

Il gioco non è in italiano, giusto? O mi sbaglio?
Niente italiano purtroppo.
Quindi niente per me visto la marea di menù...peccato perché mi ricordava Gangsters 2 :morris2:

Un mio amico riferisce che non è un granché, troppo confusionario e le meccaniche sono troppe e troppo poco profonde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro