Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' in italiano?
Non sono a casa, comunque la scheda lo riporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in serata ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A prestazioni com'è messo invece?
Non so se giri a 60 o 30fps stabili però mi sembra fluido e anche visivamente non è male.

Ieri sul PSblog US hanno sbagliato e han messo nei titoli in uscita questa settimana Psychonauts... tolto subito però nei commenti han detto che uscirà a breve.

"Quick update – Psychonauts is coming soon but not this week. Sorry for the mistake, look for final timing details soon…"

Ora mancano veramente solo i 2 Ape Escape e Siren di quelli leakati.

Ultima modifica da un moderatore:
Psychonauts è stato appena reso disponibile sullo store americano al prezzo di 9,99 $: https://store.playstation.com/#!/en-us/games/psychonauts/cid=UP2154-CUSA03881_00-SLUS211200000001
A breve quindi dovrebbe arrivare anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma alla fine lo han messo questa settimana... che babbi quelli del PS Blog US.

Questo lo prendo di sicuro perchè me lo sono perso durante l'epoca PS2... e poi c'ho una voglia matta di platform 3D.

Anche se costa 10 dollari sembrerebbe abbia il platino https://www.exophase.com/game/psychonauts-ps4/trophies/

ci sono notizie su Kof2000 per il PSN pal invece?
Ma kof2000 è presente sul psn Honk kong?

Si conosce la data d'uscita? Mio al 100%
Solitamente se esce la lista trofei vuol dire che esce nelle prossime settimane con l'update del PS Store il martedi. Se sei fortunato martedi prossimo.

Solitamente se esce la lista trofei vuol dire che esce nelle prossime settimane con l'update del PS Store il martedi. Se sei fortunato martedi prossimo.
Bene, grazie mille.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Voglio Ape Escape 3 :l4gann:

Se non ho capito male è entrato nel programma ps2ps4 Fahrenheit in uscita il 18 Luglio

Se non ho capito male è entrato nel programma ps2ps4 Fahrenheit in uscita il 18 Luglio
Dovrebbe essere la versione remastered già uscita su pc tempo fa e non il porting della versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: parla di porting ps2 ma allo stesso tempo di remastered, spero per quest'ultimo sinceramente, su pc hanno fatto un discreto lavoro, occhio alla lingua pure, la versione pc è full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossima settimana in USA esce Metal Slug Anthology come classico PS2, contiene tutti i Metal Slug fino al 6 compreso l'X :kappe:.

ho provato a cercare il topic di dark cloud ma non l'ho trovato, presumo che non esistano proprio i topic dei giochi ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

cmq ho iniziato a giocarci oggi, e ho qualche dubbio. Mi è capitato di morire nei dungeon e mi ha portato all'interno della città, fin qui tutto ok, però ho l'impressione che mi abbia azzerato il progresso fatto con l'arma! io ero sicuro di avere un pugnale +3 e ora mi ritrovo un pugnale e..basta! come se fosse ritornare al livello 0, è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

poi ho equipaggiato tipo degli amuleti che si chiamano scacciabestie, scaccia non morti ecc ecc, e mi sembrava di aver capito che aumentando di livello, l'arma assimilava questi poteri, ma invece non è così!!

e poi infine, come faccio a cambiare la disposizione degli oggetti nel diorama? del tipo che ho messo lo stagno vicino ad una casa ma voglio levarlo e metterlo da un'altra parte..come posso fare?

grazie a chi mi aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro