Ufficiale Empire | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,607
MV5BOWY0ZmY1Y2MtYTY0OC00ODc4LTg1MjEtOTY2Yjg0MmM3MTZjXkEyXkFqcGdeQXVyMzQ2MDI5NjU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Terrence Howard: Lucious Lyon
Bryshere Y. Gray: Hakeem Lyon
Jussie Smollett: Jamal Lyon
Trai Byers: Andre Lyon
Grace Gealey: Anika Calhoun
Kaitlin Doubleday: Rhonda Lyon
Taraji P. Henson: Cookie Lyon
Ta'Rhonda Jones: Porsha

Sinossi
Lucious Lyon è il re dell'hip-hop. Artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, Lucious ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni. Ma tutto è destinato a cambiare quando scopre di avere una malattia che lo renderà paralitico. Deve capire quindi a chi dei suoi figli cedere lo scettro senza distruggere la sua famiglia già fratturata. Il suo preferito è Hakeem, il più giovane, un musicista di talento e un playboy viziato. Il figlio di mezzo, Jamal, ha un animo sensibile ed è un prodigio della musica che vuole stare lontano dai riflettori. Lui è anche gay, e questo fa infuriare suo padre. Andre, il maggiore, istruito e con una mente per gli affari, manca di carisma. Come se non bastasse, la scelta di Lucious diventa ancora più difficile quando la sua ex moglie, Cookie, torna nella sua vita dopo essere stata a lungo in prigione.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Nessun sito traduce i subs per questa serie? Sembra molto interessante

Ho visto i primi due episodi, mi son piaciuti molto

Sicuramente chi ama il rap americano non se lo può perdere, ma la consiglio a tutti per trama, personaggi e contesto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
solo io la seguo qua nel forum?:morris82:

Vista la prima, mah mi aspettavo molto di più sinceramente, anche se credo che le darò un' altra occasione

Non mi sono piaciuti in particolare alcuni stereotipi abbastanza imbarazzanti

Non amo il rap ma per il resto mi potrebbe interessare come storia. Ho impostato my sky per registrarlo sabato pomeriggio poiché venerdì sera deve già registrare Revenge 4 e Fortitude.

Non amo il rap ma per il resto mi potrebbe interessare come storia. Ho impostato my sky per registrarlo sabato pomeriggio poiché venerdì sera deve già registrare Revenge 4 e Fortitude.
Non è solo rap, è anche pop

Recuperata in 4 giorni....**** come serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rating assurdo è giustificato (diciamo)

Finita ieri, molto godibile devo dire

Alcune cose però tipo la battaglia rap cantanta di Jamal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Mi hanno fatto incazzare :bah!:

È riniziata la seconda metà di stagione, ovviamente partendo col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro