Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma oltre ad amazon c'è qualche offerta per la xbon one da 1 TB?

Vorrei spendere molto meno di 300€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ammette solamente questi due metodi di pagamento: bonifico bancario e PostePay. Come corriere usa Bartolini
bene, puoi anche evitare allora. A meno che qualche utente non conferma che sia affidabile come sito:sisi:

appena cerchi su google il nome del sito, esce una pagina dove lo segnalano come truffaldinoIo eviterei anche perchè leggo che accettano solo postepay o bonifico!

Link
Io se scrivo il nome del sito su Google mi esce la home del sito.

- - - Aggiornato - - -

Da quella discussione emerge più che altro il dubbio nei confronti di quel sito. Nessuno, a quanto mi sembra, è stato derubato ma allo stesso tempo nessuno può accertarne l'affidabilità. In pratica, la morale è compra a tuo rischio e pericolo, dico bene?

Io se scrivo il nome del sito su Google mi esce la home del sito.
- - - Aggiornato - - -

Da quella discussione emerge più che altro il dubbio nei confronti di quel sito. Nessuno, a quanto mi sembra, è stato derubato ma allo stesso tempo nessuno può accertarne l'affidabilità. In pratica, la morale è compra a tuo rischio e pericolo, dico bene?
La morale della favola è perché buttare i soldi nel dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio se vuoi fare da cavia facci sapere come va a finire... Ci sono degli oggetti con prezzi molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato un'occhiata in giro e il miglior prezzo per l'Xbox da 1 TB é questo: http://www.soniko.it/it/product/1518790

Qualcuno conosce questo sito? É affidabile? Ho trovato questo rivenditore su Trovaprezzi. La consegna dovrebbe avvenire tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.

In alternativa, alle tradizionali catene di negozi, il prezzo dell'Xbox One da 1 TB é sui 290 euro

Mai visto quel sito, assicurati che ti faccia pagare con paypal in caso.

Oggi ho acquistato la mia prima console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png emozione

Xbox one S 2 tera (botta di fortuna, trovata al centro commerciale) più, come giochi

Halo collection 25 euro, usato

Halo 5, 25 euro, usato

Gears of war, 30, usato

Quantum break 30, nuovo

Sunset overdrive 20, usato

Dragon age inquisition goty 20, nuovo

Forza motorsport 6, 20, usato con promo gamestop3

Devo dire che aver aspettato ha dato i suoi frutti... Tanto buon software a prezzi onesti..

Comunque la conferenza di ieri di sony non so perché ma mi ha spinto a farmi la one?

Vorrei chiedere, essendo un neofita microsoft.. Mi sapreste dire quali sono i titoli 360 da recuperare? I più meritevoli... Pensavo a un the witcher 2, ad un alan wake e ad un ori. Ma con calma

Comunque sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho acquistato la mia prima console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png emozione
Xbox one S 2 tera (botta di fortuna, trovata al centro commerciale) più, come giochi

Halo 5, 25 euro, usato

Gears of war, 30, usato

Quantum break 30, nuovo

Devo dire che aver aspettato ha dato i suoi frutti... Tanto buon software a prezzi onesti..

Comunque la conferenza di ieri di sony non so perché ma mi ha spinto a farmi la one?

Vorrei chiedere, essendo un neofita microsoft.. Mi sapreste dire quali sono i titoli 360 da recuperare? I più meritevoli... Pensavo a un the witcher 2, ad un alan wake e ad un ori. Ma con calma

Complimenti. :mah:

Anche se a quei prezzi potevi trovarli tranquillamente nuovi, su Amazon o in catene di elettronica. :morristend:

I titoli da recuperare, Lost Odyssey e Tales of Vesperia, Alan Wake, i Gears e gli Halo. Ed i Fable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma devi attendere la retrocompatibilità per diversi :sad2:

Ultima modifica:

Halo 5, 25 euro, usato

Gears of war, 30, usato

Quantum break 30, nuovo

Benvenuto in questa valle di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro