Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi richiesta veloce da MediaWorld, XBOX One da 1TB + Fallout 4 in versione retail + 2° controller aggiuntivo a 399 €, è buona o posso trovare di meglio ? Perché in caso annullo l'ordine e attendo. Che dite ?

Credo sia una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera.Sto per comprare xbox one con fifa.

Mi potreste consigliare aualche gioco spettacolare...tranne horror...

Gear of war l'ho giocato sulla 360 alcuni anni fa e cominciai il secondo. Diciamo che dato che i nemici sparano invece di mangiarmi, mi fa meno paura....ma non consigliatemi giochi con zombie, licantropi o qualsiasi essere che mi vuol mangiare... grazie

Buonasera.Sto per comprare xbox one con fifa.Mi potreste consigliare aualche gioco spettacolare...tranne horror...

Gear of war l'ho giocato sulla 360 alcuni anni fa e cominciai il secondo. Diciamo che dato che i nemici sparano invece di mangiarmi, mi fa meno paura....ma non consigliatemi giochi con zombie, licantropi o qualsiasi essere che mi vuol mangiare... grazie
Alien: Isolation, senza alcun dubbio. :unsisi:

Scherzi a parte, dipende dai generi che ti piacciono. Io ti consiglio questi: Halo 5, Forza Horizon 2, Ori and the blind forest, Rise of the tomb raider, max the curse of the brotherood, sunset overdrive e killer instinct come esclusive, come multipiattaforma ti consiglio wolfenstein: the new order, life is strange, the wolf among us. Sennò ci sarebbero le solite saghe annuali, cod, bf4, star wars battlefront, assassin's creed ecc...

Però ripeto, dipende sempre dai tuoi gusti.

Buonasera.Sto per comprare xbox one con fifa.Mi potreste consigliare aualche gioco spettacolare...tranne horror...

Sicuramente fifa non rientra tra i giochi stettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi proprio la spettacolarita' in persona ti consiglio Battlefront, se ti piacciono i giochi multiplayer seno' The Witcher 3 in singolo, gran bel gioco.

Poi ci sono Forza MOtorsport 5 e 6 per i giochi di guida.

Beh si fifa l'ho preso perchè mi piace il calcio in se per se come sport.

Ma il tomb raider precedente definite edition com'è? Ho visto che non costa neanche tanto a gamestop nuovo....e far cry 4 che ne dite ?

Infine ecco io sono molto attratto da un bel gioco di guerra moderna...sapete contro terroristi....ho dato un 'occhhiata a COD advanced walfare e Battlefield 4. Quale dei due prendereste ? E Metrò?

The witcher 3 fa paura? ;p

E Halo 5 è simile a Gears of war?

Grazie

Domandina veloce: sapete dirmi se il controller incluso nel bundle con Gears è quello rivisto con il jack da 3,5 mm per le cuffie? Grazie!

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

kudos per la sincerità e simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque...se ci indichi qualche genere possiamo aiutarti meglio.

Ah, non gli consiglierei assolutamente Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh si fifa l'ho preso perchè mi piace il calcio in se per se come sport.Ma il tomb raider precedente definite edition com'è? Ho visto che non costa neanche tanto a gamestop nuovo....e far cry 4 che ne dite ?

Infine ecco io sono molto attratto da un bel gioco di guerra moderna...sapete contro terroristi....ho dato un 'occhhiata a COD advanced walfare e Battlefield 4. Quale dei due prendereste ? E Metrò?

The witcher 3 fa paura? ;p

E Halo 5 è simile a Gears of war?

Grazie
Peccato perché ti avrei consigliato Never Dead:rickds::rickds:

Comunque per quanto riguarda COD o Battlefield dipende da il tipo di giochi ti piace: il primo è guerra futuristica freneticissima, mentre il secondo è un po' meno frenetico e in multiplayer ha la divisione ha classi. Metro dovrebbe essere solo single player e diciamo non è che fa paura nel senso stretto del termine ma l'ambientazione può indurre parecchia tensione. Diciamo che nessuno ti mangia, ma c'è parecchio buio.

The Witcher 3 la massima paura che può farti sono gli accoppiamenti sopra l'unicorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Halo 5 differisce in gears per il fatto che è in prima persona, ma anche li ci sono esseri che NON vogliono mangiarti, non c'è niente di pauroso.

Casomai prendi i due tomb raider o se hai poco disponibilità sparati Max, Ori e Ryse.

:ciao:

Cosa mi consigliate tra Fallout 4, Rise of the Tomb Raider e Just Cause 3?

Non ho giocato nessuno dei precedenti a loro tranne Tomb Raider regalato con il Gold che si bello e tutto, ma niente di particolare

Grazie per i consigli. Mi ricordo quando comprai la ps one e provai resident evil....alla prima porta una vecchietta zombie mi costrinse a spegnere la console e a buttare il gioco ( non orig...).

Conoscete qualche gioco con una trama bellissima e magari anche una bella grafica ? Basta che non sia un gioco di ruolo....

Vai di Tomb Raider e Rise of The Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aĺlora i candidati a finire nella mia xbox one oltre a fifa16 e i giochi dell'xbox live gold, sono battlefield 4, tomb raider, sunset overdrive e infine La terra di mezzo Mordor....con quest ultimo in vantaggio su tutti per un semplice discorso: io ho amato tutta la trilogia de Il signore degli anelli e quella del Lo hobbit....quindi è come se mi rifacesse un pò rivivere questi grandi film....mi piace tanto il modo in cui gli orchi interagiscono con il protagonista. L'unico dubbio me lo da il fatto che a tratti questo gioco sembra un gioco di ruolo con le magie se non ho visto male...io che odio il genere di gioco alla Dragon Crown per esempio con tutti gli incantesimi che servono a questo codesto e quello, potrei annoiarmi in Mordor La terra di mezzo ?

Tomb raider mi piace ma Lara Croft se ne va sempre sola per le caverne e quasi quasi è meglio avere qualche zombie che ti sta accanto...

Battlefield ok è uno sparatutto da guerra e ci sta....

Sunset overdrive non riesco ancora ad inquadrarlo....

Poi ci sarebbe Far cry 4 che mi aveva colpito ma lessi che aveva una trama un pò povera...

In attesa di procurarmi la master chef di Halo e tutti i gears of war, che mi consigliate di questi ? Grazie

Ah un'altra domanda, dove trovo la lista di tutti i giochi sia xbox one che xbox 360 usciti sull'xbox gold live? Giusto per capire se un gioco che sto per comprare ho ancora possibilitá di averlo( gratis)....

Aĺlora i candidati a finire nella mia xbox one oltre a fifa16 e i giochi dell'xbox live gold, sono battlefield 4, tomb raider, sunset overdrive e infine La terra di mezzo Mordor....con quest ultimo in vantaggio su tutti per un semplice discorso: io ho amato tutta la trilogia de Il signore degli anelli e quella del Lo hobbit....quindi è come se mi rifacesse un pò rivivere questi grandi film....mi piace tanto il modo in cui gli orchi interagiscono con il protagonista. L'unico dubbio me lo da il fatto che a tratti questo gioco sembra un gioco di ruolo con le magie se non ho visto male...io che odio il genere di gioco alla Dragon Crown per esempio con tutti gli incantesimi che servono a questo e quello, potrei annoiarmi in Mordor invece ?Tomb raider mi piace Lara Croft se ne va sempre sola per le caverne e quasi quasi è meglio avere qualche zombie che ti sta accanto...

Battlefield ok è uno sparatutto da guerra e ci sta....

Sunset overdrive non riesco ancora ad inquadrarlo....

Poi ci sarebbe Far cry 4 che mi aveva colpito ma lessi che aveva una trama un pò povera...

In attesa di procurarmi la master chef di Halo e tutti e gears of war, che mi consigliate di questi ? Grazie

Ah un'altra domanda, dove trovo la lista di tutti i giochi sia xbox one che xbox 360 usciti sull'xbox gold live? Giusto per capire se un gioco che sto per comprare ho ancora possibilitá di averlo( gratis)....
La trama di far cry è sempre migliore di quella di battlefield perciò se punti al single player prendi il primo.

Mordor è un GDR action, non l'ho giocato ma ne parlano bene, Sunset invece è molto divertente... Può essere noioso all'inizio ma una volta presa la mano con il sistema di gioco diventa godibile.

Tomb Raider l'ultimo o la definitive edition? In ogni caso sono consigliati entrambi.

Se posso aggiungere qualche titolo citerei forza horizon 2 se ti piacciono i giochi di guida arcade, gli horror non te li consiglio che mi sembri piuttosto traumatizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama di far cry è sempre migliore di quella di battlefield perciò se punti al single player prendi il primo.Mordor è un GDR action, non l'ho giocato ma ne parlano bene, Sunset invece è molto divertente... Può essere noioso all'inizio ma una volta presa la mano con il sistema di gioco diventa godibile.

Tomb Raider l'ultimo o la definitive edition? In ogni caso sono consigliati entrambi.

Se posso aggiungere qualche titolo citerei forza horizon 2 se ti piacciono i giochi di guida arcade, gli horror non te li consiglio che mi sembri piuttosto traumatizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non riesco a giocare agli horror....ho dato un'occhiata al video gameplay di evil within...ero incredulo che c'è gente che riesce a giocarci...io mi cag...rei sotto e non mi divertirei per niente. Comunque comincerei dal tomb raider definitive(il penultimo). Domani faccio un salto a gamestop a comprare lo starter kit gold live e vedo cosa conviene di più....a giorni mi arriva l'xbox....dovrò farmi trovare pronto.

Ah inoltre c'è Thief il mese prossimo da scariare....buonanotte e grazie

Guarda che in Sunset Overdrive ci sono mostri brutti e cattivi:paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei comprare la One e un'amica mi venderebbe la sua per 320€.La console è quella da 500gb con 2 pad e 4 giochi inclusi(Farc Cry 4,Nba2k15/6 e Fifa 16).

Considerato che non sono molto informato sui prezzi dell'usato,pensate sia un buon prezzo o posso trovare di meglio?

Grazie!

Vorrei comprare la One e un'amica mi venderebbe la sua per 320€.La console è quella da 500gb con 2 pad e 4 giochi inclusi(Farc Cry 4,Nba2k15/6 e Fifa 16).
Considerato che non sono molto informato sui prezzi dell'usato,pensate sia un buon prezzo o posso trovare di meglio?

Grazie!
A quel prezzo la compri nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad esempio a Gamestop vendono la One sempre da 500GB con Fifa 16, Star Wars Battlefront, Gold da 12 mesi e biglietto per il film di Star Wars a 399 oppure ho visto non mi ricordo dove One da 500GB con Gears of War e Lego Movie a 299. E dal 4 da Unieuro One da 1TB con Gears, Rare Replay e Ori a 329

A quel prezzo la compri nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAd esempio a Gamestop vendono la One sempre da 500GB con Fifa 16, Star Wars Battlefront, Gold da 12 mesi e biglietto per il film di Star Wars a 399 oppure ho visto non mi ricordo dove One da 500GB con Gears of War e Lego Movie a 299. E dal 4 da Unieuro One da 1TB con Gears, Rare Replay e Ori a 329
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro