Aĺlora i candidati a finire nella mia xbox one oltre a fifa16 e i giochi dell'xbox live gold, sono battlefield 4, tomb raider, sunset overdrive e infine La terra di mezzo Mordor....con quest ultimo in vantaggio su tutti per un semplice discorso: io ho amato tutta la trilogia de Il signore degli anelli e quella del Lo hobbit....quindi è come se mi rifacesse un pò rivivere questi grandi film....mi piace tanto il modo in cui gli orchi interagiscono con il protagonista. L'unico dubbio me lo da il fatto che a tratti questo gioco sembra un gioco di ruolo con le magie se non ho visto male...io che odio il genere di gioco alla Dragon Crown per esempio con tutti gli incantesimi che servono a questo e quello, potrei annoiarmi in Mordor invece ?Tomb raider mi piace Lara Croft se ne va sempre sola per le caverne e quasi quasi è meglio avere qualche zombie che ti sta accanto...
Battlefield ok è uno sparatutto da guerra e ci sta....
Sunset overdrive non riesco ancora ad inquadrarlo....
Poi ci sarebbe Far cry 4 che mi aveva colpito ma lessi che aveva una trama un pò povera...
In attesa di procurarmi la master chef di Halo e tutti e gears of war, che mi consigliate di questi ? Grazie
Ah un'altra domanda, dove trovo la lista di tutti i giochi sia xbox one che xbox 360 usciti sull'xbox gold live? Giusto per capire se un gioco che sto per comprare ho ancora possibilitá di averlo( gratis)....