Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MEpgCpA.jpg
OMG, uscirá anche sullo store europeo?

Ma è fake quel black? EA non credo sia interessata al programma PS2 on PS4

Ma è fake quel black? EA non credo sia interessata al programma PS2 on PS4
Perchè non dovrebbe essere interessata? Non avendo potuto portare EA Access anche su PS4 potrebbe essere per loro un modo alternativo di fare soldi extra :pffs:.

La foto è stata postata anche su NeoGAF e sembra essere veritiera, mi auguro che a Black seguano Burnout Revenge e i tre Timesplitters.

Perchè non dovrebbe essere interessata? Non avendo potuto portare EA Access anche su PS4 potrebbe essere per loro un modo alternativo di fare soldi extra :pffs:. La foto è stata postata anche su NeoGAF e sembra essere veritiera, mi auguro che a Black seguano Burnout 3 Takedown e i tre Timesplitters.
Fixed :icebad:

qualcuno sa perchè gli aggiornamenti non vengono scaricati automaticamente??

L'ESRB ha inserito la scheda di Grandia III per PS4, quindi in teoria dovrebbe arrivare tramite emulazione (ma bisogna vedere se sarà esclusiva USA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.esrb.org/ratings/Synopsis.aspx?Certificate=34551&Title=Grandia+III
Può anche uscire solo sullo Store USA ma lo comprerei comunque, sono 10 anni che aspetto di giocarlo, sbavai sulle recensioni dell'epoca per poi scoprire che non sarebbe mai arrivato da noi :tragic:. Difatti è stato il primissimo titolo chiesto a Sony su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

A me piacque moltissimo il primo, poi ho perso il conto di quanti e cosa sia uscito della serie.

Merita il 2 ? Il primo stavo pensando di prenderlo e giocarlo su Vita, ma forse punto solo su questo non avendolo mai provato.

A me piacque moltissimo il primo, poi ho perso il conto di quanti e cosa sia uscito della serie.Merita il 2 ? Il primo stavo pensando di prenderlo e giocarlo su Vita, ma forse punto solo su questo non avendolo mai provato.
I tre capitoli principali son tutti da giocare a mio avviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha detto che, finalmente, Psychonauts è disponibile sul nostro store. Al primo price cut è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo giocato il primo di ape escape il 2 è migliore ?

ma ancora nessuna data per farheneit? sono usciti i trofei e quindi spero di trovarlo nello store questo martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ancora nessuna data per farheneit? sono usciti i trofei e quindi spero di trovarlo nello store questo martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sto aspettando anch'io, niente ancora purtroppo, speriamo per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto l'ESRB ha classificato per PlayStation 4 anche Legaia 2, JRPG seguito Legend Of Legaia per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. È un bel segnale vedere pian piano molti giochi di ruolo approdare nel servizio, prendendo per buona l'uscita futura di Grandia 3 (al momento è uscito solo come PS2 Classic su PS3) spero che i prossimi siano Radiata Stories e Wild Arms Alter Code F.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro