Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se hai gia una jasper,è abbastanza inutile che tu ti compri una slim,se la tua funzia bene,non vedo perchè cambiare,per quanto riguarda la nuova xbox,quest'anno non credo proprio che esca,qualche notizia sarebbe per forza trapelata,se uscisse alla fine del 2012,sarebbe gia grasso che cola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora lo prendo:nev:

grazie delle molteplici risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque la mia Jasper ha qualche battibecco per questo la do a gamestop finché va.

Comunque io venerdì vado e do via il necessario per prendermi la Slim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che la 720 non esca altrimenti saranno madonne che cadon giu dal cielo [amen]. Mi fido di voi *-*

prossimamente dovrò acquistare un gioco e sono indeciso tra: halo 3 odst,tekken 6 e prince of persia le sabbie dimenticate. tutti e 3 costano 20 euro, quale dovrei prendere?

tekken lo odio, prince of persia fa cagare e l'unico decente e Halo anche se ti consiglio il reach
devo recuperare giochi vecchi, non posso permettermi di comprare giochi nuovi purtroppo ç.ç

Credo halo 3,dico credo perche non li ho e di questi 3 ho provato solo tekken 6 da un amico

Quale sparatutto?

Ragazzi da ieri dopo quasi un anno di astinenza sono tornato a giocare all'xbox.

Al momento ho solo Halo 3 per giocare online, volevo sapere secondo voi quale sparatutto comprare, il migliore sia in rapporto al prezzo(nn conoso i prezzi avendo comprato ultimamente solo per play 3) sia a quante persone ci giocano ancora.

Mi piace moltissimo gears of war ma quando avevo lasciato io c'erano dei problemi online e non so se ci giocano ancora, per quanto riguarda gli altri tutti i cod li ho giocati su ps3.

Non so proprio cosa prendere, datemi qualche dritta.

Halo Reach :morris82:

Sposto nel thread di consigli per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Halo reach per uno che non e gold e non ha gicato nessun alo conviene prenderlo ?

Potrei fare la campagna in 2 con mio fratello ma so che cera quel bug che non te la faceva fare se non avevi un HDD(ho una arcade con una pedrive da 4 GB)

A livello di multiplayer che differenze ci sono tra halo 3 e halo reach? la grafica? per quanto riguarda gears non ci gioca più nessuno?

A quanto ne so ci sono delle differenze tra i due, a livello di multiplayer. Chiedi nel topic ufficiale: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=213710

A livello di grafica è migliore Reach.

Su Gears of War 2 trovi gente ma come netcode non è il massimo, ti consiglio di aspettare il 3 che esce a Settembre, in quanto hanno lavorato molto anche sull'esperienza online.

---------- Post added at 12:23:05 ---------- Previous post was at 12:21:37 ----------

Ma Halo reach per uno che non e gold e non ha gicato nessun alo conviene prenderlo ?Potrei fare la campagna in 2 con mio fratello ma so che cera quel bug che non te la faceva fare se non avevi un HDD(ho una arcade con una pedrive da 4 GB)
La campagna single player non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è anche la modalità sparatoria che è simpatica. Non lo conoscevo questo bug. :o

Dove posso trovare Halo reach a 25 euro(non posso comprare online)

un mio amico vorrebbe un volante per xbox ... voi cosa consigliate ??

Dove posso trovare Halo reach a 25 euro(non posso comprare online)
Centri commerciali, gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne costa 39 o 49 ,ma in un negozio vicino da me de costa 30 nuovo

ne costa 39 o 49 ,ma in un negozio vicino da me de costa 30 nuovo
io l'ho visto da expert pistone a 29,90 € ma l'ho visto 1 mesetto fa, ora non so se l'hanno ancora. Prova a vedere quando sei libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro