Cosa c'è di nuovo?

Empire | Serie conclusa | FOX

ufficiale

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,670
Reazioni
2,307
Medaglie
9
MV5BOWY0ZmY1Y2MtYTY0OC00ODc4LTg1MjEtOTY2Yjg0MmM3MTZjXkEyXkFqcGdeQXVyMzQ2MDI5NjU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Terrence Howard: Lucious Lyon
Bryshere Y. Gray: Hakeem Lyon
Jussie Smollett: Jamal Lyon
Trai Byers: Andre Lyon
Grace Gealey: Anika Calhoun
Kaitlin Doubleday: Rhonda Lyon
Taraji P. Henson: Cookie Lyon
Ta'Rhonda Jones: Porsha

Sinossi
Lucious Lyon è il re dell'hip-hop. Artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, Lucious ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni. Ma tutto è destinato a cambiare quando scopre di avere una malattia che lo renderà paralitico. Deve capire quindi a chi dei suoi figli cedere lo scettro senza distruggere la sua famiglia già fratturata. Il suo preferito è Hakeem, il più giovane, un musicista di talento e un playboy viziato. Il figlio di mezzo, Jamal, ha un animo sensibile ed è un prodigio della musica che vuole stare lontano dai riflettori. Lui è anche gay, e questo fa infuriare suo padre. Andre, il maggiore, istruito e con una mente per gli affari, manca di carisma. Come se non bastasse, la scelta di Lucious diventa ancora più difficile quando la sua ex moglie, Cookie, torna nella sua vita dopo essere stata a lungo in prigione.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Nessun sito traduce i subs per questa serie? Sembra molto interessante

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Ho visto i primi due episodi, mi son piaciuti molto

Sicuramente chi ama il rap americano non se lo può perdere, ma la consiglio a tutti per trama, personaggi e contesto:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
solo io la seguo qua nel forum?:morris82:

 
J

Juve1122

Vista la prima, mah mi aspettavo molto di più sinceramente, anche se credo che le darò un' altra occasione

Non mi sono piaciuti in particolare alcuni stereotipi abbastanza imbarazzanti

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Non amo il rap ma per il resto mi potrebbe interessare come storia. Ho impostato my sky per registrarlo sabato pomeriggio poiché venerdì sera deve già registrare Revenge 4 e Fortitude.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Non amo il rap ma per il resto mi potrebbe interessare come storia. Ho impostato my sky per registrarlo sabato pomeriggio poiché venerdì sera deve già registrare Revenge 4 e Fortitude.
Non è solo rap, è anche pop

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,670
Reazioni
2,307
Medaglie
9
Recuperata in 4 giorni....**** come serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rating assurdo è giustificato (diciamo)

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Gran serie e belle canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
J

Juve1122

Finita ieri, molto godibile devo dire

Alcune cose però tipo la battaglia rap cantanta di Jamal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Mi hanno fatto incazzare :bah!:

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
È riniziata la seconda metà di stagione, ovviamente partendo col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top