Se sei tu a dare via fifa fai l'affare.Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei tu a dare via fifa fai l'affare.Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?
Si sono io a dare fifa infatti mi sa lo faccio. Volevo vendere fifa ma mi hanno proposto come scambio Gear... Ovviamente entrambi digitali.Se sei tu a dare via fifa fai l'affare.
Oddio dipende,se uno è malato di fifa lo comprerebbe a prescindere.Se sei tu a dare via fifa fai l'affare.
Io l'ho fatto 2 giorni fa,ho venduto fifa 17 digitale e ho preso Gears Retail.Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?

Dopo averlo provato , posso dire che chi crede che fifa sia un gioco simulativo , sia malato .Oddio dipende,se uno è malato di fifa lo comprerebbe a prescindere.Il 17 è fatto davvero bene.
Gioco fatto bene =/= simulazione pura. Sai che noia giocare con le squadre che fanno catenaccio per 90 minuti?Dopo averlo provato , posso dire che chi crede che fifa sia un gioco simulativo , sia malato .Possiamo dire che sia un gioco di fantascienza , ma non è questo il topic per parlarne . Quindi secondo me fa un affare a fare lo scambio .
Si si ..... gioco fatto beneGioco fatto bene =/= simulazione pura. Sai che noia giocare con le squadre che fanno catenaccio per 90 minuti?

No, ti perdi tutto e non ci capisci na mazzaDomanda da chi non ha mai giocato Halo, ha senso prendere Halo 5 senza aver mai giocato i precedenti?
Prendi la Master Chief Collection e risolvi il problema. :ciao:Domanda da chi non ha mai giocato Halo, ha senso prendere Halo 5 senza aver mai giocato i precedenti?
Quindi bisogna farsi la collection prima?No, ti perdi tutto e non ci capisci na mazza
Magari non frega a nessuno ma non era ancora uscito, infatti ieri e oggi li ho visti a lavororagazzi ho scoperto solo ieri sera dell' esistenza di questo FANTASTICO controller https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Amazon/dp/B01LZ47ODF , la mia domanda è la seguente: dato che è esclusiva amazon ma amazon stesso non lo vende ( ma non l' ho MAI visto neanche a lavoro se è per questo ) significa che è già disponibile da parecchio e mi sono svegliato tardi io oppure... oppure boh, l'hanno praticamente esaurito di botto ? :morris82:
BTW esce domani e ovviamente l'ho gia comprato ( manco a farlo apposta si abbina pure al mio arcade stick )500gb visto che la devi ancora comprare non hanno senso, solo le installazioni dei giochi occupano una follia ( Halo 80, QB 47, GOW4 più o meno 55 e via discorrendo )Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, ho deciso di prendere un Xbox One (attualmente ho un 360) in particolare c'era l'offerta di Amazon a 249 con Quantum Break e HD da 500 gb, però ho qualche dubbio:
- prenderla ora o aspettare qualche ulteriore offerta per il black friday o natale? (tanto tempo...)
- l'HD da 500 gb è piccolo? Non accumulo molti giochi solo alcuni titoli specifici (di solito free roaming e simulatori di auto e volo).
- da appassionato di simulatori di volo (cosa che mi spinse a scegliere anni fa la 360) cosa c'è su One?
- e della 360 cosa ne faccio? E' praticamente nuova e tutt'ora è l'unica dove posso giocare con i simulatori di volo e dubito che saranno presenti sulla One come retro compatibilità, d'altronde se la vendo credo che ne ricaverei poco (ho visto i prezzi su ebay) o quasi nulla su gamestop, e quindi?
- altri consigli o pareri sono sempre graditi.
inoltre non mi sembra questa gran offertona, da GS ti davano quella limitata di Halo ( con codice per il gioco facilmente permutabile in copia fisica + pupazzetto ) a 300, a questo punto ti conviene vedere se fanno qualche offerta con il ritiro della vecchia da GS o mal che vada prenderti comunque la versione S spendendo qualcosa di più, inoltre QB non è il gioco giusto con cui sfruttare i bundle visto che lo trovi a un brazzoDa quello che vedo su Amazon, quelle con il bundle hanno giochi sotto i 30 euro (the division e qb), fifa mi interessa poco.500gb visto che la devi ancora comprare non hanno senso, solo le installazioni dei giochi occupano una follia ( Halo 80, QB 47, GOW4 più o meno 55 e via discorrendo )inoltre non mi sembra questa gran offertona, da GS ti davano quella limitata di Halo ( con codice per il gioco facilmente permutabile in copia fisica + pupazzetto ) a 300, a questo punto ti conviene vedere se fanno qualche offerta con il ritiro della vecchia da GS o mal che vada prenderti comunque la versione S spendendo qualcosa di più, inoltre QB non è il gioco giusto con cui sfruttare i bundle visto che lo trovi a un brazzo
EDIT mi sono accorto ora, ovviamente se non ti interessa venderla e nessuna promo ti soddisfa tienila, non avresti motivo di darla via a quel punto ( meno ancora se la usi ) :kep88:
One 1tb + The Division a 219€ da Unieuro.Da quello che vedo su Amazon, quelle con il bundle hanno giochi sotto i 30 euro (the division e qb), fifa mi interessa poco. In questo momento non c'è qualche offerta interessante?

ecco, questa è un'offerta ragionevole per prendere la normale invece che la SOne 1tb + The Division a 219€ da Unieuro.
http://www.unieuro.it/online/Xbox-One/Xbox-One-pidDBLKF700136

Non disponibile, mi sa che erano pochi pezzi.One 1tb + The Division a 219€ da Unieuro.![]()
Anche in negozio è disponibile, se ne hai uno vicino prova a fare una telefonataNon disponibile, mi sa che erano pochi pezzi.