Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se sei tu a dare via fifa fai l'affare.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si sono io a dare fifa infatti mi sa lo faccio. Volevo vendere fifa ma mi hanno proposto come scambio Gear... Ovviamente entrambi digitali.

Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?
Io l'ho fatto 2 giorni fa,ho venduto fifa 17 digitale e ho preso Gears Retail. :predicatore:

Oddio dipende,se uno è malato di fifa lo comprerebbe a prescindere.Il 17 è fatto davvero bene.
Dopo averlo provato , posso dire che chi crede che fifa sia un gioco simulativo , sia malato .

Possiamo dire che sia un gioco di fantascienza , ma non è questo il topic per parlarne . Quindi secondo me fa un affare a fare lo scambio .

Dopo averlo provato , posso dire che chi crede che fifa sia un gioco simulativo , sia malato .Possiamo dire che sia un gioco di fantascienza , ma non è questo il topic per parlarne . Quindi secondo me fa un affare a fare lo scambio .

Gioco fatto bene =/= simulazione pura. Sai che noia giocare con le squadre che fanno catenaccio per 90 minuti?

Gioco fatto bene =/= simulazione pura. Sai che noia giocare con le squadre che fanno catenaccio per 90 minuti?
Si si ..... gioco fatto bene

Domanda da chi non ha mai giocato Halo, ha senso prendere Halo 5 senza aver mai giocato i precedenti?

ragazzi ho scoperto solo ieri sera dell' esistenza di questo FANTASTICO controller https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Amazon/dp/B01LZ47ODF , la mia domanda è la seguente: dato che è esclusiva amazon ma amazon stesso non lo vende ( ma non l' ho MAI visto neanche a lavoro se è per questo ) significa che è già disponibile da parecchio e mi sono svegliato tardi io oppure... oppure boh, l'hanno praticamente esaurito di botto ? :morris82:
Magari non frega a nessuno ma non era ancora uscito, infatti ieri e oggi li ho visti a lavoro :asd: BTW esce domani e ovviamente l'ho gia comprato ( manco a farlo apposta si abbina pure al mio arcade stick )

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio, ho deciso di prendere un Xbox One (attualmente ho un 360) in particolare c'era l'offerta di Amazon a 249 con Quantum Break e HD da 500 gb, però ho qualche dubbio:

- prenderla ora o aspettare qualche ulteriore offerta per il black friday o natale? (tanto tempo...)

- l'HD da 500 gb è piccolo? Non accumulo molti giochi solo alcuni titoli specifici (di solito free roaming e simulatori di auto e volo).

- da appassionato di simulatori di volo (cosa che mi spinse a scegliere anni fa la 360) cosa c'è su One?

- e della 360 cosa ne faccio? E' praticamente nuova e tutt'ora è l'unica dove posso giocare con i simulatori di volo e dubito che saranno presenti sulla One come retro compatibilità, d'altronde se la vendo credo che ne ricaverei poco (ho visto i prezzi su ebay) o quasi nulla su gamestop, e quindi?

- altri consigli o pareri sono sempre graditi.

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, ho deciso di prendere un Xbox One (attualmente ho un 360) in particolare c'era l'offerta di Amazon a 249 con Quantum Break e HD da 500 gb, però ho qualche dubbio:

- prenderla ora o aspettare qualche ulteriore offerta per il black friday o natale? (tanto tempo...)

- l'HD da 500 gb è piccolo? Non accumulo molti giochi solo alcuni titoli specifici (di solito free roaming e simulatori di auto e volo).

- da appassionato di simulatori di volo (cosa che mi spinse a scegliere anni fa la 360) cosa c'è su One?

- e della 360 cosa ne faccio? E' praticamente nuova e tutt'ora è l'unica dove posso giocare con i simulatori di volo e dubito che saranno presenti sulla One come retro compatibilità, d'altronde se la vendo credo che ne ricaverei poco (ho visto i prezzi su ebay) o quasi nulla su gamestop, e quindi?

- altri consigli o pareri sono sempre graditi.
500gb visto che la devi ancora comprare non hanno senso, solo le installazioni dei giochi occupano una follia ( Halo 80, QB 47, GOW4 più o meno 55 e via discorrendo ) :asd: inoltre non mi sembra questa gran offertona, da GS ti davano quella limitata di Halo ( con codice per il gioco facilmente permutabile in copia fisica + pupazzetto ) a 300, a questo punto ti conviene vedere se fanno qualche offerta con il ritiro della vecchia da GS o mal che vada prenderti comunque la versione S spendendo qualcosa di più, inoltre QB non è il gioco giusto con cui sfruttare i bundle visto che lo trovi a un brazzo

EDIT mi sono accorto ora, ovviamente se non ti interessa venderla e nessuna promo ti soddisfa tienila, non avresti motivo di darla via a quel punto ( meno ancora se la usi ) :kep88:

500gb visto che la devi ancora comprare non hanno senso, solo le installazioni dei giochi occupano una follia ( Halo 80, QB 47, GOW4 più o meno 55 e via discorrendo ) :asd: inoltre non mi sembra questa gran offertona, da GS ti davano quella limitata di Halo ( con codice per il gioco facilmente permutabile in copia fisica + pupazzetto ) a 300, a questo punto ti conviene vedere se fanno qualche offerta con il ritiro della vecchia da GS o mal che vada prenderti comunque la versione S spendendo qualcosa di più, inoltre QB non è il gioco giusto con cui sfruttare i bundle visto che lo trovi a un brazzo
EDIT mi sono accorto ora, ovviamente se non ti interessa venderla e nessuna promo ti soddisfa tienila, non avresti motivo di darla via a quel punto ( meno ancora se la usi ) :kep88:
Da quello che vedo su Amazon, quelle con il bundle hanno giochi sotto i 30 euro (the division e qb), fifa mi interessa poco.

In questo momento non c'è qualche offerta interessante?

ecco, questa è un'offerta ragionevole per prendere la normale invece che la S :asd:

EDIT se FIFA non ti interessa allora scegli in base al prezzo/memoria indipendentemente dal titolo contenuto ( anche ne preferissi uno molto meglio: + memoria e prezzo conveniente + gioco che ti piace meno rispetto all`altra scelta ) con 30 euro poi te lo prendi il gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro