Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

Inter

Mr
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2009
Messaggi
968
Reazioni
0
mi arriva il 7 (era in consegna il 2.....).
cmq la presa anche un mio amico e con 30€ altre a testa (grazie alla condivisione) ci facciamo 2 anni di ultimate

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,454
Reazioni
39
Medaglie
8
Un consiglio: ho trovato una one x con scambio a mano, scontrino di febbraio 2019, con batteria al litio, kit play charge, fifa 20 e batman a 280euro, è un buon prezzo? Grazie 

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Un consiglio: ho trovato una one x con scambio a mano, scontrino di febbraio 2019, con batteria al litio, kit play charge, fifa 20 e batman a 280euro, è un buon prezzo? Grazie 
Mah, considera che, anche se solo per un giorno, Game stop ha messo a 280€ la Hyperspace Edition (nuova intendo eh, non usata). Adesso trovi i vari bundle della One X tra i 300€ e i 330 (sempre nuovo senza farsi problemi sul dove comprarla). Devi vedere tu se per te quello che hai in più con questo scambio mano vale o meno (per me no ma ognuno fa le sue valutazioni) e se hai alternative (di usato) più economiche nella tua zona.

Dipende anche se poi hai già intenzione di passare il prima possibile alla nuova Xbox a fine anno o se preferirai aspettare un po'. Io una Xbox One X la prenderei nuova vista la poca differenza d prezzo oppure cercherei qualcosa a meno (se non si può spuntare una limatina)

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,454
Reazioni
39
Medaglie
8
Non ho mai giocato ad un picchiaduro ma vorrei provarne uno, sono indeciso tra tekken che è sul gamepass (ma leggo che non sia granché) e mortal kombat 11, quale mi consigliate? Grazie 

 
F

Falo

Non ho mai giocato ad un picchiaduro ma vorrei provarne uno, sono indeciso tra tekken che è sul gamepass (ma leggo che non sia granché) e mortal kombat 11, quale mi consigliate? Grazie 
Killer Instinct, anche lui sul gamepass.

La definitive edition. :sisi:

 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Si? Merita? Non ci avevo nemmeno pensato grazie mille
Top, a me piace un sacco. Anche io lo consiglio.

E se non lo hai ancora giocato c'è anche Mortal Kombat X nel Game Pass che potrebbe placare (o aumentare) la tua voglia dell' XI.

.

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Quanto potrebbe essere interessante recuperare una xbox360 per giocare alcuni giochi?

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Dipende quali, perché ormai il catalogo 360 è abbastanza completo su One. Magari vedi quali titoli ti interessano e vedi se sono retrocompatibili :sisi:  
Dunque, ho Gears 2 e 3 poi Blue Dragon mai giocati :asd:

Mi é ritornata la voglia di Ninja Gaiden 2 e avevo adocchiato Lost Odyssey che dovrebbe essere esclusiva Microsoft  :unsisi:

Che ne pensi, dovrei recuperarla la Xbox360 :hmm:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,104
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Dunque, ho Gears 2 e 3 poi Blue Dragon mai giocati :asd:

Mi é ritornata la voglia di Ninja Gaiden 2 e avevo adocchiato Lost Odyssey che dovrebbe essere esclusiva Microsoft  :unsisi:

Che ne pensi, dovrei recuperarla la Xbox360 :hmm:
Sono tutti giochi retrocompatibili con One ;)  Se sono solo questi ed hai già una One ti direi di evitare di prendere una 360. Poi considera che su One li giocheresti comunque meglio (Gears 2 e 3 ad esempio sono ottimizzati per One X :sisi:  )

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Sono tutti giochi retrocompatibili con One ;)  Se sono solo questi ed hai già una One ti direi di evitare di prendere una 360. Poi considera che su One li giocheresti comunque meglio (Gears 2 e 3 ad esempio sono ottimizzati per One X :sisi:  )
Non ho la One

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
salve...sapete dove posso trovare la one x al prezzo più basso?

grazie ;)

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,928
Reazioni
85
Medaglie
6
Essendomi piaciuto molto call of cthulhu,vorrei acquistare qualche gioco simile,incentrato sull'investigazione(ho giocato a tutti gli Sherlock Holmes e la noire) consigli? 

 
Top